PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] Cerco Gruppo/agenti:

Pitsheep
04-06-2016, 03:01 PM
Ciao raga, come da titolo sono alla ricerca di un gruppo di persone o singoli agenti per ampliare il mio pacchetto amici online per avere maggiori possibilità di fare dayli, zona nera o incursione insieme a gente con un cervello proprio.
senza obblighi ne doveri. se e quando si ha voglia di gioca assieme.

il mio psn è PitSheep (come da titolo, su piattaforma PS4).
Il mio PG è: http://divisiontracker.com/profile/ps/PitSheep
lavorando riesco a connettermi solo la sera e nei weekend. convivendo la sera tardi non posso usare il mic, altrimenti grido con un pirla e sveglio la mia dolce metà...

AGGIORNAMENTO:
Oltre che chiedere l'amicizia a me (che è sempre accettata e gradita), se volete scrivete il vostro Nome PSN, quando siete online di solito e se avete qualche condizione di gioco particolare, aggiornerò la lista qui di seguito appena posso per potervi dare anche a voi la massimo visibilità ed espandere la vostra lista di agenti amici^^
(molti di voi stanno giustamente inserendo anche il proprio grado di GS, ZN e intenzioni. Io evito di inserirle nella lista visto che sono informazioni soggette a cambiamenti veloci)

Inserisco di seguito la lista di chi si è voluto segnare in questo post per avere nuove amicizie:

sfiber82 (gioca sempre con 2 amici)
Pippopazzo89
simo_asr_99
Aracnofollia
triky056 (sta livellando)
Skaz88 (online weekend)
Ducciolo1 (è papà quindi non usa mic.)
revuluzione25
mugen_no_owari (dopo le 23:30 muta mic.)
Robby76(disponibile la sera + we moglie e figlie permettendo)
Tommy5_89 (sta livellando)
Antinori11
aiko1288 (online la sera, lavoro e famiglia permettendo)
Jerax81 - Equip 202 -DZ 60 (Online la sera e nel w.e. impegni permettendo)
gdskoala (da poco 30, cerca amici online)
X_Rogar_X (gioca con un amico di solito, è in cerca di altri player per attività end game)
Baxy-Jambo (online tarda sera e weekend per motivi lavoro/famiglia)
NTF_Vukodlak (online la sera e se possibile nel W.E.)
Carro_Armato85
FerrOoOoO_89 (leggere discussione a seguire)
cichenlup (online 18:30-19 fino alle 20:30-21 oppure nei weekend)
nikorosso
Maxymoxy (online la sera e w.e.)
mydeadlysin (online la sera e w.e.)
stefano197412
Herodonk (online tutte le sere e w.e.)
ciuffo_1986 (online dopo le 23)
andrea_ciups_los (online dopo le 18 e w.e.)
valedap (online "quando si può")
iKemikal
JaKy2386 (online dalle 18 alle 20 e ualche volta nei w.e.)
xPartenopeo1926x (online sera tardi e fine settimana quando posso)
StasZero (online dalle 19 e w.e. variabile)
Biano1987 (online pomeriggio e tarda sera quando posso)
cinaski_ (online la sera dopo le 21 e nel w.e.)
alexbuffon (online dopo pranzo o la sera dopo le 22:30)
piranlello (online poco in settimana molto nel weekend)
Sergmaister4 (online la sera durante la settimana e di giorno nei weekend)
Buzund
Happiness10
Strada009 (online tardo pomeriggio e a volte di notte)
Lenoire93 (online la notte....)
bococco
daz907
macberto
Venceslao_92
theamazingmatteo
ilcommenda2288 (online tutte le sere dopo le 23:30 no venerdi no sabato)
Cesc378 (online fino a mezzanotte e nel w.e. anche il pomeriggio)
Superleg7 (online dalle 23:30 in poi)
maronna92 ("a parte al pomeriggio fino alle 18 sono disponibile" riporto parola per parola perchè non ho capito)
ellprincipe (divertiamoci tutti insieme)
Reptor89
avenger1171
Fishara
Robertomagris
WEIDER-_-
judas_puppet (online pomeriggio tardi e la sera)
SNAKE_PLISKIN_94 (no microfono per problemi di udito)
rotao89 (online tutte le sere)
Starlynerx (onlinne di solito il pomeriggio)
nemo731972 (online principalemnte nel w.e.)
Gibbersen (online la sera e nel w.e.)
tattoo-r1 (online dalle 21 in poi)
Falkeneint (online sera e w.e.)
Leandera92 (online semre)
Murdock8787 (online sera/notte e W.E.)
Dark_One0 (online la sera o nel week end)
Jeffiga03 (online la sera (tranne i we) e a volte la domenica pomeriggio)
alex_nicco100 (online ?_?)
carmichael212
son_el_lupo
DevilPomore
trampan (online mattino o dopo le 15:00 + w.e.)
gb80147 [online di sera (dopo le 23.30 stacco il microfono) e nei weekend]

sfiber82
04-08-2016, 07:52 AM
Ciao Pitsheep,
noi siamo un gruppo di tre ed a volte quattro gamer (livello zona nera da 25 a 30 per ora...) ed ogni giorno cerchiamo di fare tutte le missioni giornaliere ed aumentare il nostro livello zona nera...
molto volentieri siamo e sono disposto a giocare con te se sei interessato...

il mio nick è sfiber82...

Ciao e a presto

Pippopazzo89
04-08-2016, 11:34 AM
Ciao ragazzi, vi aggiungo entrambi! Il mio psn è Pippopazzo89. Da poco ho iniziato a giocare a The division, non sono molto esperto però me la cavo.

Pitsheep
04-09-2016, 07:31 AM
Ottimo ragazzi, io accetto ovviamente tutte le amicizie, ripeto, senza obblighi ne doveri...

simo_asr_99
04-09-2016, 07:08 PM
vi aggiungo anche io raga. simo_asr_99

Aracno87
04-11-2016, 09:28 AM
Se volete aggiungermi il mio psn id è:

Aracnofollia

liv 30/30

appena posso vi aggiungo

Pitsheep
04-11-2016, 12:23 PM
ciao ragazzi, sono ben lieto di accogliere tutte le vostre richieste di amicizia. ovviamente non è possibile fisicamente giocare con tutti (limite di gioco).
vi consiglio di fare come alcuni stanno già facendo, scrivete in questo post anche il vostro psn così che possiate voi stessi ricevere amicizia anche da altri, e non solo da me.
i questi giorni sto facendo un po' di prove con il nuovo sistema della ps4 per poter giocare da pc.
attualmente ho un "problema/limite": il microfono della ps4 nativo non funziona, in quanto non viene letto se attaccato al joypad. devo quindi provvedere all'acquisto di un mic da attaccare direttaente alla play anche mentre utilizzo pc. avviso perchè in questi giorni non sempre sono in grado di utilizzare il mic (poco male, visto che sono raffreddato e continuo a tossire e starnutire).
cmq raga sto cercando di trovare un metodo per poter creare un sorta di machmating per organizzare i raid.

Mondo_tartaruga
04-11-2016, 03:41 PM
ciao ragazzi aggiungo anche il mio nick per trovare gente con cui giocare. Il mio nick PSN è triky056

Intanto vi aggiungo poi speriam odi essere di livelli simili e di avere orari altrettanto simili per poter giocare insieme qualche volta :D

EDIT: ragazzi vi ho contattato tutti, attualmente sono di livello 18 e 27 in DZ...spero che qualcuno di voi sia intorno al mio livello sennò dovrò aspettare di arrivare al 30 per potermi unire a voi :D
Questo è il mio personaggio http://divisiontracker.com/profile/ps/triky056

Pitsheep
04-12-2016, 07:11 AM
ciao ragazzi aggiungo anche il mio nick per trovare gente con cui giocare. Il mio nick PSN è triky056

Intanto vi aggiungo poi speriam odi essere di livelli simili e di avere orari altrettanto simili per poter giocare insieme qualche volta :D

EDIT: ragazzi vi ho contattato tutti, attualmente sono di livello 18 e 27 in DZ...spero che qualcuno di voi sia intorno al mio livello sennò dovrò aspettare di arrivare al 30 per potermi unire a voi :D
Questo è il mio personaggio http://divisiontracker.com/profile/ps/triky056

ciao cucciolo, stai sereno che fare il lvl 30 non è difficile e tanto meno lungo. se vuoi un consiglio spassionato:
gotici il gioco, non correre al 30 ma anzi, vai regolarmente in zona nera per salire di rank.

Skaz88
04-12-2016, 09:14 AM
Ciao ragazzi! Stessa situazione di pit.. Lavoro e convivo. Mi connetto sopratutto nel week end. Capita anche in settimana. Sono liv. 30 con equip. discreto. Skaz88 è il mio nome.

Pitsheep
04-12-2016, 12:03 PM
Ciao ragazzi! Stessa situazione di pit.. Lavoro e convivo. Mi connetto sopratutto nel week end. Capita anche in settimana. Sono liv. 30 con equip. discreto. Skaz88 è il mio nome.

raga datemi qualche giorno per capire bene come funziona il raid 8 man poi vediamo di organizzare a pennello!

Aracno87
04-12-2016, 01:27 PM
al massimo ragazzi una volta che ci aggiungiamo, se online siamo più degli standard 4 player consentiti possiamo intanto creare una chat party per organizzare i gruppi e dividerci al meglio (eventualmente) possiamo anche creare delle linee di progress per i gruppi con ruoli specifici o quantomeno accordati per affrontare al meglio i raid

psn id: Aracnofollia

Pitsheep
04-12-2016, 02:36 PM
al massimo ragazzi una volta che ci aggiungiamo, se online siamo più degli standard 4 player consentiti possiamo intanto creare una chat party per organizzare i gruppi e dividerci al meglio (eventualmente) possiamo anche creare delle linee di progress per i gruppi con ruoli specifici o quantomeno accordati per affrontare al meglio i raid

psn id: Aracnofollia

si , come ho già scritto sopra di qualche quote, l'intenzione è di organizzare offline, tramite cosa ancora non so... almeno 2 gruppi da 4 (al momento, visto le varie richieste). ma prima di tutto vorrei capire bene come è meglio andare "settati" per la nuova incursione.

Pitsheep
04-12-2016, 06:13 PM
Raga ho fatto un salto dentro il game... il mio gear score è di 181. Ho notato che faccio parte della zona nera con gear score 161+...quindi dovete avere almeno 161 per poter fare party con me in zona nera... qualcuno ha verificato se chi ha un gs inferiore può cmq raggiungere la zn di quelli che hanno un gs superiore? un po' come si poteva fare con il rank...

Ducciolo85
04-13-2016, 09:10 AM
Ciao raga !
Anche io cerco amici per non vagare da solo nel mondo Dark zone e very hard mission !!!
Sono liv 30/33 dz !
anche io essendo sposato e con un figlio piccolo nn posso usare mic !!!
Gioco di sera e nei week end !
Aggiunegetemi !!!
il mio nick Ducciolo1

Ducciolo85
04-13-2016, 09:17 AM
si petsheep in dark zone ci si puo unire con qualsiasi gruppo !
io a volte mi unisco ad amici che hanno livello 70 senza problemi !
pero nn so se con questo upgrade hanno cambiato qualcosa !

Pitsheep
04-13-2016, 09:50 AM
si petsheep in dark zone ci si puo unire con qualsiasi gruppo !
io a volte mi unisco ad amici che hanno livello 70 senza problemi !
pero nn so se con questo upgrade hanno cambiato qualcosa !

forse non mi sono espresso bene ^_-
ci riprovo:
Pre patch, la DZ era divisa in LIVELLO (non rank). ciò significa che ad esempio, un lvl 14 non entrava nella stessa dz di un lvl 24 (il rank non incideva sulla cosa). Ma nonostante questo, il lvl 14 poteva decidere (tramite menù party) di entrare nella zona lvl 24 a suo rischio e pericolo (ovviamente non il contrario).
A lvl 30 invece era una DZ unica. il rank non ha mai inciso su nulla.

Post patch, la DZ è suddivisa ANCHE in GS (gear score). Aprendo la mappa si può notare in che DZ sei collocato.
Io ad esempio sono nella Dz GS 161+ (penso sia il massimo visto che io sono GS 181).

Detto tutto questo, lol, un player con GS inferiore a 161 non può entrare in DZ con me (è di questo ne sono sicuro).
Ma c'è un modo per farlo venire in party con me nella DZ, come si faceva con i differenti lvl?

Ducciolo85
04-13-2016, 10:21 AM
Bisogna provare 😂😂😂

Pitsheep
04-13-2016, 11:53 AM
Bisogna provare ������

eh mannaggia io non posso... cmq sia, la prima volta che mi capita in party un player con gs inferiore a 161, gli faccio fare questa prova... è un limite davvero pesante se cosi non fosse...

maxele37c
04-15-2016, 06:58 PM
Ciao a tutti!! Mi aggiungo anche io "revuluzione25" a presto nel game!

