PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Cerco persone per Pve e Pvp disponibili di notte per fare raid challenging e DZ

Magixdevil92
05-11-2016, 01:15 PM
Ciao a tutti,io ed un mio amico stiamo cercando gente per fare il raid in modalità molto difficile(challenging) e per livellare ed uccidere chiunque nella zona nera. Io sono liv 30 con 195 come equip oggetto ed ho 5 pezzi del set chiamata della sentinella mentre il mio amico è 188 con 4 pezzi del set della chiamata della sentinella. Ci serve gente prevalentemente notturna(dalle 23 in poi di solito) chi è disponibile per quell'ora ed ha piacere di livellare nella zona nera e provare a fare il raid in mod molto difficile mi aggiunga agli amici.
Il mio nick è magixdevil92
quello del mio amico è steve19903

Mr.Q85
05-12-2016, 06:30 AM
Ehi ciao,

Se ti può interessare noi stiamo formando un bel gruppetto nel nostro clan e c'è anche chi gioca fino anche a tarda notte ( io di solito gioco dalle 20:00 a 01:00). Se sia tu e il tuo amico siete interessati ed avete TS3 ti lascio qui sotto il nostro annuncio:

Ciao a tutti come da titolo cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak!
Stiamo formando più squadre e una nuova cerchia di amici! Sopratutto per i raid ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak! Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca bhe siamo il clan che fa per voi "sempre" presenti in ts pronti ad aiutare o parlare di teorie varie certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente senza è difficile amministrare il tutto non credete?

1- L'educazione per noi è importante quindi non sono tollerate bestemmie usate come parola intercalare! (può scappare ma non deve essere un'abitudine).

2- Ogni persona è diversa con idee diverse è giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui! (anche se non le condividete vanno rispettate).

3- Siamo tutti nello stesso posto per giocare e possibilmente insieme, non inveite se un giocatore è più "scarso" cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo abbiamo tutti delle doti nascoste magari diventerà il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

4- Ultima ma non ultima regola ... buon senso! (so di essere infantile a credere che ci sia buon senso in certe situazioni eheh ma io ci spero sempre).

L'ambiente varia moltissimo giocando giochi diversi ma è cmq un ambiente maturo e piacevole.

Siamo un clan multigaming con un teamspeak senza limiti (ping 30 ms) giochiamo di tutto fps moba rpg rts ecc se siete interessati non esitate ma contattate!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito :wwwouterheaven.one

Contatto uplay : Thicondrius78

Spero di sentirti presto!