PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Giocatori per finire l'incursione!!

abacostrano
04-19-2016, 07:53 PM
Salve a tutti! Come da titolo cerco Giocatori per finire l'incursione! Sono arrivato alle 15esima ondata per 3 volte in matchmaking ma non sono mai riuscito a fiinirla! Mi piacerebbe provare a farla con qualche italiano :D

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 07:31 AM
Io le uniche due volte che l'ho finita, sarÓ un caso, ma le ho fatte proprio con degli italiani (che erano davvero in gamba).
Non si possono mettere le informazioni in questo forum sotto uno "spoiler", ma sai che c'Ŕ un posto nell'incursione dove andare x massimizzare la possibilitÓ di riuscita?
In ogni caso io sono disponibile, addami e ci proviamo, ma ti avverto quelli in gamba di giocatori erano quelli che ti ho detto, io me la sono solo cavata grazie a loro ;)

Gilmar_215
04-20-2016, 07:37 AM
Noi ci siamo sempre!

Se vuoi, puoi aggiungermi! Gilmar_215

Ti lascio anche il link di una discussione sempre su questo forum. Spero ti interessi!

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32269-EVENTO-Raduno-della-Divisione

Insieme potremmo creare nuove prospettive di gioco.

abacostrano
04-20-2016, 07:48 AM
Io le uniche due volte che l'ho finita, sarÓ un caso, ma le ho fatte proprio con degli italiani (che erano davvero in gamba).
Non si possono mettere le informazioni in questo forum sotto uno "spoiler", ma sai che c'Ŕ un posto nell'incursione dove andare x massimizzare la possibilitÓ di riuscita?
In ogni caso io sono disponibile, addami e ci proviamo, ma ti avverto quelli in gamba di giocatori erano quelli che ti ho detto, io me la sono solo cavata grazie a loro ;)

Appena posso aggiungo entrambi! ;) per quanto riguarda il posto credo di aver capito, ma arrivati alla 15esima ondata diventa ingiocabile li

lucioa1971
04-21-2016, 07:21 AM
Appena posso aggiungo entrambi! ;) per quanto riguarda il posto credo di aver capito, ma arrivati alla 15esima ondata diventa ingiocabile li

alla 15esima ondata devi andare a piazzare l'esplosivo senza stare a uccidere i mob perchŔ continuano ad uscire e sono troppi. devi usare la super del teconologico. a volte pu˛ non bastare una super e bisogna usarne due, poi corri nella trincea davanti al carro e stai coperto finchŔ il carro non esplode da solo.

abacostrano
04-21-2016, 10:40 AM
alla 15esima ondata devi andare a piazzare l'esplosivo senza stare a uccidere i mob perchŔ continuano ad uscire e sono troppi. devi usare la super del teconologico. a volte pu˛ non bastare una super e bisogna usarne due, poi corri nella trincea davanti al carro e stai coperto finchŔ il carro non esplode da solo.

Grazie mille per il consiglio!

abacostrano
04-21-2016, 06:51 PM
Alla fine sono riuscito a completare l'incursione in matchmaking!! i miei compagni erano talmente corazzati che Ŕ sembrato tutto troppo facile :D Se qualcuno Ŕ interessato a una fondina autorevolezza del tattico mi faccia sapere!