PDA

Visualizza la versione completa : Traditore in un colpo solo !

bushivlad
03-22-2016, 08:11 PM
:mad:
Sapevo che hanno aumentato i danni che si deve infliggere per diventare traditore, ma probabilmente non abbastanza o non funziona qualcosa, l'ennesimo BUG !
Ho passato 2 ore a uccidere nemici, salvarmi il culo per miracolo e tante cose belle, ho riempito la la scorta di 9 pezzi tutti viola, poi aspettando elicottero arrivano nemici come quasi sempre accade, respingendoli, un cretino della divisione mi si para d'avanti, e con un colpo solo, e ripeto un solo colto nel petto del fucile da cecchino, in petto... o ripeto, divento traditore e tutti mi si scaraventano contro, perdo tutto e moio da traditore come un cane... 2 ore buttati, e tutto senza volerlo !
Allora con un mitra o pistola ci puo stare colpo accidentale, con fucile da cecchino No ???!!!???????
Ed pure dopo l'aggiornamento 1.02 .Quindi o un bug, o una cosa che va cambiata e rivista assolutamente.!!!!!
:mad:

Krys1974roma
03-23-2016, 07:03 AM
Penso che ci sar un altro riavvio di server per finire di implementare.....cmq ci devi convivere , un metodo "poco sportivo"....quando hai a che fare con un gioco multilaterale sai che ci sono...................

ArtiglioOscuro
04-08-2016, 11:06 AM
Anche a me fa incalorare a bestia sta cosa dell'agente che ti passa davanti e ti fa diventare traditore... avrei suggerito di mettere un tasto che attiva quando "volontariamente" vuoi sparare ad un altro agente (altrimenti colpisci solo i Mob) ma pare che non interessi a nessuno come soluzione. :(