Pitsheep
04-18-2016, 07:13 AM
Ciao a tutti!! Mi aggiungo anche io "revuluzione25" a presto nel game!

aggiornato e inserito nella lista dei player :]

ci si becca in game!

Mugen_no_owari
04-18-2016, 12:55 PM
Non ho ancora raggiunto il cap, sono a livello 24. Aggiungimi alla tua friendlist sono online giorni sparsi della settimana ma non posso parlare in party oltre le 23.30 (posso comunque giocare e ascoltare).

Nome psn è: mugen_no_owari

Robby76
04-18-2016, 03:59 PM
Ciao a tutti, io stò cercando persone con cui giocare (da soli è noioso e il matchmaking non è una così gran cosa..)
Sono disponibile per lo più la sera e nei week end (impegni di famiglia permettendo visto che ho moglie e 2 figli).
Sono di liv 30/50 e vorrei provare a finire l'incursione.
Ho mic ma dovrei testare se funziona.
Mio id: Robby76

Tommy5_89
04-18-2016, 04:35 PM
Ciao a tutti ! Sono un novello di the division .. C'è l'ho da un paio di settimane ma non riesco moltissimo a giocarci ..
Ma anche io cerco compagni di squadra con cui crescere.
Sono un livello 17 e 9 zona nera .
Spero di trovare aiuto.
Grazie a tutti ... Nick : Tommy5_89

Antinori11
04-18-2016, 05:13 PM
anche io cerco gente noi saremo 3 ma non sempre riusciamo a giocare insieme quindi chi vuole aggiungermi

homelesschichen
04-18-2016, 07:25 PM
Se c`e ancora qualcuno che non e full come gruppo, cerco anche io gente con qui giocare sono lvl 30/60

Pitsheep
04-19-2016, 07:13 AM
anche io cerco gente noi saremo 3 ma non sempre riusciamo a giocare insieme quindi chi vuole aggiungermi

immagino che il tuo PSN corrisponda al Nome account del forum, ma se mi confermi questo, ti aggiungo nella lista iniziale di player per avere maggiore visibilità^_-

Pitsheep
04-19-2016, 07:15 AM
Se c`e ancora qualcuno che non e full come gruppo, cerco anche io gente con qui giocare sono lvl 30/60

come già detto, immagino che il nome psn corrisponda al tuo nome account nel forum, se mi dai conferma ti aggiungo nella lista all'inizio per avere maggiore visibilità e poter essere contattato da quanti più player online.
Visto le vite private è buona cosa avere più amici online possibile per poter avere sempre qualche agente pronto a salvare Manhattan ^_-

Antinori11
04-19-2016, 12:30 PM
Sisi il mio nick corrisponde, comunque UE per chi ha scritto che non usa mic può comunque sentirci? Perché per le incursioni sembra abbastanza necessario comunicare

Pitsheep
04-20-2016, 12:26 PM
Sisi il mio nick corrisponde, comunque UE per chi ha scritto che non usa mic può comunque sentirci? Perché per le incursioni sembra abbastanza necessario comunicare

si, se non usci mic cmq puoi sentire in cuffie, se non usi nemmeno cuffie, l'audio del team esce direttamente dalla tv. Stessa cosa per il party del sistema ps4.

Ti ho aggiunto ala lista iniziale ^_-

aiko1288
04-20-2016, 02:34 PM
salve mi chiamo luca e sono online la sera lavoro e family permettendo nick aiko1288

Pitsheep
04-21-2016, 07:48 AM
salve mi chiamo luca e sono online la sera lavoro e family permettendo nick aiko1288

ciao a te, ti segno nella lista inizio posto^^

ci si becca in game!

FerrOoOoO_89
04-22-2016, 07:30 AM
Ciao raga, come da titolo sono alla ricerca di un gruppo di persone o singoli agenti per ampliare il mio pacchetto amici online per avere maggiori possibilità di fare dayli, zona nera o incursione insieme a gente con un cervello proprio.

lavorando riesco a connettermi solo la sera e nei weekend. convivendo la sera tardi non posso usare il mic, altrimenti grido con un pirla e sveglio la mia dolce metà...

AGGIORNAMENTO:
Oltre che chiedere l'amicizia a me (che è sempre accettata e gradita), se volete scrivete il vostro Nome PSN, quando siete online di solito e se avete qualche condizione di gioco particolare, aggiornerò la lista qui di seguito appena posso per potervi dare anche a voi la massimo visibilità ed espandere la vostra lista di agenti amici^^

Inserisco di seguito la lista di chi si è voluto segnare in questo post per avere nuove amicizie:

Pippopazzo89
simo_asr_99
Aracnofollia
Skaz88 (online weekend)
revuluzione25
Antonori11

Ciao vorrei dirti che potresti anche levare Sfiber82 che tanto non ti accetta neanche, l'ho provato ad aggiungere e niente ancora richiesta in sospeso da 3 giorni.

Jerax81
04-22-2016, 08:19 AM
Se volete aggiungermi il mio psn id è:

Aracnofollia

liv 30/30

appena posso vi aggiungo

io posso eliminarti dagli amici visto che mi stai sulle palle?? ahhahaha
Cmq molti di voi gia giocano con me, aggiungete anche me nella lista che male non fa :)

Jerax81 - Equip 202 -DZ 60 :)

Online la sera e nel w.e. impegni permettendo :)

FerrOoOoO_89
04-22-2016, 09:32 AM
io posso eliminarti dagli amici visto che mi stai sulle palle?? ahhahaha
Cmq molti di voi gia giocano con me, aggiungete anche me nella lista che male non fa :)

Jerax81 - Equip 202 -DZ 60 :)

Online la sera e nel w.e. impegni permettendo :)

Ti ho aggiunto Jerax, io sono FerrOoOoO_89 se volete aggiungetemi anche a me nella lista, io sono Lv 30 - 71 DZ Eq: 195 per ora :p e gioco praticamente sempre, basta che c'è qualcuno online.

Gdskoala
04-23-2016, 01:36 PM
Aggiungimi pure sono gdskoala
Sono arrivato al 30 da poco e anche io sto cercando persone con cui fare le missioni giornaliere ed andare nella zona nera.

X_Rogar_X
04-24-2016, 02:04 PM
Ciao Pitsheep,
noi siamo un gruppo di 2 ragazzi che cercano persone per fare missioni (molto difficile), incursione e dark zone
il mio nick e X_Rogar98_X
Ciao e ci vediamo in gioco.

FerrOoOoO_89
04-25-2016, 09:21 AM
Ciao Pitsheep,
noi siamo un gruppo di 2 ragazzi che cercano persone per fare missioni (molto difficile), incursione e dark zone
il mio nick e X_Rogar98_X
Ciao e ci vediamo in gioco.

Ciao, o hai sbagliato a scrivere il tuo ID o non giochi su PS4, perchè non ti trova su PS4 e neanche su The Division Tracker ti trova, quindi avrai scritto male il tuo ID :confused:

Baxy-Jambo
04-26-2016, 01:47 PM
Ciao ragazzi !!! per motivi di lavoro, moglie e figlio gioco in tarda serata e sopratutto nel Week-end.
Delle volte mi collego con un amico ma in due alcune cose risultano ardue...
Aggiungetemi su PS4 id= Baxy-Jambo
ciauuu;)

Pitsheep
04-26-2016, 08:35 PM
Ciao vorrei dirti che potresti anche levare Sfiber82 che tanto non ti accetta neanche, l'ho provato ad aggiungere e niente ancora richiesta in sospeso da 3 giorni.

Sfiber82 è tra i miei amici, mi ha accettato e se non ha ancora accettato la tua richiesta sono sicuro ci sarà un motivo valido. per tanto lo tengo nella lista... ripeto, questo post nasce per gente che vuole giocare se e quando può, SENZA OBBLIGHI! take it easy man...

Evitiamo trollate del genere gente, teniamo un profilo conviviale ^_-

Pitsheep
04-26-2016, 08:40 PM
Scusate la mia assenza n questi giorni ma ho avuto problemi con pc. Ho aggiornato la lista. Buon game a tutti

Ubi-Ligario
04-27-2016, 09:21 AM
Bravo Pitsheep, ottima iniziativa ed è perfetto che tieni aggiornata la lista ;)

FerrOoOoO_89
04-27-2016, 09:39 AM

AGGIORNAMENTO:

Pippopazzo89
simo_asr_99
Aracnofollia
Skaz88 (online weekend)
revuluzione25
Antonori11
X_Rogar98_X (gioca con un amico di solito, è in cerca di altri player per attività end game)

ma scusa a me non mi hai messo? apparte che rogar non esiste come l'ha scritto lui, poi sfiber se tu dici che ti accettato, allora non so che motivo abbia di non accettare me, gli ho pure detto chi ero e dove avevo visto il suo ID, e a sto punto se non vuole aggiungere le persone è inutile che dai la disponibilità. quindi aggiornala bene la lista a sto punto

lucabaratti
04-27-2016, 11:30 AM
ciao a tutti, sono nuovo nel forum. se qualcuno volesse aggiungermi per fare due spari in zn o qualche missione il mio psn è NTF_Vukodlak. gioco quasi tutte le sere, e se possibile nei week end.
lv 30, zn 49 eq 192

Ubi-Elyon
04-27-2016, 02:47 PM
ciao a tutti, sono nuovo nel forum. se qualcuno volesse aggiungermi per fare due spari in zn o qualche missione il mio psn è NTF_Vukodlak. gioco quasi tutte le sere, e se possibile nei week end.
lv 30, zn 49 eq 192

Benvenuto sul forum agente Luca :)

CarroArmato85
04-27-2016, 08:37 PM
Salve a tutti :) nuovo nuovo anche io sul forum, e mi accodo agli altri, che trovare qualche Italiano in gioco è davvero un impresa! Per chi volesse aggiungermi il mio nick PSN è Carro_Armato85, ZN, giornaliere ed incursioni, gioco di tutto, purchè si stia sereni :P

Pitsheep
04-28-2016, 08:07 AM
Bravo Pitsheep, ottima iniziativa ed è perfetto che tieni aggiornata la lista ;)

aspetta a dire bravo... no vi ho ancora presentato il conto ^_-

Pitsheep
04-28-2016, 08:17 AM
ma scusa a me non mi hai messo? apparte che rogar non esiste come l'ha scritto lui, poi sfiber se tu dici che ti accettato, allora non so che motivo abbia di non accettare me, gli ho pure detto chi ero e dove avevo visto il suo ID, e a sto punto se non vuole aggiungere le persone è inutile che dai la disponibilità. quindi aggiornala bene la lista a sto punto

Ferro questo non è un servizio di Ubi o cose simili. è una "cortesia" che sto facendo a favore della Comunità italiana. nessuno mi paga e non chiedo nulla in cambio, quindi non venire a dire cosa devo fare e come. Rogar non esiste? PACE!!! Sfiber non ti accetta amicizia? PACE! io di certo non vado a escludere nessuno dalla lista solo perchè a te non accetta l'amicizia! Ti invito caldamente a cessare attività di questo tipo su questo post e, fai attenzione, è già la seconda volta che ti dire che non va bene il tuo atteggiamento...Non ci sarà una terza.

quindi aggiornala bene la lista a sto punto

EVITA assolutamente affermazioni di questo tipo.

PUNTO!

Pitsheep
04-28-2016, 08:23 AM
lista aggiornata ;]

FerrOoOoO_89
04-28-2016, 09:29 AM
Ferro questo non è un servizio di Ubi o cose simili. è una "cortesia" che sto facendo a favore della Comunità italiana. nessuno mi paga e non chiedo nulla in cambio, quindi non venire a dire cosa devo fare e come. Rogar non esiste? PACE!!! Sfiber non ti accetta amicizia? PACE! io di certo non vado a escludere nessuno dalla lista solo perchè a te non accetta l'amicizia! Ti invito caldamente a cessare attività di questo tipo su questo post e, fai attenzione, è già la seconda volta che ti dire che non va bene il tuo atteggiamento...Non ci sarà una terza.

EVITA assolutamente affermazioni di questo tipo.

PUNTO!

di certo non ho paura de scrive perchè tu mi dici basta, io poi non sto dicendo niente di strano, dico solo che se uno vuole mettersi in una lista per farsi aggiungere e giocare, non capisco il motivo che se ti aggiungo non mi accetti che poi poco me ne importa, è solo un fatto di principio per me, perchè mi dico che ti ci fai mettere a fare se poi non vuoi farti aggiungere. Poi ti ho detto rogar come l'ha scritto lui non esiste quindi a conti fatti è inutile metterlo, aspetta che ridice il suo ID giusto e poi lo rimetti, e per altro anche io avevo dato la mia disponibilità a farmi mettere sulla lista e IO che accetto tutti e gioco sempre non ci sto, quindi pensa un po, quindi quello che pensa che ogni post sia un'accusa a te sei tu perchè io tranquillamente dico le cose come stanno, e di certo ti ripeto non mi sto zitto se devo dire una cosa la dico, visto che siamo in democrazia e c'è libertà di pensiero.

