PDA

Visualizza la versione completa : PC - Cerchiamo giocatori ITA end game

Zax_70
06-23-2016, 09:52 PM
Ciao a tutti, il mio nome in game Ŕ ZAX_701 (228-99 dz) e sono un'admin non di primo pelo, di un canale TS da tantissimi anni .
Cerchiamo giocatori only PC italiani end game (gruppi e solitari) esclusivamente per fare serate PVP ( traditori e caccia all'uomo)
Se siete interessati, inviatemi richiesta di amicizia su Uplay client, e se avete TeamSpeak, non esitate a chiedermi l'accesso al canale.
Abbiamo solo tre regole nel canale: 1 > Divertirsi > 2 Non arrabbiarsi mai quando si perde!! > 3 > la gnocca e i tortellini hanno sempre la prioritÓ su tutto!!!
Notte...

jeriko73
06-26-2016, 01:50 PM
Ciao sono un player di media esperienza(lvl 216 -DZ 56) purtroppo non ho moltissimo tempo per giocare ma The Division mi piace molto e quando posso entro sempre per un paio d'ore per divertirmi e staccare la spina dalla vita quotidiana !! Sarei felice di entrare a far parte del gruppo, ho anche io TS per poter parlare se mi invii le coordinate per il canale te ne sarei grato.
Premetto che faccio giÓ parte di un altro clan ma ultimamente gli utenti scarseggiano, se non ci sono problemi ad avere pi¨ di un clan? Aggiungetemi