PDA

Visualizza la versione completa : Community fan italia

tianfranto
09-02-2016, 03:37 PM
Ciao a tutti,
mi presento come amministratore della pagina facebook Watch Dogs Italia.

Ho creato la pagina per poter raggruppare i fan italiani sotto un'unica voce e assistere Ubisoft nell'informare gli interessati.

La pagina facebook di Ubisoft mi ha raccomandato di riportare qui sul forum la mia iniziativa per avere il supporto del community manager.

Il link della pagina è il seguente: https://www.facebook.com/WatchDogsItalia/

Inoltre, ho anche aperto un canale Telegram collegato alla pagina in modo da poter agire meglio ed essere più rapido per le risposte: https://telegram.me/WatchDogsItalia

Mi farebbe molto piacere avere assistenza e supporto da Ubisoft, che si è mostrata molto disponibile con l'altra pagina che amministro, La Cripta degli Assassini, che invece tratta di Assassin's Creed.

Ubi-Ligario
09-02-2016, 04:18 PM
Ciao tianfranto, benvenuto qui sul forum e complimenti per l'iniziativa!

È sempre bello vedere nuovi gruppi di appassionati emergere, il 15 novembre è vicino e vedrai che ci divertiremo molto con Watch Dogs 2 :D

Non esitare a pubblicare aggiornamenti o ad aprire altre discussioni sulle vostre iniziative anche qui sul forum.

tianfranto
09-02-2016, 10:45 PM
Ciao Ubi-Ligario,

grazie per il benvenuto.

Innanzitutto vorrei sapere se ci saranno eventi ufficiali di Ubisoft Italia per il lancio di Watch Dogs 2 simili agli incontri a Milano che vengono organizzati per Assassin's Creed oppure qualcosa per il Lucca Comics & Games.

Inoltre, sto lavorando al cosplay di Wrench (con tanto di maschera con le emoticon che cambiano) e spero di portarlo proprio a Lucca.

Se ti interessa, do la mia disponibilità a recensire il gioco o il merchadising, anche in anteprima.

:):):)

Ciao tianfranto, benvenuto qui sul forum e complimenti per l'iniziativa!

È sempre bello vedere nuovi gruppi di appassionati emergere, il 15 novembre è vicino e vedrai che ci divertiremo molto con Watch Dogs 2 :D

Non esitare a pubblicare aggiornamenti o ad aprire altre discussioni sulle vostre iniziative anche qui sul forum.

Andrea_Sara07
09-03-2016, 12:20 PM
Ciao Ubi-Ligario,

grazie per il benvenuto.

Innanzitutto vorrei sapere se ci saranno eventi ufficiali di Ubisoft Italia per il lancio di Watch Dogs 2 simili agli incontri a Milano che vengono organizzati per Assassin's Creed oppure qualcosa per il Lucca Comics & Games.

Inoltre, sto lavorando al cosplay di Wrench (con tanto di maschera con le emoticon che cambiano) e spero di portarlo proprio a Lucca.

Se ti interessa, do la mia disponibilità a recensire il gioco o il merchadising, anche in anteprima.

:):):)

Non ci posso credere,finalmente "La Cripta" sul Forum ufficiale.Conosco assai bene la pagina.Siete coloro che da semplice Fan,mi hanno trasmesso la passione per la conoscenza approfondita della Saga.La lettura dei Romanzi,dei Fumetti,dei Tomi,delle Assassin's Enciclopedia e tutto il vasto multiverso delle attinenze e ricerche storiche a riguardo.Grazie a voi sono diventato infatti un esperto del votro calibro,divenendo addirittura un Master della Community Fan&Multiplayer ;)
Attualmente,ricopro una posizione ambita nella Top 5 Europea dell'Assassin's Creed Council,ed è tutto merito dei vostri insegnamenti :D