CHE POI VUOI FARE TANTO L'AIUTANTE E HAI AGGIORNATO LA LISTA DI NUOVO E ANCORA NON MI CI HAI MESSO, E SI CAPISCE ANCHE PERCHE' NON MI CI METTI ;)

cichenlup
04-28-2016, 03:09 PM
Ciao sono eq 184 - Liv 30 - ZN 44
ID cichenlup
Equipaggiamento bilanciato, 140k DPS, 70k Salute, 25k Abilità
Gioco nei giorni feriali appena torno dal lavoro 18:30-19 fino alle 20:30-21 oppure nei weekend
Ogni tanto con amici, italiani o stranieri, oppure matchmaking
Disponibile per Gionaliere solo a Molto Difficile, oppure Zona Nera
Meglio ancora se siete vecchietti ...
Se organizzate incursioni nei weekend fatemi sapere!!
PS se mi vedete online fuori da quelle ore può essere anche che non stia giocando, ogni tanto pernotto nelle safe house! :-D

Pitsheep
04-29-2016, 12:54 PM
Ciao sono eq 184 - Liv 30 - ZN 44
ID cichenlup
Equipaggiamento bilanciato, 140k DPS, 70k Salute, 25k Abilità
Gioco nei giorni feriali appena torno dal lavoro 18:30-19 fino alle 20:30-21 oppure nei weekend
Ogni tanto con amici, italiani o stranieri, oppure matchmaking
Disponibile per Gionaliere solo a Molto Difficile, oppure Zona Nera
Meglio ancora se siete vecchietti ...
Se organizzate incursioni nei weekend fatemi sapere!!
PS se mi vedete online fuori da quelle ore può essere anche che non stia giocando, ogni tanto pernotto nelle safe house! :-D

Aggiunto... io ho 32 anni... non sono vecchietto ma è un pezzo che ho smesso di magiare nutella ^_-

ci si becca in game bello!

nikorosso
04-29-2016, 01:01 PM
nikorosso ci vediamo in game agente!

Pitsheep
04-29-2016, 01:33 PM
nikorosso ci vediamo in game agente!

updated

Maxymoxy
04-29-2016, 02:47 PM
Ciao, per chi mi vuole aggiungere ID: Maxymoxy. Di solito gioco la sera e nei weekend. Mi piacerebbe sopratutto trovare gente per fare incursion nelle due difficoltà perchè con il matchmaking non si riesce. Sono disponibile anche anche per daily e DZ. Ci si becca in game.

Pitsheep
04-29-2016, 03:30 PM
Ciao, per chi mi vuole aggiungere ID: Maxymoxy. Di solito gioco la sera e nei weekend. Mi piacerebbe sopratutto trovare gente per fare incursion nelle due difficoltà perchè con il matchmaking non si riesce. Sono disponibile anche anche per daily e DZ. Ci si becca in game.

Ci si becca in game Maxy!

lucabaratti
04-29-2016, 05:23 PM
ciao a tutti, io stasera invio qualche richiesta di amicizia ;) , spero di beccarvi in game, tempo permettendo. buon week end a tutti!!!!

mydeadlysin
04-29-2016, 08:45 PM
PSN mydeadlysin

Ho 34 anni, come altri hanno scritto prima di me (e io che pensavo di essere un caso particolare!) lavoro e convivo quindi gioco la sera nei giorni feriali, impegni permettendo. GS 179, sto cercando qualcuno per fare l'incursione, daily e darkzone.

stefano362011
05-01-2016, 05:13 PM
Ciao ragazzi
io sono al livello 30/38 di livello generale 173
se qlc vuole giocare x salire di livello in zn o nelle missioni
il mio id è: stefano197412
vi aspetto
ciao a tutti

cichenlup
05-02-2016, 08:58 AM
Aggiunto... io ho 32 anni... non sono vecchietto ma è un pezzo che ho smesso di magiare nutella ^_-

ci si becca in game bello!

Hahaha! bellissime partite qs we!! Ci becchiamo ancora!!!

Herodonk85
05-03-2016, 09:33 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 31 anni...
Il mio status è il seguente eq 154 - Liv 30 - ZN 32
Gioco tutte le sere e nei weekend e cerco compagni per salire di livello nella zona nera e per incursioni...giocatori seri...
Il mio ID è Herodonk

Cercatemi...e buon game a tutti...

cichenlup
05-04-2016, 09:05 AM
Gioco tutte le sere e nei weekend e cerco compagni per salire di livello nella zona nera e per incursioni...giocatori seri...
Il mio ID è Herodonk

Ciao, per l'incursione mi sa che dovrai aspettare di arrivare almeno a 180 ... ma il difficile a quel punto sarà trovare 3 compagni di squadra 190+ che vogliano giocare con uno di livello più basso... Io per es. sono 187 e ancora ieri mi sono preso diverse porte in faccia ... :p
Per la ZN invece, finchè non sei almeno 161, non potrai giocare con quelli più alti, ma questo è un vantaggio! Se vuoi un consiglio, approfittane finchè puoi per salire di livello e farmare crediti ZN, perchè dopo, quando giocherai nella ZN161+, per un bel pò di tempo sarai vittima di stupri e umiliazioni da parte di tutti quelli più forti di te... (scherzo, ma non troppo.. :-) ).
Le giornaliere invece, al momento sono per te il modo più veloce di crescere. Ti cerchi le squadre col match making e provi a farle a molto difficile (se non ti buttano fuori). L'ideale è farle con un amico più avanzato che invece di smantellare i suoi drop li condivide con te... se ci incontriamo una mano te la dò volentieri, solo che io gioco appena rientrato dal lavoro, fino alle 20:30-21... Dopo cena, tabù! Oppure weekend. Aggiungimi se vuoi, ID cichenlup

Herodonk85
05-04-2016, 09:27 AM
Ciao, per l'incursione mi sa che dovrai aspettare di arrivare almeno a 180 ... ma il difficile a quel punto sarà trovare 3 compagni di squadra 190+ che vogliano giocare con uno di livello più basso... Io per es. sono 187 e ancora ieri mi sono preso diverse porte in faccia ... :p
Per la ZN invece, finchè non sei almeno 161, non potrai giocare con quelli più alti, ma questo è un vantaggio! Se vuoi un consiglio, approfittane finchè puoi per salire di livello e farmare crediti ZN, perchè dopo, quando giocherai nella ZN161+, per un bel pò di tempo sarai vittima di stupri e umiliazioni da parte di tutti quelli più forti di te... (scherzo, ma non troppo.. :-) ).
Le giornaliere invece, al momento sono per te il modo più veloce di crescere. Ti cerchi le squadre col match making e provi a farle a molto difficile (se non ti buttano fuori). L'ideale è farle con un amico più avanzato che invece di smantellare i suoi drop li condivide con te... se ci incontriamo una mano te la dò volentieri, solo che io gioco appena rientrato dal lavoro, fino alle 20:30-21... Dopo cena, tabù! Oppure weekend. Aggiungimi se vuoi, ID cichenlup

Ciao cichelup... certo che ti aggiungerò...con piacere...penso che lo farò già stasera...buon game e grazie...

Pitsheep
05-04-2016, 12:08 PM
Il mio ID è Herodonk

Aggiunto.
Specifico e faccio chiarezza: Al momento il gearscore cap della ZN è 161+, che significa che la maggior parte degli utenti gioca in quel livello; il che risigifica che appena passi il lvl 161gs hai maggiori possibilità di giocare con più player. Io non inserisco mai nella lista il gs perchè ti accorgerai quanto sia facile aumentarlo in poco tempo.
Per quanto riguarda l'incursione: Non avere fretta, fatti prima le ossa nelle molto difficili, cerca di capire come funziona il gioco, le skill, i talenti e l'equiaggiamento... l'incursione è un po' un mondo a parte in questo gioco!

Ciuffo_86
05-05-2016, 09:26 AM
Ciao a tutti,
il mio nick è ciuffo_1986 e sto cercando un gruppo principalmente per fare l'incursione "Missing in action" in quanto quando faccio Matchmaking vengo sempre kickato dal gruppo forse perchè di equipaggiamento basso (169).
Ancora non ho trovato un team per completarla; vorrei cominciare a trovare gli oggetti "smeraldo".
Il mio personaggio è un "survivor" con molta salute ma anche un buon DPS.
Sono disponibile tutte le sere dalle 23, a parte venerdì e sabato; intanto aggiungo qualcuno alla lista presente in questo topic così magari ci becchiamo.

Ciao :)

Ass4ssins88
05-05-2016, 09:49 AM
Ciao ragazzi,
cerco gruppo principalmente per l'incursione missing in action, devo ancora finirla una volta :( , o perchè subito dopo il matchmaking vengo espulso/gruppo sciolto oppure dopo che il team muore la prima volta la gente abbandona.
Il mio nick è andrea_ciups_los di solito gioco la sera dopo le 18 oppure nel weekend.
Se volete aggiungetemi.

Ciao buon game.

cichenlup
05-05-2016, 12:52 PM
Ciao a tutti,
il mio nick è ciuffo_1986 e sto cercando un gruppo principalmente per fare l'incursione "Missing in action" in quanto quando faccio Matchmaking vengo sempre kickato dal gruppo forse perchè di equipaggiamento basso (169).
Ancora non ho trovato un team per completarla; vorrei cominciare a trovare gli oggetti "smeraldo".

Ciao Ciuffo, io ti darei questi consigli:

1) Secondo me per fare l'incursione senza essere un peso per gli altri devi essere a un livello minimo di 180... onestamente ti kickerei anch'io... :rolleyes:
2) Gli oggetti smeraldo, per lo meno i 191, valgono generalmente meno di un 182 o di buon 163... Io per esempio sono di livello 185 e uso ancora delle ginocchiere 163 pur avendone (ma non le uso) di smeraldo, una 191 e l'altra 214 e diverse altre 182 ancora da ricalibrare
3) Al tuo livello, invece degli oggetti smeraldo, punta a farti un set con 163/182 e farma un bel pò di phoenix con le giornaliere a molto difficile per comprarti armi 182-204, e intanto livella anche a ZN che poi per i progetti armi 204 ti serviranno crediti ZN e livello ZN75...

PS ieri per tentare di fare l'incursione mi sono rovinato la serata: non ho concluso una cippa e non ho nemmeno fatto le giornaliere, bah...

cichenlup
05-05-2016, 12:56 PM
Il mio nick è andrea_ciups_los di solito gioco la sera dopo le 18 oppure nel weekend.

Anch'io gioco a quegli orari e cerco sempre qualcuno con cui giocare tra 18:30 e 20:30 :) ... che livello sei?
ID cichenlup
Liv eq: 185 grado ZN: 49

Pitsheep
05-05-2016, 01:00 PM

1) Secondo me per fare l'incursione senza essere un peso per gli altri devi essere a un livello minimo di 180... onestamente ti kickerei anch'io... :rolleyes:
2) Gli oggetti smeraldo, per lo meno i 191, valgono generalmente meno di un 182 o di buon 163... Io per esempio sono di livello 185 e uso ancora delle ginocchiere 163 pur avendone (ma non le uso) di smeraldo, una 191 e l'altra 214 e diverse altre 182 ancora da ricalibrare
3) Al tuo livello, invece degli oggetti smeraldo, punta a farti un set con 163/182 e farma un bel pò di phoenix con le giornaliere a molto difficile per comprarti armi 182-204, e intanto livella anche a ZN che poi per i progetti armi 204 ti serviranno crediti ZN e livello ZN75...

PS ieri per tentare di fare l'incursione mi sono rovinato la serata: non ho concluso una cippa e non ho nemmeno fatto le giornaliere, bah...

Io faccio incursione in molto difficile regolarmente tutte le settimane... forse quando capirai l'importanza dei pezzi set, riuscirai a fare incursione anche te senza buttare via le serate.

Se vogliamo approfondire la discussione in merito ai set, utilità in gruppo e singolo, basta dirlo e avviamo una discussione parallela per confrontarci)

Ass4ssins88
05-05-2016, 01:24 PM
Anch'io gioco a quegli orari e cerco sempre qualcuno con cui giocare tra 18:30 e 20:30 :) ... che livello sei?
ID cichenlup
Liv eq: 185 grado ZN: 49
eq. 181 ZN:49 stasera ti aggiungo :D

Ciuffo_86
05-05-2016, 01:46 PM

Ciao cichenlup,
grazie mille per i consigli; sinceramente pensavo di essere "pronto" per l'incursione in quanto finisco le giornaliere a molto difficile senza problemi con un party di giocatori di livello 180-190.
Punto ai pezzi della sentinella perchè penso che il talento speciale del set sia uber per la mia build.
Allora punterò al farm in DZ anche se il drop degli oggetti non è il massimo (solo mod) per comprare poi i progetti (ancora è lunga, son di livello 35).
Anche io ieri sera ho perso tempo cercando un party per l'incursione :(
Ora ti addo agli amici e magari ci facciam dei giretti insieme :)

cichenlup
05-05-2016, 02:38 PM
Io faccio incursione in molto difficile regolarmente tutte le settimane... forse quando capirai l'importanza dei pezzi set, riuscirai a fare incursione anche te senza buttare via le serate.

