PDA

Visualizza la versione completa : Partite Multiplayer

Drunkears
08-15-2016, 06:14 AM
Allora, tutti cerchiamo Agenti per farci le nostre belle 3/4/5/10/20 orette di gioco, e fino qui ci siamo, il bello però è che quando li trovi. C'è chi accetta solo amici, c'è chi ti espelle, c'è chi aspetta non sò quale fantomatico segnale, c'è chi dopo 2 o 3 volte che provi la missione o quello che è, se ne và perchè gli piace vincere facile e te lascia come un cojone in mezzo a 44.000 nemici. Mà se qualcuno volesse spiegarmela stà cosa.:mad:

Cronotecks
08-16-2016, 10:14 AM
Purtroppo questo gioco è così, la maggior parte dei player che fanno machmaking guardano tanto il GS, perchè pensano che averne uno basso è sinonimo di aver iniziato da poco il gioco quindi di essere un tantino scarsi in tutto (equipagg., armi, tattiche, ecc. ecc.) anche se a volte non è veritiero, quindi se, (faccio un esempio stupido ma è la realtà purtroppo), io sono GS 255 faccio machmaking per un'incursione a modalità EROICA e si aggrega a me un giocatore di GS 190 o anche più basso è normale che lo butti fuori dal gioco perchè a quella modalità dove i mob. sono liv. 35 penso che un giocatore con basso GS con due colpi è già a terra e il gruppo non può mettersi a rianimarlo ogni 2 sec. rischiando di perdere la partita o lasciarlo a terra e giocando solo in 3 non avrebbe senso. Io non faccio così perchè è giusto che tutti giochino però mi sono accorto che alcuni player quando fanno le "molto difficili" o le "eroiche" partono immediatamente all'assalto sparando come pazzi e mettendosi davanti ai mob. senza guardare minimamente il resto del gruppo, senza usare ripari, ecc. ecc. dopo non più di 5 sec. BOOOOM tutti a terra. Questo non è un semplice FPS (alla CoD o Battlefield), è molto ma molto diverso, ed alcuni ancora non l'hanno capito, poi.....si vedono i risultati, riprovo un'altra volta.....stesso risultato, terza volta li butto fuori e rifaccio machmaking. Invece questo non succede quando giochi con un gruppo fisso, perchè ognuno copre l'altro e si ci coordina meglio, scegliendo le varie difficoltà in base alle possibilità del gruppo. Non sò tu che GS hai, ma io che ne ho 255 è molto ma molto difficile (anzi sinceramente non mi è capitato mai) che mi buttino fuori da una partita machmaking, e poi ho i miei amici e il mio gruppo, faccio le partite con player occasionali solo a volte per passarmi 10 min. senza impegno anche a basse difficoltà.

REBEL YELL 82ND
08-18-2016, 02:23 PM
Io ho sofferto di questo problema per un bel po' di tempo... quasi un mese e mezzo a giocare senza riuscire a fare level up. Si, qualcosa miglioravo, ma rimanevo sempre 212-215GS e mi buttavano fuori dai team per le incursioni o per UG anche a modalità difficile. Ora sono salito, ma se ho potuto farlo è solo grazie a un paio di giocatori conosciuti proprio tramite questo forum, che in una sola sessione di farming tra Tana del Drago e Lexington mi hanno riempito di roba e fatto salire a 230. A quel punto è stato tutto più semplice e anche se le mie build migliori sono in area 230-235GS alla fine capita ancora di essere buttato fuori (e sendo tipo "MUST BE 250 over man" e poi il kick inesorabile). Mi capita ancora di tenere qualche pezzo 268 per il GS e poi cambiarlo dopo il Match Making, ma dato che (fortunatamente) ormai ho 2-3 gruppetti con cui posso giocare le settimanali, le eroiche e in DZ, sinceramente il MM lo uso proprio proprio in extremis.

Quelli che ti lasciano nel bel mezzo della missione li detesto.. così come quelli che stanno sempre a dare la colpa a qualcosa o qualcuno se non si riesce a finire. Ora io spero di trovare altri come me che sono "vittime" di questo meccanismo per aiutarli un po' e fargli tornare voglia di giocare... l'unico posto dove permane il problema è la DZ. I rogue ci provano persino gusto ad accoppare i giocatori più deboli, il che non mi piace per niente.

essochisso
10-06-2016, 11:01 AM
Ciao ragazzi sto cercando un gruppo di giocatori come voi,a cui piace giocare per divertirsi e passale un po' di tempo in compagnia.
Se volete aggiungetemi
Gt è essochisso
(Gioco su xone di mattina,primo pomeriggio e la sera sul tardi).

DarkShinigami10
10-08-2016, 06:50 PM
Ciao ragazzi. Ho iniziato a giocare da poco a The Division e mi piace davvero tanto. Purtroppo anche io ho trovato difficoltà a trovare agenti online che si uniscano a me per completare le missioni. Probabilmente perchè sono di GS molto basso. Se vi fa piacere io sto cercando gente che abbia voglia e pazienza di giocare con me, pazienza perchè ripeto sono alle prime armi e magari con qualche consiglio da parte di agenti più esperti potrei migliorare molto velocemente. Gioco su XONE la sera dopo cena.