Dandoti un caloroso benvenuto,mi presento,sono Andrea,Leader della "Masters Assassins_07"[MA07],uno dei Clan internazionali più numerosi e competitivi dell'intera Community.Il nostro gruppo conta una miriade di Gamers attivi di tutte le nazionalità,ed abbiamo avuto il privilegio di toccare più volte la Top10 della Classifica dei Clan nel multiplayer...forse abbiamo anche già avuto modo di parlarci,se tu sei Ezio,Edward o Nikolai degli Admin della pagina Facebook ..vabhe,in ogni caso sono molto felice di vederti qui :D

Mi spiace solo che giusto ieri,due settembre,sia iniziata la nuova stagione delle classifiche multiplayer e che quindi sia io,sia i miei ragazzi del gruppo che sono loggati anche su questo Forum,saremo molto impegnati online..quindi ci perderemo eventuali pubblicazioni sul web (cercherò di dedicarci del tempo la sera però ;)).

Ancora benvenuto,è stupendo vederti qui :D

Markuz_07
09-03-2016, 09:01 PM
Non ci posso credere,finalmente "La Cripta" sul Forum ufficiale.Conosco assai bene la pagina.Siete coloro che da semplice Fan,mi hanno trasmesso la passione per la conoscenza approfondita della Saga.La lettura dei Romanzi,dei Fumetti,dei Tomi,delle Assassin's Enciclopedia e tutto il vasto multiverso delle attinenze e ricerche storiche a riguardo.Grazie a voi sono diventato infatti un esperto del votro calibro,divenendo addirittura un Master della Community Fan&Multiplayer ;)
Attualmente,ricopro una posizione ambita nella Top 5 Europea dell'Assassin's Creed Council,ed è tutto merito dei vostri insegnamenti :D

Dandoti un caloroso benvenuto,mi presento,sono Andrea,Leader della "Masters Assassins_07"[MA07],uno dei Clan internazionali più numerosi e competitivi dell'intera Community.Il nostro gruppo conta una miriade di Gamers attivi di tutte le nazionalità,ed abbiamo avuto il privilegio di toccare più volte la Top10 della Classifica dei Clan nel multiplayer...forse abbiamo anche già avuto modo di parlarci,se tu sei Ezio,Edward o Nikolai degli Admin della pagina Facebook ..vabhe,in ogni caso sono molto felice di vederti qui :D

Mi spiace solo che giusto ieri,due settembre,sia iniziata la nuova stagione delle classifiche multiplayer e che quindi sia io,sia i miei ragazzi del gruppo che sono loggati anche su questo Forum,saremo molto impegnati online..quindi ci perderemo eventuali pubblicazioni sul web (cercherò di dedicarci del tempo la sera però ;)).

Ancora benvenuto,è stupendo vederti qui :D

Siamo per caso in una puntata della serie "quanto è piccolo il mondo" Andrè ?:eek:
Non ti ho mai visto fare tutti questi complimenti a qualcuno..

Caro Tianfranto,devi essere uno di quelli che l'ha "Iniziato" alla saga,per quanto ne ho capito..molto interessante :D
Della "Prima Leva" suppongo,vero? (cioè uno dei primissimi creatori di Fanpage a tema Assassin)

Stupenda la tua iniziativa.Di certo diverrò un follower insieme alla mia compagna,soprattutto visto che sei stato presentato così bene dal nostro CapoClan (quindi sinonimo di altissima qualità dei tuoi lavori);)

Mi unisco ovviamente per il benvenuto,ma lascio le risposte a Ligario,che di W.D. ne sà sicuramente più di tutti.Per quanto ne sò io,è prevista la Games Week a Milano fra circa cinque settimane,ma non sò darti altri ragguagli.

Buon fine settimana Tian :)

Reyanna_07
09-04-2016, 10:03 AM
Siamo per caso in una puntata della serie "quanto è piccolo il mondo" Andrè ?:eek:
Non ti ho mai visto fare tutti questi complimenti a qualcuno..