Se vogliamo approfondire la discussione in merito ai set, utilità in gruppo e singolo, basta dirlo e avviamo una discussione parallela per confrontarci)

A dire il vero la serata l'ho buttata via perchè per riuscire a fare una squadra per l'incursione, tra le volte che sono stato kickato io, quelle che finivo in gruppi di 160 e me ne andavo, quelle in cui non si apriva la botola ecc.. ci ho messo più di un'ora. Poi, trovata una decente, al primo tentativo siamo arrivati alla 12 ondata mi pare, e lì uno ha abbandonato...
Per il resto, da te i consigli saranno sempre ben accetti!
E da una chiacchierata sui set credo imparerei sicuramente qualcosa ...
Resta il fatto però che i pochi pezzi che ho (3 da 191 e 1 da 214), presi singolarmente sono decisamente deludenti... Certo i bonus da 4, sembrano allettanti, ma finchè ne hai 2 o 3 i soli che sembrano buoni sono sentinella e assaltatore
Poi va bè, non giocando con una squadra fissa ero partito con Nomade e poi mi sono reso conto che Saccheggio in concreto non dà niente , e salute per uccisione avevo già 11% con non ricordo più quale equipaggiamento di livello 163 che avrei dovuto buttare via per sostituirlo con equipaggiamento più scarso e con meno slot...
Non lo so, per me una grossa delusione

Pitsheep
05-05-2016, 03:25 PM
A dire il vero la serata l'ho buttata via perchè per riuscire a fare una squadra per l'incursione, tra le volte che sono stato kickato io, quelle che finivo in gruppi di 160 e me ne andavo, quelle in cui non si apriva la botola ecc.. ci ho messo più di un'ora. Poi, trovata una decente, al primo tentativo siamo arrivati alla 12 ondata mi pare, e lì uno ha abbandonato...
Per il resto, da te i consigli saranno sempre ben accetti!
E da una chiacchierata sui set credo imparerei sicuramente qualcosa ...
Resta il fatto però che i pochi pezzi che ho (3 da 191 e 1 da 214), presi singolarmente sono decisamente deludenti... Certo i bonus da 4, sembrano allettanti, ma finchè ne hai 2 o 3 i soli che sembrano buoni sono sentinella e assaltatore
Poi va bè, non giocando con una squadra fissa ero partito con Nomade e poi mi sono reso conto che Saccheggio in concreto non dà niente , e salute per uccisione avevo già 11% con non ricordo più quale equipaggiamento di livello 163 che avrei dovuto buttare via per sostituirlo con equipaggiamento più scarso e con meno slot...
Non lo so, per me una grossa delusione

Guarda, lo capirai quando avrai un tuo primo set tra i denti:
è VERISSIMO: i pezzi SET presi SINGOLARMENTE e messi a paragone di un buon 204, fanno pena....
MA:
ci sarà un motivo se si chiamano SET?!
Il motivo che una volta composto il set, non c'è paragone.

Perchè non prendi in esame il set tattico?!
al momento è il miglior set!!!!

Ciuffo_86
05-05-2016, 03:43 PM
è VERISSIMO: i pezzi SET presi SINGOLARMENTE e messi a paragone di un buon 204, fanno pena....
MA:

infatti ecco perchè sono ingolosito dai pezzi set; io son più orientato per il set sentinella per com'è fatto il mio personaggio.
Quindi fare le incursioni mi sembra il modo più veloce di prendere questi set equipaggiamento, solo che se mi kickano dal party non li avrò mai :(

Mr.Q85
05-05-2016, 09:16 PM
Buon giorno a tutti!
Il clan multigaming Outer Heaven è sempre in cerca di players per formare altre squadre competitive da raid. Servono tutte le classi e built. Cerchiamo sempre di giocare in maniera organizzata durante il party, per questo motivo cerchiamo solo players che usino ts3.

Inoltre nel nostro sito abbiamo svariate videoguide delle built consigliate, mappe, recensioni sulle principali armi ( Vector, Ma1 ecc ecc), tutorial sull'uso e spiegazione mode equipe e tutorial sul TECH farming. Queste è una parte dei contenuti della sezione THE DIVISION del nostro sito. Altri progetti e tutorial arriveranno nel corso del tempo.

Se interessati contattatemi in privato oppure iscrivetevi al gruppo facebook. Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/groups/outerheavenclan/?fref=ts

Ovviamente siamo su PC.
Contatto UPLAY: Thicondrius78

Pitsheep
05-06-2016, 07:51 AM
Ovviamente siamo su PC.

non ho capito:

Titolo di questa discussione:
[PS4] Cerco Gruppo/agenti

Prima cosa che scrivo io personalmente:

(come da titolo, su piattaforma PS4)

?_?

iKemikal
05-06-2016, 08:32 AM
infatti ecco perchè sono ingolosito dai pezzi set; io son più orientato per il set sentinella per com'è fatto il mio personaggio.
Quindi fare le incursioni mi sembra il modo più veloce di prendere questi set equipaggiamento, solo che se mi kickano dal party non li avrò mai :(

Ciao!
Quelli che buttano fuori le persone sono dei poveracci (certo è che se uno però ti dice di fare A e te fai XYZ ti butto fuori pure io :p )
Guarda, io faccio l'incursione almeno una quindicina di volte alla settimana (anche perchè ci vogliono dai 15 ai 30 minuti per farla) anche se secondo me si droppa meglio dai boss delle casse (non dalle casse) dei rifornimenti in DZ liv 6-5

Se non riesci a farla aggiungimi pure, il mio psn è iKemikal
Prima o poi mi ti porto dietro così puoi finirla.
Non è importante il gear score che hai, basta che superi i 140 (quello credo sia proprio il minimo per farla in difficile e non essere shottato)

Basta stare coperti e rianimare magari se gli altri muoiono.

Mr.Q85
05-06-2016, 09:12 AM
non ho capito:

Titolo di questa discussione:
[PS4] Cerco Gruppo/agenti

Prima cosa che scrivo io personalmente:

?_?

Si hai ragione, ho visto male la pagina.

Pardon a tutti..

Ciuffo_86
05-09-2016, 12:44 PM
Se non riesci a farla aggiungimi pure, il mio psn è iKemikal
Prima o poi mi ti porto dietro così puoi finirla.
Non è importante il gear score che hai, basta che superi i 140 (quello credo sia proprio il minimo per farla in difficile e non essere shottato)

Basta stare coperti e rianimare magari se gli altri muoiono.

Grazie iKemikal, stasera ti addo e magari riusciam a far l'incursione insieme :)

valedap
05-10-2016, 03:23 AM
Psn: valedap score: 189 grado DZ 65 online quando si può, anche se l'ho abbandonato da un pò.

Pitsheep
05-10-2016, 07:36 AM
aggiornato ;]

JaKy2386
05-10-2016, 07:51 AM
Salve a tutti ragazzi,se volete aggiungermi il mio nick psn è JaKy2386. Livello 30/32 e punteggio 172. Gioco tutti i giorni dalle 18 alle 20 e qualche volta nel weekend. Grazie a tutti,vi aspetto per farci dei bei giretti nella ZN e magari cercare di finire l'incursione.

cichenlup
05-10-2016, 09:31 AM
MA:

Ciao pit alla fine ho seguito il consiglio e ho equipaggiato un set sentinella. Non tattico ma solo perché il primo 214 che ho preso era sentinella... Al momento non sto giocando ma appena torno proverò a lavorare un po' di ricalibrazione e soprattutto tenterò di farmi altri 214 perché la situazione è scoraggiante...
Se tu o chiunque altro sarà disponibile ne farò una già da sabato tardo pomeriggio... Ci sarai?

Pitsheep
05-10-2016, 11:42 AM
Ciao pit alla fine ho seguito il consiglio e ho equipaggiato un set sentinella. Non tattico ma solo perché il primo 214 che ho preso era sentinella... Al momento non sto giocando ma appena torno proverò a lavorare un po' di ricalibrazione e soprattutto tenterò di farmi altri 214 perché la situazione è scoraggiante...
Se tu o chiunque altro sarà disponibile ne farò una già da sabato tardo pomeriggio... Ci sarai?

vecchio, sabato sul tardi non sono sicuro ma te in caso scrivimi un messaggio e vediamo di organizzarci.
un consiglio aggiuntivo:
A MIO PARERE il set sentinella è valido solo dal momento che hai 4 pezzi, cosi che puoi sfruttare la 3° abilità:
Set bonus (4): Talento Stalker: i colpi in testa marcano i nemici, aumentando il danno inflitto all’obiettivo del 15% per una durata di 10 secondi. L’obiettivo può ricevere fino a tre marchi.
usando una qualsiasi arma (con una buona stabilità come un mitra) prendi 3 volte (anche non di fila va bene, pur che sia entro 10 secondi) in testa il bersaglio, abilitando per te e tutta la tua squadra il 45% dei danni in più sul mob. in più, io consiglio sempre di abbinarci 2 pezzi del tattico, per avere + 4.000 abilità. questo perchè la sentinella lavora bene con il talento "PRECISIONE" (quando colpisci il bersaglio alla testa, lo segna con impulso "base") aumentando cosi il dps (voglio sottolineare a tutti come i danni aggiunti dell'impulso siano direttamente proporzionali alla percentuale di tech, NON al dps).

;]

Pitsheep
05-10-2016, 11:43 AM
Salve a tutti ragazzi,se volete aggiungermi il mio nick psn è JaKy2386. Livello 30/32 e punteggio 172. Gioco tutti i giorni dalle 18 alle 20 e qualche volta nel weekend. Grazie a tutti,vi aspetto per farci dei bei giretti nella ZN e magari cercare di finire l'incursione.

ce lo si annusa in game bello!

iKemikal
05-10-2016, 12:27 PM
Grazie iKemikal, stasera ti addo e magari riusciam a far l'incursione insieme :)

Ciao!
Stasera (escludendo impegni di clan) la farò in matchmaking, se ti trovo, ti invito :D

cichenlup
05-12-2016, 04:26 PM
Grazie mille.. Per sabato spero di vederti, intanto metterò un post apposito per chiunque altro vorrà esserci

TonyeEly
05-14-2016, 10:23 PM
Ciao a tutti ragazzi piacere Antonio anni 32.
Io essendo sposato e lavorando ci gioco la sera sul tardi e nei fine settimana quando posso. Logicamente durante il giorno uso il mic ma di sera no. Chi volesse aggiungermi sono xPartenopeo1926x liv 30 zona nera liv 48. Come si può capire dal nick napoletano tifoso del Napoli.... buon game a tutti

StasZero
05-15-2016, 05:34 PM
Salve a tutti , su PS4 sono StasZero , e sono alla ricerca di agenti con i quali affrontare le varie sfide del gioco con l'uso del microfono(DarkZone,Sfide,Incursioni) . aggiungetemi se avete i miei stessi orari di gioco , durante la settimana dalle 19 fino a tardi e nel weekend orario variabile , preferisco giocare con gente matura ( ho 27 anni) ... quando mi mandate invito di amicizia mandatemi per cortesia anche un messaggio .

P.S. aggiungetemi pure alla lista della prima pagine del post

cichenlup
05-16-2016, 11:22 AM
Herodonk comprati un microfono!!! ;)

Pitsheep
05-16-2016, 01:57 PM
Salve a tutti , su PS4 sono StasZero , e sono alla ricerca di agenti con i quali affrontare le varie sfide del gioco con l'uso del microfono(DarkZone,Sfide,Incursioni) . aggiungetemi se avete i miei stessi orari di gioco , durante la settimana dalle 19 fino a tardi e nel weekend orario variabile , preferisco giocare con gente matura ( ho 27 anni) ... quando mi mandate invito di amicizia mandatemi per cortesia anche un messaggio .

P.S. aggiungetemi pure alla lista della prima pagine del post

ovviamente non posso riportare osi tante specifiche nel post iniziale... ti aggiungo in lista ma credo che sarai cmq contattato da molti e probabilmente quasi nessuno andrò a leggere il tuo post nascosto qui in mezzo... devi avere pazienza caro...

Pitsheep
05-16-2016, 02:00 PM
aggioranata...up up^^

Biano1987
05-25-2016, 05:37 PM
Ciao a tutti il mio psn è Biano1987, di solito gioco con gli amici quando riusciamo ad essere tutti online, cerco agenti per ZN, raid, missioni del giorno e taglie.
Di solito mi connetto nel tardo pomeriggio e la sera quando posso.

