PDA

Visualizza la versione completa : PS4 - Cerchiamo un agente per prossima incursione

GranGuignol
04-10-2016, 12:01 PM
Ciao a tutti,
come da titolo cerchiamo un giocatore che abbia voglia di fare squadra fissa per la prossima incursione e anche per altre attività come ZN o sfide.
Siamo un gruppo di amici ma per motivi di orario o scarsa disponibilità al gioco siamo praticamente rimasti in tre a fare gruppo fisso.
Noi giochiamo prevalentemente la sera dalle 22; siamo gente matura e quindi preferiamo giocatori "grandi", soprattutto di testa :p
Chi fosse interessato può mandare richiesta di amicizia su psn a me (PSN ID GranGuignol) oppure a TheSemper90 facendo riferimento a questo post, in modo da poterci parlare in party e conoscerci.

Un saluto a tutti gli agenti

Mondo_tartaruga
04-11-2016, 03:36 PM
Ciao, sono anche io alla ricerca di altre persone (possibilmente mature) per poter fare missioni sia incursioni in DZ che al di fuori. Ho altri amici che giocano ma attualmente è difficile incontrarci ad orari fissi con continuità (oltretutto siamo anche di livelli differenti) e quindi sono sempre alla ricerca di gente nuova con cui fare squadra. Attualmente sono livello 18 e livello 27 in DZ. il mio nick PSN è triky056 e intanto ti mando la richiesta di amicizia :D

Robby76
04-18-2016, 04:03 PM
Ciao io sono un 76 quindi credo di essere abbastanza maturo :-)
Come orario per me dalle 22 va benissimo(così i bimbi già dormono)
Sono liv 30/50 disponibile per tutto ma soprattutto per provare incursione.
Da testare se funziona il party (al limite chat in game) ho avuto problemini con linea fastweb..
A presto!
PSN ID: Robby76

cichenlup
04-28-2016, 03:18 PM
Ciao, anch'io cerco giocatori senior... peccato che di solito dopocena ho il ban dalla mia signora, visto che è l'unico momento in cui ci vediamo! Sono 184 e liv 30/44 , se si combina l'incursione per un weekend io ci sono...
PSN cichenlup