Caro Tianfranto,devi essere uno di quelli che l'ha "Iniziato" alla saga,per quanto ne ho capito..molto interessante :D
Della "Prima Leva" suppongo,vero? (cioè uno dei primissimi creatori di Fanpage a tema Assassin)

Stupenda la tua iniziativa.Di certo diverrò un follower insieme alla mia compagna,soprattutto visto che sei stato presentato così bene dal nostro CapoClan (quindi sinonimo di altissima qualità dei tuoi lavori);)

Mi unisco ovviamente per il benvenuto,ma lascio le risposte a Ligario,che di W.D. ne sà sicuramente più di tutti.Per quanto ne sò io,è prevista la Games Week a Milano fra circa cinque settimane,ma non sò darti altri ragguagli.

Buon fine settimana Tian :)

Tanto per cominciare,linko io qualcosa che può essere visionato,se si è in cerca di info(poi ovvio che il Ligà,saprà dire di più):o : http://www.milangamesweek.it/

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14232486_10154313297480999_7005714155894216947_n.j pg?oh=e1af465ab6631da581d1f11202b69aeb&oe=584A5F3F

Non possiedo un account su Telegram (non ho mai sentito il bisogno),ma di certo metterò immediatamente il like sulla tua pagina Facebook Tianfranco,seguendola con molto interesse ;)

Non ero a conoscenza di questo "retaggio",per il nostro caro Andrea,di cui a quanto pare scopriamo sempre più sorprese.Infatti ho sempre seguito le news su Assassin dalla pagina di "Access the Animus",che sono anche degli "Initiates Ambassador",ma se hai tanta considerazione da niente meno che un Master della Community come il nostro capogruppo,vadò subito ad aggiungere anche la tua ai miei preferiti :D

Ovviamente benvenuto Tianfranco,aspetto nuove tue pubblicazioni,sia qui che sul Social :o

tianfranto
09-04-2016, 10:16 PM
Ciao ragazzi. Mi riempe di orgoglio vedere tanti complimenti con il lavoro fatto con Assassin's Creed.
Lì c'era tanto materiale su cui lavorare: storia, personaggi, territori, ecc.
Watch Dogs offre altro, qualcosa di diverso, ma che mi appassiona molto (nella vita reale sono un ingegnere) e mi incuriosisce.
Sicuramente sarò presente a Lucca e devo valutare bene la Milano Games Week.
Spero di instaurare un bel rapporto con voi fan e con i responsabili di Ubisoft.
Quella dei gamer è una gran bella famiglia.

PS: Per Andrea_Sara07, tu sei uno dei nostri utenti più attivi. Io sulla Cripta sono Leonardo.

Ubi-Ligario
09-05-2016, 09:40 AM
Ciao Ubi-Ligario,

grazie per il benvenuto.

Al momento non abbiamo informazioni definitive su questo tipo di eventi, appena emergeranno ulteriori dettagli li comunicheremo subito!

Per quanto riguarda il cosplay, non esitare a condividere delle foto! È sempre molto interessante vedere un cosplay prendere forma e non vedo l'ora di vederlo completato. Wrench è uno dei miei personaggi preferiti tra l'altro :D

Andrea_Sara07
09-05-2016, 06:51 PM
Ciao ragazzi. Mi riempe di orgoglio vedere tanti complimenti con il lavoro fatto con Assassin's Creed.
Watch Dogs offre altro, qualcosa di diverso, ma che mi appassiona molto (nella vita reale sono un ingegnere) e mi incuriosisce.
Spero di instaurare un bel rapporto con voi fan e con i responsabili di Ubisoft.

PS: Per Andrea_Sara07, tu sei uno dei nostri utenti più attivi. Io sulla Cripta sono Leonardo.

Aaah Leonardo,magnifico,ed è bello sapere che ti ricordi di me :cool:

Per me è politico lasciare un like su ogni singolo post e commento di ogni admin della Cripta.I tuoi lavori mi hanno sempre tenuto a lungo in lettura,dei veri capolavori.Ricordo di essermi trovato in risposte ai commenti delle stesse persone a cui stavi rispondendo tu,scambiandoci osservazioni.Lasciamelo dire c'hai una pazienza con gli haters che è da ammirare,anche maggiore di quella di Ezio (a proposito salutami Ezio,che particolarmente con lui abbiamo anche chattato spesso).;)

