PDA

Visualizza la versione completa : [REPORT] Cheaters in Dark Zone!

JonnhyCZG_-
04-19-2016, 09:24 PM
Le cose IMPORTANTI saranno identificate con i caratteri speciali e scritte diversamente:

Salve, è la prima volta che loggo sul Forum e vedo che è fatto da dio, complimenti a tutto il Team di Sviluppo compresi tutti i Dipendenti di vario genere.
Ma purtroppo non sono qui per questo.. Ebbene si, mi trovo qui per il motivo di cui moltissimi e/o credo ormai tutti i giocatori della Versione PC di The Division si stanno lamentando.. Non c'è un Anticheat o comunque se c'è non funziona come dovrebbe, insomma bannare una persona quando usa hack per un tot di tempo piuttosto che permanente o di kikkarla se prova a usare Cheat Engine e/o altri metodi per usare Exploits e cose varie insomma.
Ho provato a reportare questo all'indirizzo della Segnalazione Cheating su PC ma mi da errore 404 dicendomi che la pagina non esiste così ributtandomi alla Home del forum, ho provato anche in gioco ma sembra non funzionare nulla purtroppo..
Percui ho deciso di loggarmi e fare un post direttamente rivolto a tutti voi Giocatori PC e a tutti voi Dipendenti Ubisoft e Manager del forum.
I giocatori che hanno cheattato son 4 ma dato che erano entrati all'interno di un edificio trapassando direttamente i muri/pareti non ho avuto la possibilità di avere tutti i 4 nomi, ne ho solo uno che si chiama "karteckt". Vi consiglio inoltre in un prossimo aggiornamento di mostrare il nome se all'interno di un edificio senza alcuna speranza di entrarci anche io stesso o comunque almeno che quando fai lo scan i nomi appaiano perchè così davvero.. quei tre se la spasserranno ancora per moltissimo tempo senza avere i nomi purtroppo..
Il messaggio che credo tutti vogliano mandare sia questo: NOI GIOCATORI PC DI THE DIVISION VOGLIAMO UN ANTICHEAT SICURO CHE CI PROTEGGA DA QUESTE PERSONE SCORRETTE FUNZIONANTE E UTILE ANCHE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GIOCO PERCHE' NOI IL GIOCO LO ABBIAMO PAGATO, CHI 30 EURO CHI 40 CHI 50 E CHI 60 E CHI 90/100 COME ME CHE HA IL SEASON PASS PURE E CHE DEVE AFFRONTARE QUESTE COSE TUTTI I GIORNI, TUTTI! Non credo chiediamo molto per quanto abbiamo speso, solo un Anticheat molto molto sicuro e funzionale e al massimo delle piccole risoluzioni riguardanti alcuni Glitch :) .
Insomma.. spero moltissimo che non andrà in fallimento tutto questo è un giocone della MADONNA ed è l'unico che riesce a farmi incollare allo schermo anche avendo la possibilità di giocarci a tutto Ultra con 120/130 FPS in 4K quindi con una MOSTRUOSA QUALITA'.
Sotto vi metto i due Link agli screenshot che ho scattato ai 3/4 players all'interno dell'edificio prima che ci hanno tirati giù con 1 COLPO.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di registrare direttamente ma da ora in poi appena loggo su The Division e mi capita di andare in Dark Zone registro senza MAI smettere poi se mi capita taglio pezzi carico e posto il Link :) .
Buon mese a tutti, buon divertimento, buon game ma soprattutto ai Manager del Forum buon lavoro e agli sviluppatori beh buon sviluppo e speriamo in Ali Spezzate!!

Primo Link: http://i67.tinypic.com/fvjtky.jpg
Secondo Link: http://i68.tinypic.com/2q8t0ds.jpg

ArtiglioOscuro
04-20-2016, 07:25 AM
Spero ti ascoltino, perchè al momento mi pare sia stato fatto ben poco.... cmq ci si può divertire lo stesso dai, fa un pò rosicare è vero, ma io le mie belle run le faccio lo stesso, certo non ci fossero sti str.... sarebbe meglio.... speriamo che ci mettano una pezza quanto prima ;)

Net67
04-20-2016, 08:38 AM
Ciao bentrovato, il mio post è poco sotto il tuo, postato solo un'oretta prima, con le stesse segnalazioni e richieste.
Purtroppo a stamane non c'è ancora nessun riscontro, ne da un moderatore, ne da un operatore Ubisoft, insomma qualcuno che abbia preso in considerazione queste segnalazioni, almeno solo per dire ci stiamo lavorando, stiamo indagando sui nomi ecc.
Sti due ieri avranno ucciso una cinquantina di agenti, ora, 50 x 2300pt per uccisione, quanti gradi zn sono?
Niente, di niente, intanto c'è in giro gente già a potenza 223, (matematicamente impossibile).

