PDA

Visualizza la versione completa : missione lexington

Ru5TicH3LL0
04-01-2016, 07:55 AM
ieri sera ho riscontrato molti problemi a far partire la missione della lexington,dovuta quasi sicuramente al problema del glich che si usa spesso fare da molti adesso, quello di fare la missione in anche 30 agenti....ma si pu giocare in questo modo? una delusione pazzesca pensare che molta gente fa queste cazzate per guadagnare crediti phonix a discapito di altri che si ammazzano per affrontare missioni molto difficili.... uno schifo,spero che risolvete al pi presto e che molti vengono bannati

Shamano
04-01-2016, 08:13 AM
Ciao, grazie per la segnalazione. Molte volte queste cose vengono scoperte e risolte grazie anche ai vostri feedback.
Purtroppo di gente che si diverte cos c' pieno il mondo...

Ru5TicH3LL0
04-01-2016, 08:34 AM
gente che alza in 1 ora 500 600 crediti cosi,e poi normale che se per me ci vogliono giorni per fare la stessa cosa mi passa la voglia di giocare,perch poi si potranno permettere equipaggiamenti migliori in un attimo..trovarseli in zona nera praticamente da suicidio

Ru5TicH3LL0
04-01-2016, 08:45 AM
cmq io ho parlato della lexington perch magari la pi giocata,ma se vai a vedere su you tube la cosa fattibile su tutte le missioni