PDA

Visualizza la versione completa : consigli per equipaggiamento oro zona nera

Vick1985vick
03-21-2016, 07:42 PM
ciao!!! qualcuno mi puo consigliare come posso trovare equipaggiamento oro(giallo) en la zona nera??
sono quasi due giorni che no trovo niente(io sono livello 30) grazie mille!!!

bushivlad
03-22-2016, 09:10 PM
Non sono ancora 30, e non ho ancora mai avuto un equip giallo, ma da quello che so, si droppano uccidendo nemici elite, quelli gialli di livello 30-32, e aprendo forzieri con le chiavi della zona nero, e poi ancora si vendono da alcuni vendor nelle zone più avanzate della zona nera.

Cris9400
03-26-2016, 11:09 PM
ciao!!! qualcuno mi puo consigliare come posso trovare equipaggiamento oro(giallo) en la zona nera??
sono quasi due giorni che no trovo niente(io sono livello 30) grazie mille!!!

Nella zona nerà è difficile trovare questo equipaggiamento, lo puoi trovare o dalle casse che richiedono la chiave oppure uccidendo i boss di livello 32, consigliato un grado DZ alto, comunque sia è molto difficile farlo, meglio comprare i progetti con i crediti phoenix oppure terminando la giornaliera in molto difficile

LeraintX
04-02-2016, 12:32 PM
il loot livello 30 è diviso in ... due categorie : oggetti livello 30 con livello personaggio richiesto 30 e oggetti livello 31 con livello personaggio richiesto 30 ovviamente quelli livello 31 hanno statistiche più alte.
Gli oggetti livello 31 sono molto rari da droppare nella DZ è più facile craftarli,i progetti degli oggetti livello 31 si possono comprare per crediti phoenix sia al quartier generale che nella chiesa della DZ tutti i progetti che invece si comprano con la valuta del gioco o della DZ danno progetti livello 30 se invece non vuoi craftare ma vuoi solo droppare oggetti end game nella DZ aumenta il piu possibile il tuo livello DZ e più probabilità avrai di droppare gli end game (cosi ho sentito ).

NetYaroze_PAL
04-02-2016, 08:11 PM
fai prima a fare le missioni giornaliere, nella zona nera su 10 casse che apri trovi solo una possibilità pari a 2 su 10, ti fai il culo magari per arrivarci e trovi solo materiale elite... il livello della DZ non ti cambia nulla, gioco con persone che sono a livelli altissimi ed io a 69, ma è una perdita di tempo... uccidendo i colossi (se ha fortuna) trovi 2-3 phoenix massimo! (solitamente sono 1-2).
fai una giornaliera, sono 20-30 crediti più bonus e qualche oggetto di alta gamma... in ogni caso, per avere materiale buono devi avere i crediti phoenix, per avere questi, perdi ore per degli spiccioli (visto che le cose interessanti richiedono +200 phoenix, quindi alla fine fai prima a sfruttare al massimo l'immensa quantità di bug e glitch che ci sono nel gioco per ottenerli nel modo scorretto! XD