Pitsheep
05-26-2016, 08:52 AM
Ciao a tutti il mio psn è Biano1987, di solito gioco con gli amici quando riusciamo ad essere tutti online, cerco agenti per ZN, raid, missioni del giorno e taglie.
Di solito mi connetto nel tardo pomeriggio e la sera quando posso.

ciao e ben trovato. aggiunto anche te sulla lista inizo posto ^_-
c ya in game spacecowboy

Dario_Mr
05-26-2016, 10:29 AM
Ciao a tutti il mio nik è cinaski_ liv 27 sono online la sera dopo le 21 e nel week end.

Pitsheep
05-26-2016, 02:11 PM
Ciao a tutti il mio nik è cinaski_ liv 27 sono online la sera dopo le 21 e nel week end.

uppato^^

alexbuffon
05-26-2016, 06:14 PM
Ciao a tutti, il mio nick è alexbuffon, di solito ci sono dopo pranzo o la sera dopo 22 30, al momento punteggio equipaggiamento 203

Pitsheep
05-28-2016, 10:10 AM
Ciao a tutti, il mio nick è alexbuffon, di solito ci sono dopo pranzo o la sera dopo 22 30, al momento punteggio equipaggiamento 203

aggiunto, benvenuto

piranlello
05-29-2016, 10:56 AM
Nick piranlello gioco poco in settimana molto nel weekend

mydeadlysin
05-30-2016, 09:13 AM
Ciao a tutti, mi trovo nella situazione (credo comune ad altri) in cui non posso progredire nel gioco senza un gruppo. Ho GS 193, mi ritengo un buon giocatore (dopo 15 anni tra shooter e mmo ormai ci ho fatto il callo) ma il matchmaking di Division è veramente frustrante. I gruppi con player GS200+ mi kickano perchè cercano gente con il loro stesso GS, altrimenti trovi i gruppi con gente GS160 che viene 1shottata in incursione. Stesso discorso per le taglie, con il rischio di sprecare anche le intel se il gruppo wippa. Di giocare da solo sinceramente mi sono un po' rotto...

Premesso questo, se qualcuno di quelli che hanno scritto qui, possibilmente persone mature (diciamo over 25?) munite di microfono, si vuole organizzare in anticipo per delle serate di farming (incursion, hvt, dz), la mia idea è di fare una chat di gruppo sull'app messaggi della ps4 e darsi appuntamento in modo da non passare le ore a entrare e uscire dal matchmaking tra wipe, istanze buggate e kick o ad aspettare che qualcuno della friendlist sia online e abbia voglia di fare qualcosa insieme.
Il mio id è mydeadlysin

Sergmaister4
05-30-2016, 04:54 PM
Ciao a tutti!!
Il mio id è Sergmaister4 e vorrei giocare in gruppo in modo serio e organizzato, possibilmente con microfono.
Sono interessato alle incursioni, alla dark zone e ai bersagli vip e sinceramente mi sono un pò stufato del matchmaking
Di solito sono libero la sera durante la settimana e di giorno nei weekend, ma questo varia in base a tutti gli impegni... a volte se riesco gioco con uno o due amici!
Aggiungetemi e ci si becca online!!

Pitsheep
05-31-2016, 09:22 AM
aggiunto Pira e Serg.
Mydeadlysin invece eri già presente nella lista...

Buzund
06-01-2016, 07:37 AM
allora aggiungete anche me. Le stat le vedete sulla divisione, sono un po stanco di gruppare con francesi e americani con i quali son costretto a parlare nelle loro lingue ma mi son stancato. Inoltre sono diventato Rouge per colpa di questa AI un po schizofrenica della DZ. Vabbè, ho detto tutto.

Happiness10
06-01-2016, 11:26 AM
Ciao a tutti, sono livello 30 e livello 43 nella zn; cerco compagni per zn, bersagli vip o incursioni
Happiness10

Strada009
06-01-2016, 11:30 AM
Ciao a tutti, il mio nick su PS4 è Strada009 e il mio GS è 180.
Ho 16 anni e cerco un gruppo serio per andare in zona nera e fare le incursioni., visto che col matchmaking è impossibile trovare dei giocatori validi.
Sono disponibile quasi tutti i giorni nel tardo pomeriggio (gioco circa 2 ore) e, a volte, di notte.
Mandatemi pure le richieste e se possibile inviatemi un messaggio con scritti i vostri orari di gioco.
Saluti :)

Lenoire93
06-01-2016, 01:04 PM
Ciao a tutti! Lenoire93 in game!
Per questioni di connessione preferisco giocare durante la. Notte! Al. Momento lv 25, quasi 26! Cerco disperatamente compagni di game italiani! Ancora non sono riuscito a beccarne uno xD

Bococco
06-03-2016, 12:52 PM
ciao ragazzi,il mio nick è bococco,aggiungetemi se volete,ho gear score 209 e rank 58DZ

DeeZ_KinG
06-04-2016, 12:54 PM
Ciao a tutti il mio id è daz907 ho 26 anni e sono disponibile per zona nera, incursioni, e bersagli vip

macberto
06-05-2016, 07:05 AM
Ciao a tutti, il mio id è macberto, sono a 205 e 48 di zn, se volete aggiungermi ...., non riesco a trovare un gruppo per fare cielo terso, e mi piacerebbe girare per la zona nera senza gente che ti abbandona per il primo gruppetto che trova, lasciandoti lì solo come un cane....dato che mi piacerebbe salire almeno ad 80 in zona nera...
Grazie a tutti, gioco su ps4, solitamente la sera dopo le dieci

Pitsheep
06-07-2016, 07:30 AM
aggiornato. inserito tutti fino a qui.

Venceslao_92
06-10-2016, 07:48 PM
Mi sono dimenticato di scrivere il mio livello... sono liv.9 :)

Pitsheep
06-11-2016, 07:19 AM
Mi sono dimenticato di scrivere il mio livello... sono liv.9 :)

ti sei dimenticato di scrivere tutto....

cmq ti ho agginto cme Venceslao_92

Venceslao_92
06-11-2016, 10:06 AM
Scusate :( comunque mi farebbe molto piacere condividere questo gioco con qualcuno... Sono libero il weekend e la sera... Ho 23 anni, lavoro e convivo e ...muoio sempre nella zona nera ahahahaha aiutatemi xD

amazingmatteo
06-14-2016, 08:38 AM
Ciao io sono theamazingmatteo livello 30/32 vorrei anche io avere qualcuno da giocare in zona nera grazie

IlCommenda
06-14-2016, 01:11 PM
Ciao ragazzi, se qualcuno ha bisogno di incursioni, HVT, o DZ mi aggiunga. Gioco quasi (no venerdi e sabato) tutte le sere dalle 23 e 30 in poi.
Nickname ilcommenda2288

Jerax81
06-14-2016, 02:51 PM
ragazzi, stasera troverete le mie richieste di amicizie....

tra gente che ha abbondato, altra con la quale non ho il piacere di giocare e altri che non lo hanno con me...la lista amici va ripopolata :)

Cesc378
06-14-2016, 03:20 PM
Ciao a tutti, livello 30 e livello 42DZ , di solito sono online la sera fino a mezzanotte e nel weekend il pomeriggio.
Mi interessa fare un po' tutto, missioni, incursioni, dz ,vip. Gs attuale 195. Possibilità di utilizzare il microfono.
psn. Cesc378

Pitsheep
06-15-2016, 07:10 AM
aggiornato. up.

Pitsheep
06-15-2016, 07:36 AM
ragazzi, stasera troverete le mie richieste di amicizie....

tra gente che ha abbondato, altra con la quale non ho il piacere di giocare e altri che non lo hanno con me...la lista amici va ripopolata :)

Jerax, il gioco coontinua a perdere player... normale visto le inifinite porcate che fanno loro...

io ormai è un piaio di settimane che non loggo e credo che non loggerò fino all'uscita di della prima espansione...

SuperLeg7
06-16-2016, 10:07 AM
Ciao ragazzi... x motivi di lavoro e familiari io gioco di sera dalle 23:30/00:00 in poi... faccio sempre fatica a trovare qualcuno au the division e nn sempre l amico con cui gioco riesce ad aspettarmi sveglio. Io sul psn mi chiamo Superleg7 sono di livello 213 e di ZN 42. Cercp ankio nuovo amici da aggiungere o essere aggiunto online per fare poi qualsiasi cosa su the division (ZN, missioni giornaliere, settimanali, incursioni...) spero che gia da stasera qualcuno mi aggiunga, farò ankio altrettanto con voi. Grazie mille agenti ;)

SuperLeg7
06-16-2016, 10:08 AM
Ciao ragazzi... x motivi di lavoro e familiari io gioco di sera dalle 23:30/00:00 in poi... faccio sempre fatica a trovare qualcuno au the division e nn sempre l amico con cui gioco riesce ad aspettarmi sveglio. Io sul psn mi chiamo Superleg7 sono di livello 213 e di ZN 42. Cercp ankio nuovo amici da aggiungere o essere aggiunto online per fare poi qualsiasi cosa su the division (ZN, missioni giornaliere, settimanali, incursioni...) spero che gia da stasera qualcuno mi aggiunga, farò ankio altrettanto con voi. Grazie mille agenti ;)

Chiaramente sono di livello 30

SuperLeg7
06-16-2016, 10:13 AM

AGGIORNAMENTO:
(molti di voi stanno giustamente inserendo anche il proprio grado di GS, ZN e intenzioni. Io evito di inserirle nella lista visto che sono informazioni soggette a cambiamenti veloci)

Pippopazzo89
simo_asr_99
Aracnofollia
Skaz88 (online weekend)
revuluzione25
Antinori11
X_Rogar_X (gioca con un amico di solito, è in cerca di altri player per attività end game)
NTF_Vukodlak (online la sera e se possibile nel W.E.)
Carro_Armato85
FerrOoOoO_89 (leggere discussione a seguire)
cichenlup (online 18:30-19 fino alle 20:30-21 oppure nei weekend)
nikorosso
Maxymoxy (online la sera e w.e.)
mydeadlysin (online la sera e w.e.)
stefano197412
Herodonk (online tutte le sere e w.e.)
ciuffo_1986 (online dopo le 23)
andrea_ciups_los (online dopo le 18 e w.e.)
valedap (online "quando si può")
iKemikal
JaKy2386 (online dalle 18 alle 20 e ualche volta nei w.e.)
xPartenopeo1926x (online sera tardi e fine settimana quando posso)
StasZero (online dalle 19 e w.e. variabile)
Biano1987 (online pomeriggio e tarda sera quando posso)
cinaski_ (online la sera dopo le 21 e nel w.e.)
alexbuffon (online dopo pranzo o la sera dopo le 22:30)
piranlello (online poco in settimana molto nel weekend)
Sergmaister4 (online la sera durante la settimana e di giorno nei weekend)
Buzund
Happiness10
Strada009 (online tardo pomeriggio e a volte di notte)
Lenoire93 (online la notte....)
bococco
daz907
macberto
Venceslao_92
theamazingmatteo
ilcommenda2288 (online tutte le sere dopo le 23:30 no venerdi no sabato)
Cesc378 (online fino a mezzanotte e nel w.e. anche il pomeriggio)

Ciao pitsheep, se mi dai il permesso stasera ti aggiungo tra gli amici... necessito di compagnia nel gioco xche da solo piu di tanto in ZN nn salgo... grazie :)

maronnarey
06-17-2016, 07:48 AM
ciao ragazzi..cerco agenti con cui fare un po di tutto ..a parte al pomeriggio fino alle 18 sono disponibile.. il mio nickname su psn è maronna92
a presto..

ellprincipe
06-18-2016, 01:08 AM
ciao ragazzi se volete aggiungermi il mio nickname su psn è
ellprincipe divertiamoci tutti assieme

Pitsheep
06-21-2016, 07:27 AM
Ciao pitsheep, se mi dai il permesso stasera ti aggiungo tra gli amici... necessito di compagnia nel gioco xche da solo piu di tanto in ZN nn salgo... grazie :)

Non devi chiedermi il permesso per mandarmi richiesta di amicizia, le accetto tutte volentieri.
Avviso solo che ultimamente non sto per nulla giocando a The÷ visto il comportamento pessimo di Ubi e tutti i bug/glitch.
quindi se mi vedete online, non offendetevi se non accetto inviti a giocare a The ÷ (per ora, ma tornerò di sicuro a giocare per la nuova espansione)

Pitsheep
06-21-2016, 07:31 AM
Aggiornata la lista di player.