Purtroppo da un pò di tempo a questa parte,evito di commentare in pubblica,ed il motivo sono le troppe teste calde (hai presente quelli dall'alta presunzione del sentirsi quasi "padroni" nei confronti di Ubi,ma che non sanno nemmeno chi sia Adha,per dirne una).Preferisco entrare nella pagina solo per il motivo che mi spinge a farlo di base : cioè i vostri articoli :D

Per finire hai ragione,quella dei Gamer è una gran bella famiglia..soprattutto grande,visto che ad ogni login ho una miriade di messaggi da tutte le branche di nazionalità dei nostri utenti @,@ (oggi pomeriggio per esempio,non mi hanno lasciato il tempo nemmeno per una sessione) .Ma il Master qualcuno deve pur farlo no ?:rolleyes:

Ti saluto augurandoti 100'000 like sulla tua nuova pagina (il mio già c'è).Vienici a trovare spesso qui sul forum,che un tuo commento o una tua pubblicazione sono sempre stragraditi Maestro Leonardo :cool:

Saretta_07
09-06-2016, 09:43 AM

Scusate il ritardo,vedo solo ora il thread,ma come ha già detto Andry siamo in Season multiplayer,il web lo visito poco :rolleyes:

Io la seguo la tua pagina ! Si lo sò chi sei,Leonardo certo,quello che crea dei veri e propi poemi di post..è un complimento io adoro i poemi :o
Benvenuto sul Forum Leo,qui ci vuole sempre qualche buon esperto in più ;)

Grazie per il complimento alla nostra "famiglia",è un piacere sapere che anche sul social viene apprezzata la community fan dei gamer :D

P.S. Se il nostro Master ti ha fatto tutti questi complimenti,vuol dire davvero che si devono a te e gli altri admin della Cripta tutte le sue ispirazioni per le opere sul Council (l'avete indottrinato bene vuol dire).
Così a getto,io direi avete creato un "mostro",in senso buono ovviamente :o

Se ogni tanto ti capita,vienici a trovare sul Council .E' un periodo di magra per gli articoli e le news,ci sono fanfic,poi le pubblicazioni di Ligario,ed infine i Game-movie che stà pubblicando propio Andry,per ripassare la saga approfittando del periodo di stallo.Puoi comunque visionare vecchi lavori,cliccando sui profili utenti .Ciao tianfranco ;)

Leandera92
09-06-2016, 05:59 PM
Eh niente.. mio caro Tia, ti trovo anche sul forum di Ubisoft. che gran gioia vederti qua, se mi capita di vederti al Lucca Comics&Games di quest'anno ti abbraccio e mi complimento con te. e che devo dire, io seguo già la Cripta da un pezzo, ci siamo pure incontrati al Lucca Comics&Games del 2014 all'evento Ubisoft di Assassin's Creed Unity a Villa Bottini e alla pagina di Watch_Dogs Italia ci ho appena lasciato il like non sapendo che fosse tua e quindi era d'obbligo proprio e seconda cosa mi meraviglio che parli anche di Watch_Dogs, che tutt'ora gli argomenti di cui tratta Ubisoft sono sempre i più delicati. proprio come piacciono a me, come lo sono anche su Assassin's Creed. non vedo l'ora di seguire molte tue discussioni qua sul forum. :D

Stefanini_07
09-07-2016, 05:34 AM
Che presentazione da parte del Maestro,signor Tianfrano/Leonardo :eek:
Se uno come lui ti considera tanto,devo assolutamente vedere i tuoi lavori sia su Watch Dogs che Assassin ;)

Leandera92
09-07-2016, 10:00 AM
e devi notare anche dei cosplay che fa, mi ricordo il suo di Desmond all'evento di Assassin's Creed Unity organizzato da Ubisoft a Villa Bottini al Lucca Comics&Games del 2014 ed era fantastico.io spero di poterlo rincontrare anche st'anno, almeno gli stringo la mano e mi congratulo con lui.

tianfranto
09-07-2016, 04:04 PM
Wow ragazzi. Grazie per i complimenti. Quando si lavora bene i risultati si vedono. Estendo i saluti agli altri della Cripta. Grazie. Vi aggiorno con il cosplay e ci vediamo a Lucca.
Aggiungetevi sul gruppo Telegram, così possiamo chiacchierare tutti.

