PDA

Visualizza la versione completa : Cerco amici! Aggiungetemi! - PC

Panzer...
03-30-2016, 07:14 PM
Salve Agenti, sto cercando persone per il road to level 30...attualmente sono livello 16 quasi 17. Qualcuno disponibile a boostarmi? :o Non solo per missioni principali, secondarie ma anche solo per spiegarmi cose del gioco e dare suggerimenti su equipaggiamenti, abilità e altro.

Cerco persone per giocarci sopratutto in orari serali o comunque dalle 17.30 in poi da Lun-Ven, sabato pomeriggio e alle volte domenica sera o comunque dal tardo pomeriggio. Valuto anche clan se persone educate e disponibili ad aiutarmi, non arroganti e non BM confusionari. Sono maggiorenne (27 anni) ma non ho problemi a discutere e giocare con tutte le fasce d'età, ho giocato con ragazzini di 12 anni fino a quelli di 50-60 anni senza problemi. Ho microfono, ts3 (anche server mio volendo), skype, discord e qualsiasi altro modo per comunicare lo posso scaricare e installare. Per ora faccio PVE, poi disponibile anche a PVP. Il mio nick Uplay è: "Panzer..." (senza quote "") trovate anche contatti di Steam e Origin in firma. ;) Persona seria e affidabile (Shamano ed Elyon possono confermare :p), no perditempo :D

Ci vediamo in game agenti!

Panzer...
04-01-2016, 05:18 AM
Piccolo up...volevo aggiornarvi che adesso sono arrivato a liv 22, chiunque è al mio livello circa oppure maggiore ed ha voglia di aiutarmi a fare missioni principali sopratutto, per farmi salire ancora più velocemente mi aggiunga e mi contatti su uplay! Grazie ;)

Panzer...
04-03-2016, 09:37 AM
Livello 29, ci sono quasi al 30! :D

NTC_Lubna
04-03-2016, 05:14 PM
Se giochi su pc contattatami,siamo un bel gruppetto di amici,no BM ;)
Sono NTC_Lubna su Uplay

Gilmar_215
04-11-2016, 06:56 AM
Salve!

Se non vi dispiace, vi ho inviato le richieste di amicizia.

Sono livello 10, lo so è un livello basso, ma ho comunque esperienza con giochi di questo genere.
Spero di fare gruppo, perchè giocare questo titolo in solitaria è uno spreco.

Su Uplay Gilmar_215

MIKYMOUSE74
04-19-2016, 07:09 AM
Ciao ,
se poso ti aggiungo anche io agli amici così se è possibile ogni tanto potrei giocare con voi , sono MIKYMOUSE74

Cronotecks
04-19-2016, 11:11 PM
Salve a tutti...mi posso aggiungere anche io?? Liv.30 ZN 65

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 07:22 AM
Eccomi....

Gilmar_215
04-20-2016, 07:35 AM
Puoi aggiungere anche me Gilmar_215

Vi lascio anche un link di una discussione sempre su questo forum.

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32269-EVENTO-Raduno-della-Divisione

Se siete interessati, commentate! Insieme possiamo far evolvere questa esperienza di gioco.

Mr.Q85
05-06-2016, 10:15 AM
Buon giorno a tutti! Il clan multigaming Outer Heaven è sempre in cerca di players per formare altre squadre competitive da raid. Servono tutte le classi e built. Cerchiamo sempre di giocare in maniera organizzata durante il party, per questo motivo cerchiamo solo players che usino ts3. Inoltre nel nostro sito abbiamo svariate videoguide delle built consigliate, mappe, recensioni sulle principali armi ( Vector, Ma1 ecc ecc), tutorial sull'uso e spiegazione mode equipe e tutorial sul TECH farming. Queste è una parte dei contenuti della sezione THE DIVISION del nostro sito. Altri progetti e tutorial arriveranno nel corso del tempo. Se interessati contattatemi in privato oppure iscrivetevi al gruppo facebook. Vi aspettiamo! https://www.facebook.com/groups/outerheavenclan/?fref=ts Ovviamente siamo su PC. Contatto UPLAY: Thicondrius78

OH-Peppingazeta
05-09-2016, 08:20 PM
Ciao a tutti!!! anch'io sono nuovo. Vorrei unirmi a questa community ... il mio nick è Giuseppepepping ... a presto

Ubi-Ligario
05-10-2016, 08:45 AM
Benvenuto Peppingazeta :D

OH-Peppingazeta
05-10-2016, 05:39 PM
Grazie Ubi-Ligario ... spero di incontrarti presto in game!!