Pitsheep
06-21-2016, 01:27 PM
EDIT: Ho creato una pagina social su Slack per la cmunità di the÷!
PER TUTTE LE INFO, ANDATE AL POST DI QUESTO FORUM:
LINK (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33109-The-%C3%B7-Social-(istant-chat-app-etc-))

MUFC08
06-22-2016, 09:59 PM
Reptor89 PS4

avenger1171
06-23-2016, 11:01 PM
ciao a tutti il mio nick sul psn è avenger1171 cerco qualcuno per fare incursioni,zona nera e altre attività endgame,ci vediamo in gioco ;)

Fishara
06-24-2016, 06:13 AM
Salve a tutti. AAA cercasi STATIC perchè gli "amici di sempre" non mi hano seguito o si sono stancati di the division ,perche mi sono rotto di adattattarmi a 10000 situazioni perche spesso lascio incomplete attivita giornaliere o settimanali perche dite quello che volete ma preparazione strategia e "tattica" pianificata a tavolino porta agli obiettivi prefissati.
ho 3 pg al 228 non maxati perfetti . un tattito/rimedio, un predatore/rimedio, un cacciatore/sentinella.
Dunque vorrei formare un gruppo con cui giocare in giorni/appuntamenti/eventi fissi
Disponibilità giorni feriali dalle 18 alle 00:00 a parte cinema, tennis, aperitivo qualche cena ma se si stabiliscono degli orari fissi mi organizzo di conseguenza.
Disponibilita nei week -end h24 a parte cinema, tennis, aperitivo qualche cena ma se si stabiliscono degli orari fissi mi organizzo di conseguenza
buon game a tutti
ID PSN Fishara

Pitsheep
06-24-2016, 07:18 AM
Salve a tutti. AAA cercasi STATIC perchè gli "amici di sempre" non mi hano seguito o si sono stancati di the division ,perche mi sono rotto di adattattarmi a 10000 situazioni perche spesso lascio incomplete attivita giornaliere o settimanali perche dite quello che volete ma preparazione strategia e "tattica" pianificata a tavolino porta agli obiettivi prefissati.
ho 3 pg al 228 non maxati perfetti . un tattito/rimedio, un predatore/rimedio, un cacciatore/sentinella.
Dunque vorrei formare un gruppo con cui giocare in giorni/appuntamenti/eventi fissi
Disponibilità giorni feriali dalle 18 alle 00:00 a parte cinema, tennis, aperitivo qualche cena ma se si stabiliscono degli orari fissi mi organizzo di conseguenza.
Disponibilita nei week -end h24 a parte cinema, tennis, aperitivo qualche cena ma se si stabiliscono degli orari fissi mi organizzo di conseguenza
buon game a tutti
ID PSN Fishara

è un problema ormai comune ai pochi rimasti a giocare...
consiglio l'utilizzo di SLACK che magari si riesce a organizzarci istant meglio...se solo gli italiani non fossero cosi testoni....

Janl0279
06-24-2016, 07:22 AM
buon game a tutti
ID PSN Fishara

Te l'avevo inviata una richiesta qualche giorno fa :D
L'ho ritirata perchè non ho ricevuto nessuna risposta. Se ti va di giocare insieme proviamo a organizzarci altrimenti, peace sempre e comunque :D

Pitsheep
06-24-2016, 09:30 AM
L'ho ritirata perchè non ho ricevuto nessuna risposta. Se ti va di giocare insieme proviamo a organizzarci altrimenti, peace sempre e comunque :D

ragazzi, mandate richiesta per slack, alcuni ragazzi lo hanno già fatto ed è ottimo per organizzarsi.

Fishara
06-24-2016, 10:14 AM
è un problema ormai comune ai pochi rimasti a giocare...
consiglio l'utilizzo di SLACK che magari si riesce a organizzarci istant meglio...se solo gli italiani non fossero cosi testoni....

si Pit son daccordo non ne discuto l utilità o meno ma comunque resterebbe sempre un mezzo per organizzarsi con gente diversa e magari e all ultimo momento.

quando intendo fare gruppo vorrei qualcosa di piu stabile di piu serio come ho fatto su FFXI, AION, BORDERLANDS DESTINY ETC... anche se due volte a settimana almeno porti a compimento una o due attività

Fishara
06-24-2016, 10:20 AM

scusami non ho l abitudine di accettare le richeste senza aver "giocato/frequentato" la persona ma il tuo ID psn e slo stesso del forum?

Pitsheep
06-24-2016, 10:33 AM
si Pit son daccordo non ne discuto l utilità o meno ma comunque resterebbe sempre un mezzo per organizzarsi con gente diversa e magari e all ultimo momento.

quando intendo fare gruppo vorrei qualcosa di piu stabile di piu serio come ho fatto su FFXI, AION, BORDERLANDS DESTINY ETC... anche se due volte a settimana almeno porti a compimento una o due attività

fai come vuoi, ci mancherebbe. rispondo a te solo per cogliere l'occasione di spiegare una cosa:
Slack è come fosse una chat, come se fosse un gruppo di whatsapp, con il vantaggio di non dover dare tutti quei dati "sensibili" e sopratutto con il vantaggio di poter parlare anche in chat dirette e private con un solo utente, condividere file, etc...
Puoi cercare anche su slack un gruppo di persone che diventino il tuo gruppo fisso. non ci sono limiti.

Janl0279
06-24-2016, 02:30 PM
Appunto, magari puoi trovare componenti "fedeli" per la squadra. Se rifiuti tutto non la fai la squadra :D

Robertomagris
06-26-2016, 10:52 AM
ciao ragazzi il mio nick ps4 è Robertomagris aggiungetemi pure,gioco il pomeriggio dalle 19 e la sera anche fino a tardi,siamo 5-6 italiani se volete giocare con noi siete ben accetti

Janl0279
06-27-2016, 06:23 AM
ciao ragazzi il mio nick ps4 è Robertomagris aggiungetemi pure,gioco il pomeriggio dalle 19 e la sera anche fino a tardi,siamo 5-6 italiani se volete giocare con noi siete ben accetti

Seguite l'iscrizione a Slack come indicato all'inizio della discussione da Pitsheep. Ci si può organizzare le partite in 4 e 4 = 8 :D :D :D

WEIDER-_-
06-27-2016, 06:11 PM
Ciao a Tutti.. io gioco a the division cercavo un forum propio per trovare ragazzi seri con cui giocare ( ZN e INCURSIONI ) i 2 amici con cui giocavo hanno mollato e mi sto trovando a fare matchmaking con gente a caso e non sempre mi ci trovo..specialmente per " cielo terso " a MOLTO DIFFICILE =)...x k volesse aggiungermi " WEIDER-_- ".....ciao a tutti

Pitsheep
07-01-2016, 09:57 AM
aggiornata lista.
Su Slack siamo sempre più. Join us!

SnakePliskin94
07-03-2016, 05:23 AM
Buongiorno, sono un giocatore come voi di The Division e vorrei esporre il mio problema nella possibilità di trovare qualche anima buona disposta ad aiutarmi.

L'argomento è la Zona nera. Come molti avranno costatato, andarci da soli è impossibile ed equivale a suicidio, quindi vorrei formare una squadra di buoni giocatori che siano disposti a supportarsi a vicenda. Non voglio pro, noob o fissati nervosi.

Sono praticamente un ragazzo qualunque che vorrebbe passare una buona mattina o pomeriggio (dipende dagli impegni) a giocare e fare nuove amicizie.

Il mio nome è Snake_Pliskin_94, sono un discreto giocatore, il mio livello si aggira a 160/170. Non posseggo il microfono e sono veloce con i messaggi su PSN.

Spero di essere stato chiaro e per chiarimenti o altro, non esitate a chiedere. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

judaspuppet
07-05-2016, 12:15 PM
Ciao pit mi piace molto il tuo post. Mi chiamo Gianluca ho 33 anni cerco gruppo di player per the division per giocare insieme pvp/pve il mio nome su psn: judas_puppet in genere sono online pomeriggio sul tardi e la sera. Aggiungetemi se volete!!

Pitsheep
07-05-2016, 01:10 PM
Non posseggo il microfono e sono veloce con la chat.

Spero di essere stato chiaro e per chiarimenti o altro, non esitate a chiedere. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Non ti aggiungo per ora nella lista perchè:
1° immagino tu sia un giocatore pc invece questo è un post per giocatori PS4 (si capisce dal titolo)
se così non fosse, ti chiedo scusa e ti aggiungo nella lista MA... devi segnalare il tuo PSN scrivendolo nel post!

mi permetto di darti solo un consiglio:
se sei utente ps4 (ma credo proprio id no) non puoi pensare di usare la chat (che non esiste) del gioco, tanto meno quella di psn.
se sei utente pc, esiste una chat in game, ma non puoi pensare di andare in zona nera e fermarti a scrivere ogni volta che devi comunicare con il tuo gruppo.

in entrambi i casi, ti consiglio l'acqauisto di un mic.

Pitsheep
07-05-2016, 01:13 PM
Ciao pit mi piace molto il tuo post. Mi chiamo Gianluca ho 33 anni cerco gruppo di player per the division per giocare insieme pvp/pve il mio nome su psn: judas_puppet in genere sono online pomeriggio sul tardi e la sera. Aggiungetemi se volete!!

ben gentile.
ti ho aggiunto sulla ista.
ti consiglio vivamente di entrare a far parte della monutà di slak! iniziamo a essere un buon numero di utenti e ci si riesce a organizzare istant per gioare assieme! e spesso si chiacchera del più e del meno...
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33109-The-%C3%B7-Social-(istant-chat-app-etc-)

SnakePliskin94
07-05-2016, 04:37 PM
Non ti aggiungo per ora nella lista perchè:
1° immagino tu sia un giocatore pc invece questo è un post per giocatori PS4 (si capisce dal titolo)
se così non fosse, ti chiedo scusa e ti aggiungo nella lista MA... devi segnalare il tuo PSN scrivendolo nel post!

mi permetto di darti solo un consiglio:
se sei utente ps4 (ma credo proprio id no) non puoi pensare di usare la chat (che non esiste) del gioco, tanto meno quella di psn.
se sei utente pc, esiste una chat in game, ma non puoi pensare di andare in zona nera e fermarti a scrivere ogni volta che devi comunicare con il tuo gruppo.

in entrambi i casi, ti consiglio l'acqauisto di un mic.

Mi scuso, ho sbagliato a scrivere: Intendevo che sono veloce a scrivere e inviare i messaggi su PSN, il microfono non lo uso per problemi di udito. Per quando riguarda la strategia, si può sempre decidere durante le pause e/o nelle zone sicure che si possono trovare in mezzo alla zona nera. Non sono stupido e so bene come fare per supportare i compagni. Sono un discreto cecchino e medico, per dire. Ma posso benissimo cambiare tattica se mi è richiesto dagli altri. Il mio nome su PSN è: SNAKE_PLISKIN_94 e la mia foto profilo è Iroquois Pliskin di Metal Gear Solid 2 (può succedere che compaia l'immagine della vecchia foto profilo che è un gatto giallo sorridente con la benda all'occhio).

Pitsheep
07-06-2016, 01:26 PM
Mi scuso, ho sbagliato a scrivere: Intendevo che sono veloce a scrivere e inviare i messaggi su PSN, il microfono non lo uso per problemi di udito. Per quando riguarda la strategia, si può sempre decidere durante le pause e/o nelle zone sicure che si possono trovare in mezzo alla zona nera. Non sono stupido e so bene come fare per supportare i compagni. Sono un discreto cecchino e medico, per dire. Ma posso benissimo cambiare tattica se mi è richiesto dagli altri. Il mio nome su PSN è: SNAKE_PLISKIN_94 e la mia foto profilo è Iroquois Pliskin di Metal Gear Solid 2 (può succedere che compaia l'immagine della vecchia foto profilo che è un gatto giallo sorridente con la benda all'occhio).

bhe, se hai problemi e non puoi utilizzare mic, allora tutto cambia ^_^
guarda la chat psn è un casino da usare: sulla ps4 viene visualizzato solo una piccola preview del messaggio e sul cell è lenta ancora di più che sulla ps4...
non volevo offendere in nessun modo, cercavo solo di spronare all'uso del mic... chiaramente poter parlare con i compagni è fondamentale, non serve solo per discutere delle strategie, ma serve in ogni singolo momento per poter dire "arrivano da destra" "uno qui, è sbucato uno qui caxxo" ecc... chiaramente ora che prendi in mano il cell e scrivi il messageio e i tuoi compagni lo leggono... bhe ci siammo capiti...
però ripeto, onesto che hai dichiarato di non poterlo usare, in più giustificato dal fatto che hai problemi che vanno ben oltre la propria volontà.

Ti ho aggiunto nella lista.

se hai voglia, ti invito a partecipare alla comunità di slak, ormai iniziamoo ad essere veramente un buon numero e stiamo giocando insieme^^

SnakePliskin94
07-06-2016, 05:09 PM
bhe, se hai problemi e non puoi utilizzare mic, allora tutto cambia ^_^
guarda la chat psn è un casino da usare: sulla ps4 viene visualizzato solo una piccola preview del messaggio e sul cell è lenta ancora di più che sulla ps4...
non volevo offendere in nessun modo, cercavo solo di spronare all'uso del mic... chiaramente poter parlare con i compagni è fondamentale, non serve solo per discutere delle strategie, ma serve in ogni singolo momento per poter dire "arrivano da destra" "uno qui, è sbucato uno qui caxxo" ecc... chiaramente ora che prendi in mano il cell e scrivi il messageio e i tuoi compagni lo leggono... bhe ci siammo capiti...
però ripeto, onesto che hai dichiarato di non poterlo usare, in più giustificato dal fatto che hai problemi che vanno ben oltre la propria volontà.

se hai voglia, ti invito a partecipare alla comunità di slak, ormai iniziamoo ad essere veramente un buon numero e stiamo giocando insieme^^

Ringrazio moltissimo per la comprensione e spero vivamente di incontrare giocatori con la stessa gentilezza. Per l'offerta del gruppo ci penserò, voglio prima calcare con le mie mani il gioco di squadra tra connazionali e poi si vedrà. Saluto distintamente e auguro una felice partita con Division.

rotellimarco
07-12-2016, 04:51 PM
ciao ragazziil mio nick e' rotao89
sono al livello 6 perche ho appena iniziato il gioco ma sono disponibile tutte le sere!