Shamano
09-08-2016, 08:03 AM
Ciao a tutti,
mi presento come amministratore della pagina facebook Watch Dogs Italia.

Ho creato la pagina per poter raggruppare i fan italiani sotto un'unica voce e assistere Ubisoft nell'informare gli interessati.

La pagina facebook di Ubisoft mi ha raccomandato di riportare qui sul forum la mia iniziativa per avere il supporto del community manager.

Il link della pagina è il seguente: https://www.facebook.com/WatchDogsItalia/

Inoltre, ho anche aperto un canale Telegram collegato alla pagina in modo da poter agire meglio ed essere più rapido per le risposte: https://telegram.me/WatchDogsItalia

Mi farebbe molto piacere avere assistenza e supporto da Ubisoft, che si è mostrata molto disponibile con l'altra pagina che amministro, La Cripta degli Assassini, che invece tratta di Assassin's Creed.

Ma benvenuto sul forum!! :D

Sempre bello vedere che il forum raccoglie fan di spessore!

Dedalo_07
09-08-2016, 10:04 AM

Concordo,il tizio l'ho spesso seguito anche io,lavori di classe :D
Ciao "Leonardo Da Cripta",sei il benvenuto,qui troverai sempre molte approvazioni fra noi del gruppo "Master_07"..soprattutto se consideri che la cosa è incentivata,in primo luogo,dal fatto che sei stato,come si suol dire, "lodato da Cesare" :rolleyes:

Andrea_Sara07
09-09-2016, 10:42 AM
Concordo,il tizio l'ho spesso seguito anche io,lavori di classe :D
Ciao "Leonardo Da Cripta",sei il benvenuto,qui troverai sempre molte approvazioni fra noi del gruppo "Master_07"..soprattutto se consideri che la cosa è incentivata,in primo luogo,dal fatto che sei stato,come si suol dire, "lodato da Cesare" :rolleyes:

Eeeh esagerato ! Inoltre ricordati il "secondo principio" :cool:

Ahahaha grazie ragazzi vi adoro ;)

Saretta_07
09-09-2016, 07:53 PM
Eeeh esagerato ! Inoltre ricordati il "secondo principio" :cool:

Ahahaha grazie ragazzi vi adoro ;)

Non fare il modesto,sei il migliore di noi su tutta la linea.E non lo dico solo perchè sei il nostro capo-clan,ma anche perchè sei uno dei più famosi gamers del community multiplayer,il più conosciuto Master della community fan,ed il pubblicatore più votato e attivo che abbiamo in tutto l'Assassin's Creed Council in Italia.
Te li meriti questi elogi,basta vedere come sei in grado di gestire gli utenti del nostro Clan con la pazienza che hai tu (io non sarei in grado,portoghesi e spagnoli poi chi li capisce) :o

Nel Council è vero,ci sarebbe anche Frale18,che infondo è sempre del nostro gruppo visto che l'hai arruolato nel nostro team,ma è toltalmente assente da mesi e per mesi,quindi se parliamo di "costanza" Andry,sei il primo.
Inoltre le sue pubblicazioni sono belle si,ma sono per la stragrande maggioranza proposte di possibili capitoli e locations per nuovi giochi (gli utenti l'hanno votato in molti certo,ma perchè la gente ama le belle immagini su un post ed esprimere il loro giudizio - ricordi Vito590? ricevette oltre 300 like per un post intitolato Assassin's Creed Samurai,con all'interno una sola frase : "Vi piacerebbe il Giappone feudale come ambientazione per Assassin's Creed?",poi non si è più visto sul sito - quindi di che parliamo ?).
Perciò,a livello di "contenuti" e "articoli di stesura" sei ancora il primo . ;)

Frale18 stesso,ricordatelo perchè ti ha pure ringraziato,ha preso ispirazione propio da te per creare i suoi ultimi post (quelli più belli,sulle attinenze storiche della saga) prima di scomparire dal Council a Maggio,quindi di che si esagera ?

