PDA

Visualizza la versione completa : Cerco compagni per gruppo su PC per PVE e PVP

Zale89
07-06-2016, 10:41 AM
Ciao a tutti,
come da titolo cerco compagni per fare gruppo sia PVE che PVP, io ho 26 anni quindi cerco over 22.
Io sono Level item 222 e liv 77 in dz, gioco principalmente la sera e nel weekend.

Posso mettere a disposizione il mio server ts per rendere più facili le comunicazioni.

Spero di formare un bel gruppetto, aggiungetemi pure su uplay nome: Zale89

DioMosconi
07-06-2016, 11:16 AM
Ciao se sei uno a cui piace giocare per divertirsi senza pretendere che le persone siano già "imparate", se vuoi io te fo richiesta , gli over 22 li ho passati da un bel pezzo e ho 807 ore di gioco su the division , se ciò che ho detto rispecchia i tuoi interessi beh sai già che fà ;)

Zale89
07-06-2016, 03:37 PM
Certo che mi piace giocare per divertirmi, e sono il primo a ridere e scherzare mentre si è in game :) ma quando la situazione richiede concentrazione so essere concentrato e non mi perdo in fronzoli...

807 ore di gioco 😮 spero tu non le abbia fatte tutte da solo...XD

MuzzleBrake81
07-07-2016, 09:55 AM
Ciao Zale89, io solitamente gioco un 2 - 3 ore la sera dopo le 20 e mi piacerebbe trovare un gruppo per fare un pò di punti.
Se vuoi aggiungermi a Uplay il mio nome è: muzzlebrake81

OH-Shinrahel
07-16-2016, 09:34 PM
Ciao a tutti cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak.
Stiamo formando più squadre e una nuova cerchia di amici. Ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak. Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca beh... siamo il clan che fa per voi, "sempre" presenti in ts, pronti ad aiutare o parlare di teorie varie. Certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente, senza è difficile amministrare il tutto non credete?

- Ogni persona è diversa, con idee diverse. E' giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui (anche se non le condividete);

- Siamo tutti nello stesso posto per giocare insieme, non inveite se un giocatore è più scarso, cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo. Abbiamo tutti delle doti nascoste, magari diventerà il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

- Ultima ma non ultima regola ... buon senso!

L'ambiente varia moltissimo, giocando giochi diversi ma è comunque un ambiente maturo e piacevole.
Siamo un clan multigaming esclusivo per PC, usiamo TeamSpeak (slot illimitati). Principali sezioni, al momento: The Division, Warframe, Battelefield. se siete interessati ad entrare nel clan o semplicemente a giocare con noi, non esitate a contattarci!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito : www.outerheaven.one

Contatto uplay : OH-Shinrahel

http://i64.tinypic.com/2s1sq2r.jpg

Alex72-ITA
07-22-2016, 12:46 PM
Ciao Zale89, ti ho aggiunto...

Pensa che casualità... in Zona Nera ti avevo già incontrato ma non ti abbiamo potuto accettare nel gruppo perchè eravamo già in 4.

DioMosconi, ho inviato la richiesta anche a te.

Io sono "solo" a 610 ore.

Ciao.

Newmatrix75
08-11-2016, 12:11 PM
Ciao Zale89, ti ho aggiunto...

Pensa che casualità... in Zona Nera ti avevo già incontrato ma non ti abbiamo potuto accettare nel gruppo perchè eravamo già in 4.

DioMosconi, ho inviato la richiesta anche a te.

Io sono "solo" a 610 ore.

Ciao.

Vi ho aggiunti tutti anche io, sono stanco di giocare solo con stranieri!!!!

blackflower6
08-11-2016, 07:54 PM
Aggiunti tutti. Sono da poco arrivato al 30.

MrxFabryx
08-27-2016, 08:03 AM
Ciao Ragazzi.
Se possibile mi piacerebbe aggiungermi al gruppo.
Sono liv. 30 e ho un item liv di 154 (sono nabbo lo so:)).
Se vi fa piacere giocare con un "vecchietto" aggiungetemi senza problemi.

Fatemi sapere buon game a tutti.

plessip
09-13-2016, 04:42 PM
Ciao .
Il gioco in team è quello per cui gioco a The division .
Facci di tutto : DZ , incursioni , underground ecc, a qualsiasi livello .
Attualmente uso un reclaimer a liv 248 ma posso cambiare con un sentinella un pò più scarso ma comunque valido .
Ti aggiungerò su Uplay spero tu faccia lo stesso .
P.s. i 22 anni non mi ricordo neanche come erano dal tempo che sono passati .

SilentViper7
09-23-2016, 02:30 PM
ciao, attualmente son fermo su the division perchè mi annoio in solitaria e sarei pronto a riprender in mano il personaggio con un gruppo con il quale giocare.. i 22 anni li ho superati da un po' e se volete aggiungermi su uplay il nickname è: SilentViper7

MtG_Iohobbit77
10-19-2016, 01:31 PM
ciao a tutti mio nick è iohobbit77 gioco tutte le sere dopo le 20.00 su pc :)

ITARocchinho
11-01-2016, 08:35 AM
Ciao ragazzi! Anch'io cerco qualcuno con il quale condividere il campo di battaglia. I 22 li ho superati alla grande e gioco principalmente la sera dopo cena (lavoro permettendo). Aggiungetemi a volontà! Il nick è ITARocchinho.

grazie!

Smervino
11-05-2016, 06:41 AM
Ciao a tutti, io sono nuovo sia qui che nel gioco, sono appena arrivato a liv.30 e 36 zn, se volete aggiungermi ben volentieri, gioco nel week end e qualche sera quando riesco

MkHun7er
11-15-2016, 08:55 AM
Ciao a tutti.
Chi cerca un gruppo italiano col quale giocare è il benvenuto in Outer Heaven.
Siamo un clan multigame, una volta presenti in TS, attualmente utilizziamo Discord.
Io mi dedico a The Division, ho superato i 22anni (almeno 2 volte) ed ho in attivo circa 1450 ore di gioco.
Nel nostro gruppo ci sono anche ragazzi giovani.
Giochiamo prevalentemente la sera, ma è possibile trovare qualcuno anche di giorno.
Chi è interessato mi può scrivere il suo nick di Uplay.
Il mio è MkHun7er.

MisterBild
03-14-2017, 12:39 AM
Ciao aggiungetemi sono misterbild87 ps4