Mr.Q85
05-11-2016, 06:33 AM
Grazie Ubi-Ligario ... spero di incontrarti presto in game!!

Ciao Peppingzeta,

Se hai TS3 ( Team speak 3) vorrei lasciarti qui il nostro "annuncio".. noi siamo sempre alla ricerca di nuovi agenti:

Buon giorno a tutti! Il clan multigaming Outer Heaven è sempre in cerca di players per formare altre squadre competitive da raid. Servono tutte le classi e built. Cerchiamo sempre di giocare in maniera organizzata durante il party, per questo motivo cerchiamo solo players che usino ts3. Inoltre nel nostro sito abbiamo svariate videoguide delle built consigliate, mappe, recensioni sulle principali armi ( Vector, Ma1 ecc ecc), tutorial sull'uso e spiegazione mode equipe e tutorial sul TECH farming. Queste è una parte dei contenuti della sezione THE DIVISION del nostro sito. Altri progetti e tutorial arriveranno nel corso del tempo. Se interessati contattatemi in privato oppure iscrivetevi al gruppo facebook. Vi aspettiamo! https://www.facebook.com/groups/oute...nclan/?fref=ts Ovviamente siamo su PC. Contatto UPLAY: Thicondrius78

Ubi-Elyon
05-11-2016, 08:53 AM
Ciao a tutti!!! anch'io sono nuovo. Vorrei unirmi a questa community ... il mio nick è Giuseppepepping ... a presto

Benvenuto sul forum ufficiale agente Giuseppepepping! :cool:

BirBa_
05-12-2016, 08:59 AM
Ciaooo,

anche io cerco qualcuno che mi sopporti per qualche missione occasionale. Sono livello 30/63/191 (me pare...) e soffro l'ansia da prestazione (cioè va bene chiunque dai 10 ai 90 anni purché non ci si incazzi per il gioco.). Addatemi così forse riuscirò a fare falcon lost che non l'ho MAI FATTA!! :eek: Avrei bisogno anche di qualche buon consiglio su come migliorare le prestazioni del mio pg.

nick: BirBa_ piattaforma PC - Ci vediamo in game :D:D:D

P.S.

So birbazinga e a peppingazeta je lancio i componenti...! :p

Mr.Q85
05-12-2016, 12:19 PM
Ciaooo,

anche io cerco qualcuno che mi sopporti per qualche missione occasionale. Sono livello 30/63/191 (me pare...) e soffro l'ansia da prestazione (cioè va bene chiunque dai 10 ai 90 anni purché non ci si incazzi per il gioco.). Addatemi così forse riuscirò a fare falcon lost che non l'ho MAI FATTA!! :eek: Avrei bisogno anche di qualche buon consiglio su come migliorare le prestazioni del mio pg.

nick: BirBa_ piattaforma PC - Ci vediamo in game :D:D:D

P.S.

Ehiii Ciaooooooo Birba!!!! Se ti può interessare rinnovo l'invito che ho già lanciato a peppingazeta. Noi cerchiamo principalmente player che partecipano alla compagnia reciproca!!! il livello non conta... poi si impara. L'importante per noi è IL TS3!!!! Detto questo ti lascio l'invito/annuncio:

Cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak!
Stiamo formando più squadre e una nuova cerchia di amici! Sopratutto per i raid ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak! Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca bhe siamo il clan che fa per voi "sempre" presenti in ts pronti ad aiutare o parlare di teorie varie certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente senza è difficile amministrare il tutto non credete?

1- L'educazione per noi è importante quindi non sono tollerate bestemmie usate come parola intercalare! (può scappare ma non deve essere un'abitudine).

