PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Cerco giocatori per completare gruppo. lev. gear 215 -84 ZN

ATG_becham231
05-16-2016, 11:53 PM
Salve a tutti ragazzi, cerco altri players che vogliano aggregarsi al gruppo, preferibilmente di livello minimo di 161+ (per accedere alla dark zone) siamo io e un mio amico, abbiamo già un buon livello, io sto a 215 di gear score e 84 di dark zone, mentre il mio "collega agente" ha 209 di GS e 60 di DZ, possiamo farmare, fare i rogue, o le nuove incursioni è indifferente, l'importante é divertirsi e trascorrere un pò di tempo insieme :) se volete cercatemi su uplay sono becham231 Un saluto!

Mr.Q85
05-17-2016, 07:34 AM
Salve a tutti ragazzi, cerco altri players che vogliano aggregarsi al gruppo, preferibilmente di livello minimo di 161+ (per accedere alla dark zone) siamo io e un mio amico, abbiamo già un buon livello, io sto a 215 di gear score e 84 di dark zone, mentre il mio "collega agente" ha 209 di GS e 60 di DZ, possiamo farmare, fare i rogue, o le nuove incursioni è indifferente, l'importante é divertirsi e trascorrere un pò di tempo insieme :) se volete cercatemi su uplay sono becham231 Un saluto!

Ciao Ragazzuoli!!!! Utilizzate TS3 per caso? Noi siamo un clan/ multigaming, quasi tutti i nostri ragazzi sono 161++ tranne quelli che hanno iniziato da poco. Se siete interessati vi lascio qui il nostro annuncio:

Se ti può interessare noi cerchiamo principalmente player che partecipano alla compagnia reciproca!!! il livello non conta... poi si impara. L'importante per noi è IL TS3!!!! Detto questo ti lascio l'invito/annuncio:

Cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak!
Stiamo formando più squadre e una nuova cerchia di amici! Sopratutto per i raid ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak! Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca bhe siamo il clan che fa per voi "sempre" presenti in ts pronti ad aiutare o parlare di teorie varie certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente senza è difficile amministrare il tutto non credete?

1- L'educazione per noi è importante quindi non sono tollerate bestemmie usate come parola intercalare! (può scappare ma non deve essere un'abitudine).

2- Ogni persona è diversa con idee diverse è giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui! (anche se non le condividete vanno rispettate).

3- Siamo tutti nello stesso posto per giocare e possibilmente insieme, non inveite se un giocatore è più "scarso" cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo abbiamo tutti delle doti nascoste magari diventerà il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

4- Ultima ma non ultima regola ... buon senso! (so di essere infantile a credere che ci sia buon senso in certe situazioni eheh ma io ci spero sempre).

L'ambiente varia moltissimo giocando giochi diversi ma è cmq un ambiente maturo e piacevole.

Siamo un clan multigaming con un teamspeak senza limiti (ping 30 ms) giochiamo di tutto fps moba rpg rts ecc se siete interessati non esitate ma contattate!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito :wwwouterheaven.one

Contatto uplay : Thicondrius78

Che ne dici?