Non mi fare il timido,che timido non sei,ti conosco bene visto che ci conosciamo di persona caro Andry,non te lo scordare,quindi non rompere le scatoline :rolleyes:

Non mi stupirei se un giorno diventassi addirittura uno degli starplayer,visto che ti manca solo quello dal sociale della community LOL :D

Andrea_Sara07
09-10-2016, 10:01 AM
Ho paura a contraddirti Saretta cara :nonchalance:
Certo che come la mia compagna,un nome un programma,solo Sara potevi chiamarti ! Sempre pronta al primo sangue nella vita,come in rete ahahahah ;)

Markuz_07
09-10-2016, 12:13 PM
Non fare il modesto,sei il migliore di noi su tutta la linea.E non lo dico solo perchè sei il nostro capo-clan,ma anche perchè sei uno dei più famosi gamers del community multiplayer,il più conosciuto Master della community fan,ed il pubblicatore più votato e attivo che abbiamo in tutto l'Assassin's Creed Council in Italia.
Te li meriti questi elogi,basta vedere come sei in grado di gestire gli utenti del nostro Clan con la pazienza che hai tu (io non sarei in grado,portoghesi e spagnoli poi chi li capisce) :o

Nel Council è vero,ci sarebbe anche Frale18,che infondo è sempre del nostro gruppo visto che l'hai arruolato nel nostro team,ma è toltalmente assente da mesi e per mesi,quindi se parliamo di "costanza" Andry,sei il primo.
Inoltre le sue pubblicazioni sono belle si,ma sono per la stragrande maggioranza proposte di possibili capitoli e locations per nuovi giochi (gli utenti l'hanno votato in molti certo,ma perchè la gente ama le belle immagini su un post ed esprimere il loro giudizio - ricordi Vito590? ricevette oltre 300 like per un post intitolato Assassin's Creed Samurai,con all'interno una sola frase : "Vi piacerebbe il Giappone feudale come ambientazione per Assassin's Creed?",poi non si è più visto sul sito - quindi di che parliamo ?).
Perciò,a livello di "contenuti" e "articoli di stesura" sei ancora il primo . ;)

Frale18 stesso,ricordatelo perchè ti ha pure ringraziato,ha preso ispirazione propio da te per creare i suoi ultimi post (quelli più belli,sulle attinenze storiche della saga) prima di scomparire dal Council a Maggio,quindi di che si esagera ?

Non mi fare il timido,che timido non sei,ti conosco bene visto che ci conosciamo di persona caro Andry,non te lo scordare,quindi non rompere le scatoline :rolleyes:

Non mi stupirei se un giorno diventassi addirittura uno degli starplayer,visto che ti manca solo quello dal sociale della community LOL :D

Ahahaah è troppo forte Sara! :D
Comunque sottoscrivo Andrè ;)

Reyanna_07
09-10-2016, 12:49 PM
Ahahaah è troppo forte Sara! :D
Comunque sottoscrivo Andrè ;)

LOL :o
Vero tesora,non vorrei mai averti in squadra avversaria ;)

Stefanini_07
09-10-2016, 06:20 PM
Ho paura a contraddirti Saretta cara :nonchalance:
Certo che come la mia compagna,un nome un programma,solo Sara potevi chiamarti ! Sempre pronta al primo sangue nella vita,come in rete ahahahah ;)

Sara è la peggio xD .Comunque io penso di conoscerti anche meglio di loro,quindi accetta i complimenti e stop ;)

tianfranto
09-23-2016, 11:27 PM

Beh, grazie ancora per l'accoglienza. Sempre giocato ai giochi sviluppati o pubblicati da Ubisoft. Ti tutti i generi.
Non vedo l'ora di mettere le mani su Watch Dogs 2. :)

Gengis.Khan
11-05-2016, 07:56 AM
Spero che la pagina di fb abbia successo come la Cripta ^^
L'importante è che tu sia imparziale e non faccia scoppiare le solite console war :D
Speriamo che Ubisoft crei un buon prodotto