2- Ogni persona è diversa con idee diverse è giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui! (anche se non le condividete vanno rispettate).

3- Siamo tutti nello stesso posto per giocare e possibilmente insieme, non inveite se un giocatore è più "scarso" cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo abbiamo tutti delle doti nascoste magari diventerà il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

4- Ultima ma non ultima regola ... buon senso! (so di essere infantile a credere che ci sia buon senso in certe situazioni eheh ma io ci spero sempre).

L'ambiente varia moltissimo giocando giochi diversi ma è cmq un ambiente maturo e piacevole.

Siamo un clan multigaming con un teamspeak senza limiti (ping 30 ms) giochiamo di tutto fps moba rpg rts ecc se siete interessati non esitate ma contattate!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito :wwwouterheaven.one

Contatto uplay : Thicondrius78

Che ne dici?

BirBa_
05-12-2016, 02:49 PM
[.......]
Che ne dici?

Dico Grazie per l'invito!!
Vengo a trovarvi sul vostro sito molto volentieri!

A presto!! :D

OH-Peppingazeta
05-12-2016, 05:50 PM

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! avvisami prima di lanciarmeli ... dovessi farmi male ;):D

Mr.Q85
05-13-2016, 06:43 AM
Dico Grazie per l'invito!!
Vengo a trovarvi sul vostro sito molto volentieri!

A presto!! :D

Bella!!!! Mi raccomando il ts3!! per noi è molto importante!!!

Susuriza
05-14-2016, 06:43 PM
Ciao,
il mio nick è Susuriza e anche io per lavoro riesco a connettermi ogni tanto ma sono in cerca di persone per livellare velocemente ed entrare in dz. Chiunque voglia aggiungermi è il ben venuto.

Mr.Q85
05-16-2016, 06:35 AM
Ciao,
il mio nick è Susuriza e anche io per lavoro riesco a connettermi ogni tanto ma sono in cerca di persone per livellare velocemente ed entrare in dz. Chiunque voglia aggiungermi è il ben venuto.

Ehiii Ciaooooooo Birba!!!! Se ti può interessare noi cerchiamo principalmente player che partecipano alla compagnia reciproca!!! il livello non conta... poi si impara. L'importante per noi è IL TS3!!!! Detto questo ti lascio l'invito/annuncio:

Cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak!
Stiamo formando più squadre e una nuova cerchia di amici! Sopratutto per i raid ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak! Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca bhe siamo il clan che fa per voi "sempre" presenti in ts pronti ad aiutare o parlare di teorie varie certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente senza è difficile amministrare il tutto non credete?

1- L'educazione per noi è importante quindi non sono tollerate bestemmie usate come parola intercalare! (può scappare ma non deve essere un'abitudine).

2- Ogni persona è diversa con idee diverse è giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui! (anche se non le condividete vanno rispettate).

3- Siamo tutti nello stesso posto per giocare e possibilmente insieme, non inveite se un giocatore è più "scarso" cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo abbiamo tutti delle doti nascoste magari diventerà il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

4- Ultima ma non ultima regola ... buon senso! (so di essere infantile a credere che ci sia buon senso in certe situazioni eheh ma io ci spero sempre).

L'ambiente varia moltissimo giocando giochi diversi ma è cmq un ambiente maturo e piacevole.

Siamo un clan multigaming con un teamspeak senza limiti (ping 30 ms) giochiamo di tutto fps moba rpg rts ecc se siete interessati non esitate ma contattate!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito :wwwouterheaven.one

Contatto uplay : Thicondrius78

Che ne dici?

zer81
05-25-2016, 10:50 AM
salve a tutti

sarei lieto di giocare in gruppo e soprattutto con chi parla in italiano.
sono di punteggio 175 circa , non gioco spesso a questi tipi di gioco ma the division mi ha particolarmente preso.
gioco quando posso cercandomi di districare dai vari impegni.

in genere gioco con un mio cugino e quando si fa gruppo gli altri 2 sono stranieri....un macello.... :)

il mio nick è zer81 e l'altro di mio cugino è darken984