PDA

Visualizza la versione completa : "stallo" in project legacy

merkuzio
01-10-2011, 12:38 PM
ragazzi una domanda...ho finito tutti gli eventi di PL (ossia, sono fino al primo capitolo delle "festivitÓ") e sembra non volermi sbloccare piu' nessun evento..ora mi sorge un dubbio..per continuare, sono forse obbligato a riscattare coi punti uplay il capitolo "tu quoque brutus"?

merkuzio
01-10-2011, 12:38 PM
ragazzi una domanda...ho finito tutti gli eventi di PL (ossia, sono fino al primo capitolo delle "festivitÓ") e sembra non volermi sbloccare piu' nessun evento..ora mi sorge un dubbio..per continuare, sono forse obbligato a riscattare coi punti uplay il capitolo "tu quoque brutus"?

JokerSte1972
01-10-2011, 02:02 PM
la continuazione deve ancora essere rilasciata..."disponibile nel 2011"

Altair-vit
01-10-2011, 03:44 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da merckuzio:
ragazzi una domanda...ho finito tutti gli eventi di PL (ossia, sono fino al primo capitolo delle "festivitÓ") e sembra non volermi sbloccare piu' nessun evento..ora mi sorge un dubbio..per continuare, sono forse obbligato a riscattare coi punti uplay il capitolo "tu quoque brutus"? </div></BLOCKQUOTE>

No, non c'entra niente, io l'ho riscattato e lo stesso non esce niente, comunque oggi c'Ŕ stato un piccolo aggiornamento

merkuzio
01-11-2011, 06:27 AM
..grazie ad entrambi per la gentilezza!!! Quindi, per ora, il gioco resta "sospeso"...peccato dover sprecare i punti abilitÓ concessici ogni giorno...