PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento di Aprile - Nuovi missioni

Ubi-Ligario
04-21-2016, 03:26 PM
Ciao a tutti,

Come avete ormai notato, alcune nuove missioni non precedentemente annunciate e una nuova macchina sono state introdotte con l'ultimo aggiornamento. Queste missioni erano state pianificate per delle future sfide e avevamo in mente di stupirvi con la famosa Ferrari F40 molto presto. Ora che sono presenti, rimarranno nel gioco per permettervi di fare pratica in attesa che le sfide associate vengano attivate!

Inoltre, molti si stanno probabilmente chiedendo quando la Ferrari F40 sarà disponibile. Non prendete impegni per la fine di Maggio, perché sarà la ricompensa del Summit mensile per i prossimi due mesi!

Nel frattempo, speriamo che gradiate i nuovi contenuti.

- The Crew Team

peppoblack
04-24-2016, 05:44 PM
Domanda ... nell ultimo summit son riuscito a vincere il platino e quindi l'auto messa in palio, la BMW m4. Dato che nel summit di aprile il premio in palio é la stessa auto del mese scorso, c'è la possibilità di avere qualcosa altro in palio?? Tipo la f40?? O posso fare a meno di partecipare dato che quell auto l'ho già vinta?? Considerando che il summit comincia domani lunedì 25, gentilmente fatemi avere presto una risposta cosicché possa impiegare meglio il poco tempo che ho per giocare a the crew

Ubi-Ligario
04-25-2016, 10:17 AM
Ciao!

Se hai già la macchina riceverai 20.000 crediti CC :)