Pitsheep
07-13-2016, 07:22 AM
ciao ragazziil mio nick e' rotao89
sono al livello 6 perche ho appena iniziato il gioco ma sono disponibile tutte le sere!

Ormai siamo un discreto numero di utenti su Slak, ti consiglio vivamente di iscriverti perchè ti può essere di un grandissimo aiuto anche se stai livellando.
Puoi trovare sempre gente online disposta ad aiutarti o semplicemente fare 2 chiacchere per ricevere consiglio o altro.
In oltre, Slak ha un database dove volta per volta ogni utente sta lasciando un saco di informazioni utili riguardante il gioco.
cosa da non poco... si sta passando anche parecchio tempo a sparare cavolate in chat, il che non guasta mai^^
per tutte le info, spammo il link:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33109-The-%C3%B7-Social-(istant-chat-app-etc-)

Starlynerx
07-15-2016, 01:27 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e cerco nuovi amici con cui divertirmi e migliorare complessivamente, più del 208 non riesco ad andare e faccio molta fatica a battere i nemici di liv. 31/32 così da non riuscire a combinare qualcosa nella DZ e negli assalti.

Sono disponibile anche ad aiutare nuovi agenti a livellare.

Disponibile quasi sempre, su PS4 di pomeriggio, di solito, gioco con un amico e i suoi amici.

PSN: Starlynerx

Pitsheep
07-16-2016, 07:12 AM
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e cerco nuovi amici con cui divertirmi e migliorare complessivamente, più del 208 non riesco ad andare e faccio molta fatica a battere i nemici di liv. 31/32 così da non riuscire a combinare qualcosa nella DZ e negli assalti.

Sono disponibile anche ad aiutare nuovi agenti a livellare.

Disponibile quasi sempre, su PS4 di pomeriggio, di solito, gioco con un amico e i suoi amici.

PSN: Starlynerx

Come sempre, consiglio vivamente l'iscrizione a slak.
per tutte le info, spammo il link:

nemo7372
07-16-2016, 09:45 AM
Ciao a tutti io sono:

nemo731972 PS4 sono attivo principalmente durante il weekend..

Janl0279
07-18-2016, 07:30 AM
Ciao a tutti io sono:

Come dice Pitsheep, raggiungeteci su Slack. Trovi tutto nel primo post di questa discussione. E' facile e si creano giornalmente squadre che diventano sempre più affiatate :D

Pitsheep
07-19-2016, 09:34 AM
Ciao a tutti io sono:

Aggiunto OVUNQUE... ahahha

sia nella lista che su slak^^

Ghibbster
07-24-2016, 10:24 PM
Ciao a tutti !
Sono un giocatore occasionale (come molti lavoro, quindi mi posso connettere talvolta la sera e nei weekend) in cerca di persone con cui giocare.
Sentitevi liberi di aggiungermi (nick Gibbersen)

Pitsheep
07-27-2016, 03:34 PM
Ciao a tutti !
Sono un giocatore occasionale (come molti lavoro, quindi mi posso connettere talvolta la sera e nei weekend) in cerca di persone con cui giocare.
Sentitevi liberi di aggiungermi (nick Gibbersen)

aggiunto, consiglio l'utilizzo di slak! fai richiesta per entrare nella community.

tattoo-r1
08-18-2016, 07:03 AM
Fantastico aggiungo più contatti possibili,se potete aggiungete il mio sono alla ricerca di giocatori volenterosi,sopratutto che parlino italiano che di inglese ci capisco poco:D il mio nick è "tattoo-r1"
Mi trovate,figli che me lo permettano,quasi tutte le sere dalle 21 fino che non mi addormento sul controller,cmq non prima delle 2..

Pitsheep
08-30-2016, 08:34 AM
aggiornata... up up

Falkeneint
09-01-2016, 07:38 PM
Ciao a tutti! Sono Luca, nick Falkeneint. Cerco persone per condividere attività in game, causa lavoro gioco spesso la sera e nei weekend. Ho già mandato mail per slack, aspetto di unirmi alla community. :D

Pitsheep
09-02-2016, 01:02 PM
Ciao a tutti! Sono Luca, nick Falkeneint. Cerco persone per condividere attività in game, causa lavoro gioco spesso la sera e nei weekend. Ho già mandato mail per slack, aspetto di unirmi alla community. :D

aggiornata la lista includendoti^^
welcome

Leandera92
09-08-2016, 06:17 PM
ehylà! io sono Costanza e il mio ID è Leandera92 su PlayStation Network e su The Division ed è da molto che non gioco ma qualche partita in Zona Nera o qualche Incursione (anche se ne ho perse molte) si può sempre fare. Io sono sempre collegata sulla console ma se mi lasciate un messaggio magari qualcosa si può sempre fare. di lv personaggio singleplayer e ZN non ricordo esattamente a quanto sono ma state sicuri che l'aiuto a sparare non mancherà mai. fatemi sapere se siete disponibili a giocare! :D

Murdock8787
09-12-2016, 10:23 PM
Ciao a tutti, cerco persone e/o un gruppo per giocare seriamente ma senza imegno. Solitiamente mi collego la sera/notte e nel w.e. impegni permettendo. Il mio tag è Murdock8787

Pitsheep
09-13-2016, 07:06 AM
ehylà! io sono Costanza e il mio ID è Leandera92 su PlayStation Network e su The Division ed è da molto che non gioco ma qualche partita in Zona Nera o qualche Incursione (anche se ne ho perse molte) si può sempre fare. Io sono sempre collegata sulla console ma se mi lasciate un messaggio magari qualcosa si può sempre fare. di lv personaggio singleplayer e ZN non ricordo esattamente a quanto sono ma state sicuri che l'aiuto a sparare non mancherà mai. fatemi sapere se siete disponibili a giocare! :D

aggiunta nella lista ^_-

Pitsheep
09-13-2016, 07:09 AM
Ciao a tutti, cerco persone e/o un gruppo per giocare seriamente ma senza imegno. Solitiamente mi collego la sera/notte e nel w.e. impegni permettendo. Il mio tag è Murdock8787

Addato anche te Murdok! W A-Team!

Leandera92
09-13-2016, 10:11 AM
Grazie Pit, ho visto solo stamattina il messaggio dell'aggiunta e nel frattempo mi son registrata anche nella Community di The Division.Ora basta sapere quando vorreste giocare tutti insieme o chi c'è online. no problema.

Dark_One0
09-21-2016, 10:55 AM
Salve ragazzi, sono Vincenzo e gioco da poco a The Division. Avendo poco tempo disponibile, e non tutti i giorni qualche volta capita di giocare la sera o nel week end.
Chiaramente per ora sto livellando un pochino, sono al 22 ma mi piacerebbe interagire con altri...immagino sia molto più divertente. Il mio PSN è Dark_One0
Ci vediamo su The Division!

Jeffiga
09-26-2016, 01:18 PM
Ciao, anche io cerco amici per the division, gioco da poco, sono a livello 14, sono online la sera (tranne i we) e a volte la domenica pomeriggio.
Ovviamente se mi vedete online invitatemi :D

Ci vediamo online!

Jeffiga03

Xxnikko98xX
09-26-2016, 06:42 PM
Ciao a tutti,
il mio id ps4 è: alex_nicco100 , ho un pg lv 30 (punteggio equipaggiamento 216), chi vuole giocare mi aggiunga

Leandera92
09-26-2016, 08:44 PM
il mio ID e varie informazioni sta in alto, se volete andate a vedere. dipende per me e per quando sto su The Division ma se quando vorreste giocare, mandatemi un messaggio privato sul PlayStation Network che vi risponderò.

Pitsheep
09-27-2016, 09:56 AM
aggiornato la lista... se solo i moderatori si svegliassero a stickare questo post...

Gioy_
10-17-2016, 03:05 PM
Ciao a tutti!
Lascio il mio ID PSN per poter giocare insieme a voi: Giokeer
Ci sono spesso nel tardo pomeriggio e la sera !
Ho provato ad inserirmi nella community su slack, seguendo le istruzioni nell'altro topic! Spero di ricevere l'invito!
Ci vediamo in gioco!

Nikoboss77
10-20-2016, 01:05 PM
Ciao Gioy....che livello sei? anche io ci sono verso pomeriggio sera....stasera provo ad inserirti tra gli amici....fammi sapere...

Gioy_
10-23-2016, 08:08 AM
Ciao Gioy....che livello sei? anche io ci sono verso pomeriggio sera....stasera provo ad inserirti tra gli amici....fammi sapere...

Ciao sono al liv 30! Aggiungimi pure!

Nikoboss77
10-24-2016, 12:43 PM

ok se riesco a collegarmi stasera ti aggiungo.....sono anche io al 30.....sto cercando di risolvere questo problema con la ubisoft...ovvero non mi da "incontri" utili per completare il dip. medico.....le ho fatte tutte ma mancano ancora 40 crediti ....incredibile!!!!

Nikoboss77
10-25-2016, 01:22 PM

Ciao Giokeer...questa sera ti aggiungo...ieri non ho potuto.....se possibile devo chiederti un favore....ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di risolvere il problema dei crediti dipartimento facendomi invitare da un altro player in una missione che non ha ancora giocato.....in questo modo dovrei "entrare" nella mappa dell'altro utente e a fine missione dovrebbe darmi i crediti anche a me......altrimenti devo reinstallare tutto...e mi viene da piangere::::

il favore è questo.....immaginando che tu hai già completato tutti i dipartimenti....dovresti entrare nel gioco con un altro player...e fare una missione qualsiasi del dip. medico e lancirami l'invito.....potresti aiutarmi?

Nikoboss77
10-31-2016, 03:05 PM
Ciao raGazzi. ...il mio è Nikoboss77....anche io lavoro e gioco spesso la sera....ho letto da poco questo link...perciò vi.mando un po' di richieste di amicizia...così da poter fare inursioni e zona nera insieme se vi va....aggiungete mi pure....

stedust_78
11-02-2016, 07:19 PM
Ciao, se c'è ancora posto ci sarei anch'io. Il mio nick PSN è stedust_78, sono livello 30/39 e 199 come punteggio. Di solito mi collego il w.e. e a causa di prole uso le cuffie e a volte non posso usare ol mic. Se mi volete aggiungere cercherò di aiutare.

Leandera92
11-04-2016, 09:15 PM
io sto ancora aspettando una tua risposta sui messaggi di PlayStation Network. comunque per chi volesse aggiungermi mi trova a questo ID: leandera92. sono al grado 45 in ZN e nessuno nelle espansioni e/o sotterraneo, non me ne vogliate a male. fatemi sapere quando vorreste unirvi. ah si, io sono sempre tutti i giorni online e a qualsiasi ora. basta che mi mandiate un messaggio e vi risponderò.

Pitsheep
11-10-2016, 01:56 PM
Domanda per i moderatori:
Ma dopo
178 RISPOSTE
6,589 VISITE
70 PLAYER ISCRITTI
(valori attuali)
a seguito di richieste....
é cosi difficile capire che questo post ha unito e uniscce molti player di the division a giocare assieme e come tale sarebbe il caso di stckarlo?

Ubi-Ligario
11-11-2016, 10:37 AM
é cosi difficile capire che questo post ha unito e uniscce molti player di the division a giocare assieme e come tale sarebbe il caso di stckarlo?