JonnhyCZG_-
04-20-2016, 09:39 AM
Già.. spero mi ascoltino.. si certamente, anche io le mie run me le faccio comunque ma quando perdo delle cose per colpa loro.. madò se mi salgono i santi.. speriamo ricomprano proprio del tutto questo problema..

JonnhyCZG_-
04-20-2016, 09:41 AM
Si ho notato :) , già.. nessuna risposta da nessuno.. sono molto deluso purtroppo non so te.. esatto, solo per dirci stiamo lavorandoci o grazie per la segnalazione, niente di tutto ciò.. minimo un centinaia di agenti e anche peggio.. quelli saranno già livello 60/70/80 Zona Nera.. già, si la vedo, 233, 240, 220.. vabbeh.. Speriamo in Ubisoft dai.. spero

Ubi-Ligario
04-20-2016, 11:52 AM
Ciao ragazzi,

Esistono già dei controlli di natura automatica che ci permettono di identificare chi fa uso di cheat e di procedere con le dovute sospensioni (3 giorni per la prima infrazione e poi passiamo subito a quella permanente). A questo si affiancano anche le segnalazioni che potete fare direttamente al Servizio Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/). Il nostro impegno in questo campo è massimo, sappiamo che si tratta di una battaglia continua e intendiamo portarla avanti nel migliore dei modi.

JonnhyCZG_-
04-20-2016, 12:06 PM
Ciao Ligario, controlli di natura automatica? Potresti gentilmente elencarmene un paio di controlli automatici? Perchè io in gioco senza offesa ma non vedo tutto questo.. Ieri in Zona Nera ho fatto ALT+F4 perchè è una cosa IMPOSSIBILE giocarci con questi cheaters.. Io vi consiglierei direttamente id passare subito al ban permanente, siate severi e non buoni. Le segnalazioni al supporto clienti non funzionano, cliccando su Cheating su PC la pagina risulta non esistente e mi rimanda alla Home del forum. So che il vostro impegno in questo campo è massimo e so che sappiamo tutti noi compresi voi Ubisoft che la battaglia è continua di questi giocatori scorretti ma almeno se non c'è un Anticheat o se c'è ma non funziona fate funzionare ALMENO le segnalazioni per PC.. se no come cavolo facciamo tutti noi a reportare? Grazie della risposta in anticipo.. :( sono molto deluso di questa cosa purtroppo
Ciao ragazzi,

Esistono già dei controlli di natura automatica che ci permettono di identificare chi fa uso di cheat e di procedere con le dovute sospensioni (3 giorni per la prima infrazione e poi passiamo subito a quella permanente). A questo si affiancano anche le segnalazioni che potete fare direttamente al Servizio Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/). Il nostro impegno in questo campo è massimo, sappiamo che si tratta di una battaglia continua e intendiamo portarla avanti nel migliore dei modi.

Ubi-Ligario
04-20-2016, 01:02 PM
Ciao Ligario, controlli di natura automatica? Potresti gentilmente elencarmene un paio di controlli automatici?

Trovi una spiegazione al riguardo nell'ultimo State of the Game -> https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/61537681

Per controlli automatici si intendono controlli che avvengono direttamente lato server, senza una segnalazione specifica da parte di qualcuno. Non possiamo ovviamente spiegare nel dettaglio come funziona la procedura, ma queste verifiche ci sono.

Per quanto riguarda la segnalazione al Supporto Clienti, quello che ora non funziona è solo il link diretto che trovi nella FAQ dedicata. Pochi giorni fa è stato avviato il nuovo portale dell'assistenza e qualche link interno è ancora in fase di aggiornamento. Puoi però tranquillamente aprire un normale ticket qui -> https://support.ubi.com/it-IT/Cases/new?method=email

La segnalazione arriverà correttamente e sarà controllata come di consueto :)

JonnhyCZG_-
04-20-2016, 03:06 PM
Grazie mille, spero moltissimo :)
Trovi una spiegazione al riguardo nell'ultimo State of the Game -> https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/61537681

Per controlli automatici si intendono controlli che avvengono direttamente lato server, senza una segnalazione specifica da parte di qualcuno. Non possiamo ovviamente spiegare nel dettaglio come funziona la procedura, ma queste verifiche ci sono.

Per quanto riguarda la segnalazione al Supporto Clienti, quello che ora non funziona è solo il link diretto che trovi nella FAQ dedicata. Pochi giorni fa è stato avviato il nuovo portale dell'assistenza e qualche link interno è ancora in fase di aggiornamento. Puoi però tranquillamente aprire un normale ticket qui -> https://support.ubi.com/it-IT/Cases/new?method=email

La segnalazione arriverà correttamente e sarà controllata come di consueto :)