PDA

Visualizza la versione completa : Cerco gruppo motivato e deciso per missioni di qualunque genere con PS4..

tattoo-r1
09-13-2016, 02:29 PM
Ciao a tutti,ho un giocatore di livello 30,DZ 34 e GS 226.. ho ancora tutte le incursioni da fare ( che sono la mia necessitÓ ) e alzare il livello in UG CON MISSIONI SENZA SOSTA..
Attacco con il giocco dopo le 22 fino tarda notte,chiunque volesse aggregarsi mi trova anche microfonato..
Ciao a tutti e bon game..

plessip
09-13-2016, 03:50 PM
Ciao.
Sono abbastanza inesperto dei rapporti tra PS4 , XBOX e PC .
Cerchi giocatori PS4 perchŔ utenti PC e PS4 non possono giocare assieme ?
Scusa la mia ignoranza in materia ma non mi sono mai posto il problema su che tipo di console o PC giocassero i compagni di team occasionali .

Globe75
09-13-2016, 04:27 PM
Ciao.
Sono abbastanza inesperto dei rapporti tra PS4 , XBOX e PC .
Cerchi giocatori PS4 perchŔ utenti PC e PS4 non possono giocare assieme ?
Scusa la mia ignoranza in materia ma non mi sono mai posto il problema su che tipo di console o PC giocassero i compagni di team occasionali .

Oltre ad essere ambienti di sviluppo diversi, sono network completamente differenti e non comunicanti, Microsoft anni fa ventil˛ un'ipotesi di cross-platform fra utenti Xbox e Windows ma poi non se ne fece pi¨ nulla.
Inoltre i tempi di reazione fra utenti con mouse e tastiera e utenti con controller sarebbero, in generale, a netto svantaggio degli ultimi.

plessip
09-13-2016, 04:30 PM
Tutto chiaro .
Grazie

tattoo-r1
09-15-2016, 08:30 AM
Magari si potessere collegare fra di loro le varie piattaforme,gira ancora voce da microsoft su un probabile e non molto lontano collegamento fra xbox e PS,ma per ora non Ŕ ancora trapelato molto..