È un'ottima iniziativa Pitsheep e sono il primo a sostenerla :)

Non è in sticky per il semplice motivo che quando una discussione è in sticky finisce per essere ignorata da una fetta di utenti (lo so che sembra un po' un controsenso, ma è così). È molto meglio che continui a rimanere attiva perché le persone la utilizzano attivamente e ci scrivono dentro, non perché è solo bloccata in alto nel forum. Il fatto che non lo sia è solo per provare a mantenere la struttura di questa sezione il più semplice possibile e favorire l'attività all'interno delle discussioni realmente utili, come lo è appunto questa qui.

carmichael212
11-12-2016, 11:47 AM
Ciao il mio nick in gioco è carmichael212, al momento gioco da solo o con matchmaking random, ma vorrei affiliarmi ad un gruppo per sfruttare al meglio l'esperienza di questo gioco

Son_el_lupo
11-14-2016, 12:22 PM
Ciao mi chiamo Luis, sono di Belluno, gioco da un po' a the division, mi piacerebbe conoscere altri player con cui poter esplorare la zona nera, pei il momento sono un lvl 15. inviatemi delle richieste, il mio nik è son_el_lupo.. Ciao

DevilPomore
11-22-2016, 11:38 AM
Ciao ragazzi, io ho iniziato da pochi giorni sono a livello 10. C'è qualcuno che vuole crescere in game con me?
Mio tag : DevilPomore
son_el_lupo ti ho aggiunto, rispondimi ;)

Pitsheep
11-24-2016, 10:08 AM
Ciao ragazzi, io ho iniziato da pochi giorni sono a livello 10. C'è qualcuno che vuole crescere in game con me?
Mio tag : DevilPomore
son_el_lupo ti ho aggiunto, rispondimi ;)

aggiunto.... vedrai che ci metti uno starnuto a livellare, non temere!

Col_KURTZ_WE
11-24-2016, 05:11 PM
Ciao a tutti, avevo già scritto in un altro post ma mi annuncio anche qui. Il mio ID è trampan, DZ livello 99. Disponibile per qualsiasi attività in game.

Pitsheep
11-25-2016, 09:05 AM
Ciao a tutti, avevo già scritto in un altro post ma mi annuncio anche qui. Il mio ID è trampan, DZ livello 99. Disponibile per qualsiasi attività in game.

aggiornata la lista....
raga non perdiamo il vizio di dare info sulle disponibilità online.

Col_KURTZ_WE
11-25-2016, 11:14 AM
Giusto Pitsheep ho dimenticato di inserire la disponibilità. In base ai turni di lavoro sono presente la mattina o il pomeriggio dopo le 15.00. Nei fine settimana sempre presente salvo imprevisti

Pitsheep
11-25-2016, 01:32 PM
signor presidente, aggiornato il suo stato online, grazie^^

gb80147
12-04-2016, 07:29 PM
Ciao, anche io cerco qualche Player che parli italiano in modo da gestire gli attacchi nel migliore dei modi.

Il mio ID è: gb80147
Disponibile di sera(dopo le 23.30 stacco il microfono) e nei weekend

Pitsheep
12-06-2016, 02:45 PM
Ciao, anche io cerco qualche Player che parli italiano in modo da gestire gli attacchi nel migliore dei modi.

Il mio ID è: gb80147
Disponibile di sera(dopo le 23.30 stacco il microfono) e nei weekend

aggiunto e benvenuto

Scox89
12-08-2016, 02:26 AM
Ciao cerco amici per divertirmi.. Gioco da 2 giorni son lvl 12 chi vuole mi aggiunga

Pitsheep
12-09-2016, 10:11 AM
Ciao cerco amici per divertirmi.. Gioco da 2 giorni son lvl 12 chi vuole mi aggiunga

ciao e benvenuto, potresti per cortesia:

scrivete il vostro Nome PSN, quando siete online di solito e se avete qualche condizione di gioco particolare, aggiornerò la lista qui di seguito appena posso per potervi dare anche a voi la massimo visibilità ed espandere la vostra lista di agenti amici^^

Cosi che io possa aggiornare la lista, grazie.

wide_wings
12-27-2016, 09:11 AM
Buongiorno,
per motivi di lavoro, posso giocare solo la mattina dalle 9.00 alle 12.30 con microfono il mio psn ID è widewings sono arrivato a livello 30

maic24
02-02-2017, 08:04 AM
Ciao ho iniziato da un paio di giorni e per motivi di lavoro ci sono solo la sera durante la settimana, il mio psn ID è elninhocosh

Ip-Man9
02-04-2017, 02:09 PM
Ciao a tutti,
Nickname Ponsy87
Liv 30
Zona nera 29
Gioco la sera e a volte nel week end

Cerco anche una persona che mi aiuti a fare l'ultimo obbiettivo, la legge sono io...
Grazie

W4rri0rHitm4n
02-05-2017, 10:24 PM
Salve a tutti mi piacerebbe tanto trovare gamer italiani attivi e seri durante la notte x fare un pò di casino in giro x new york !! Il mio nik è : WarierHitman livello 30

W4rri0rHitm4n
02-05-2017, 10:29 PM
Ciao Di solito fino a che ora rimani online?

Venceslao_92
02-06-2017, 10:05 AM
Ciao a tutti! Riscrivo dopo una pausa causa lavoro e laurea in questo periodo... ora vorrei tornare a giocare sul serio ma mi ritrovo a liv.23 con 3 espansioni uscite e sinceramente non saprei cosa fare per prima... una buon anima che mi aiuti e che magari mi aiuti a livellare e a darmi qualche buon consiglio...:) ricordo il mio PSN Venceslao_92 .... vi ringrazio anticipatamente!!!

JotaroKujo87
02-13-2017, 10:51 AM
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per la prima volta nel forum
ho da poco the division e vorrei giocare un po in compagnia , sono un tipo tranquillo ho 29 anni e non mi piace giocare con bimbetti che urlano e ogni 3 parole bestemmiano o dicono parolacce.
Gioco tra orario di pranzo e sera non sempre uso le cuffie, ho gia mandato qualche richiesta ad un paio di voi. fatemi sapere :)
id psn Jotaro_kujo87
livello 16 zn18

bale8486
02-14-2017, 11:11 AM
Ciao a tutti! E' da poco che ho iniziato a giocare e quindi il mio livello è ancora basso: LV 13 - ZN 8.
Se volete potete aggiungermi ed aiutarmi a farmi crescere! I miei orari sono principalmente serali, dopo le ore 20:00.
Ciao!
il mio psn è bale8486

N0r0y95
02-16-2017, 10:23 PM
ciao stavo cercando qualcuno per sbloccare il trofeo ''io sono la legge'' quelli dei 20 traditori nella zona nera, se vuoi posso aiutarti a livellare e tu mi potresti aiutare a sbloccare questo trofeo! il mio psn è NoRoy95 fammi sapere :D

Maxcatania88
02-28-2017, 10:20 AM
Ciao a tutti sono Massimiliano, sto cercando un CLAN serio per divertirsi insieme sul gioco, sono al lv.30 con 256 arm., lv 66 in ZN, e lv.10 sotterranei, per qualsiasi modalità l'importante e gioco di squadra, tra ZN o tutte le espansioni uscite fin oggi, per chi volesse aggiungermi il mio contatto psn è maxcatania46 ;) disponibile nei pm, ogni tanto le sere e nei week and

Peccia1990
03-09-2017, 06:07 PM
Salve! E' da poco che ho iniziato a giocare, cercavo compagni per dark zone. Il mio livello è ancora basso: LV 22 - DZ 17.
Se volete potete aggiungermi sul Psn ( MidnightMatt90) ed aiutarmi a farmi crescere! I miei orari sono principalmente pomeridiani, no alla sera purtroppo. Grazie!

xXInsidious92Xx
03-12-2017, 08:51 PM
Salve ragazzi, io e un mio amico cerchiamo 2 o più persone ( Dipende da quando vi collegate ) per giocare alle espansioni di questo gioco. Siamo lv 256 e zn 60.
Gamertag: xXInsidious92Xx - xXAtrocity93Xx .. quando ci aggiungete scrivete anche un msg e dite che siete del forum di TD così possiamo ricordarlo. Purtroppo col matchmaking , da quando abbiamo comprato il gioco, non abbiamo trovato ancora nessuno di italiano, tutti inglese tedeschi ecc..

MisterBild
03-14-2017, 12:37 AM
Ciao ragazzi aggiungetemi sono misterbild87

MisterBild
03-14-2017, 12:38 AM
Ciao aggiungetemi sono misterbild87 ps4

Simmolick79
03-24-2017, 11:02 AM
Ciao a tutti. E' da poco che ho ripreso questo gioco. Non ostante lo avessi comprato, quasi, al day one, l'ho sempre tenuto appartato (..giocando a giochi che volvevo finire per primi, per lavoro e, per la familia, non ho avuto molto tempo..). Adesso, però, è arrivato il momento di fare sul serio.
Attualmente sono a livello 6, ho appena (..ieri será..) attivato la mia prima base operativa quindi, sto cercando amici/amiche (..certo, perchè, cacchio..ci saranno pure ragazze che giocano a videogiochi, no?) per giocare in coop, fare missioni secondarie, missioni primarie e, quando verrà il momento, metterci nella zona nera.
Essenzialmente gioco di sera : dalle 21.30 (22.00) alle 00.00 (..dipendendo se è weekend e, sopratutto, non lavoro, addirittura, fino alle 02.00/03.00..) a volte, dipendendo dai doveri famigliari (..sopratutto dipendendo da mio figlio : compiti, studi, attività extrascolastiche..ecc..), posso anche di pomeriggio.
Quindi, niente, detto questo, il mio id di ps4 è : Simmolick1979.
Un saluto a tutti, ci vediamo per le strade di Manhattan...ciao, ciao.

fbh2006
05-02-2017, 01:26 PM
SlevinRusty sono particolarmente attivo intorno alle 12 quasi ogni giorno.. su PS4

aggiungetemi sono livello 30 256

bale8486
05-02-2017, 01:52 PM
Per chi volesse, il mio psn è bale8486. Sono al livello 30 e fascia mondo 204 (in aumento).
Una volta raggiunto l'apice vorrei sviluppare 2 build: la prima per giocare in solitaria, la seconda come tattico in un gruppo.

Ciao!

JotaroKujo87
05-04-2017, 11:19 PM
Ciao raga, sono al massimo livello e cerco aiuto x fare l ultimo trofeo che mi manca per platinarlo, ovvero uccidere 20 tradizone nella dz. un impresa impossibile x me.
chi é disposto ad aiutarmi sn pronto a ricambiare.
ID Jotaro_Kujo87

crashpalace94
05-22-2017, 07:56 PM
Il mio nickname e crashpalace94, sono lv 30 256 zn 99, cerco un team con cui giocare principalmente in zona nera, e magari anche su gli altri dlc, con cui poter fare incursioni difficoltà eroica! Ho sempre giocato in solitario o in matchmaking comunque e non ho mai trovato nessun italiano, aggiungetemi direttamente agli amici scrivendomi di questo annuncio!

blixa67
08-22-2017, 01:17 PM
Ciao ragazzi , anche io cerco qualcuno per giocare , sono al liv 30 e a liv 57 zona nera ... a chi interessasse il mio id è
blixa67
P.S. di solito causa condivisione con mio figlio della ps4 sono disponibiile la sera dopo le 9 oppure nei weekend gli orari variano ...
Grazie

AntonioScarpato
01-08-2018, 09:18 PM
Aiuto cerco pure io gente brava su ps per incursioni e attivita dove si prendono ke casse speciali, sono bravo e ho tutti i set , uso sempre stella solitaria con le mitragliatrici e sono piu bravo da supporto cge da assalto id AntonioScarpato foto profilo elicottero aiutooo gioco quasi sempre di notte , set piu alto 287punti gioco sempre in modalita piu difficile aiutoooo

Mailozzo83
04-16-2018, 08:22 AM
ciao sono Maialozzo83, sono online di mattina dopo le 10,00 ma anche il pomeriggio (dipende da quando lavoro); cerco amici principalmente per partite nella ZN.

H_R_BOTTU
05-07-2018, 03:30 PM
Ciao Ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista in quanto sto cercando gruppo per completare la missione segreta a West Side Pier.
Ho già completato la prima resistenza e raccolto tutte le registrazioni telefoniche.
Sono disponibile quasi tutte le sere ed a volte anche i pomeriggi (basta organizzarsi).
Preferirei unirmi a persone della mia età circa (35/40) anni, serie e che hanno voglia di divertirsi usando un linguaggio discreto (scusate ma detesto parolacce e bestemmie).
Per chi interessato il mio nick è: BOTTU_80
Thank you for your cooperation Agents!!

Leandera92
05-15-2018, 08:44 AM
io non ricordo l’ultima volta che ho scritto qual nel forum per chiedere aiuto o giocare insieme, ma nel caso lo posso riscrivere nuovamente:

buongiorno signori,
scrivo il thread per chiedervi se vi andrebbe mai di giocare a The Division con me. io diciamo che sono alla fine della storia principale, ad un buon livello di ZN e che, purtroppo, mi mancano da fare tutte le espansioni e le escursioni dato che non ho mai trovato gente con cui giocare. fatemi sapere e a presto!
PS: il mio ID su PlayStation é: leandera92, magari scrivetemi un messaggio privato per sapere la vostra decisione. ultima cosa: per me l'orario é indifferente dato che sono sempre online (diciamo che ora cambia un po’, e ci sono solo la sera tipo)

però per il resto fatemi sapere, okay? a presto e ci vediamo in game :D

delrezfrank
10-24-2018, 11:14 AM
Id ..... frank delrez
ZN liv 34 fascia 5 di solito gioco....
Sera e fine settimana