PDA

Visualizza la versione completa : Delucidazione Multiplayer

TheJoker933
09-20-2016, 01:45 PM
Salve a tutti,

Sono un povero pirla, che con fatica, dopo aver visto trailer vari, epici video, esplosioni ed altre cavolate, sono riuscito a mettere da conto 60 (SESSANTA) euro per acquistare The Division, spinto da quei trailer che girano in rete. Fiducioso del mio nuovo giochino ho iniziato la mia avventura nella New York sommersa dalla neve.
Fin da subito mi sono concentrato nel raggiungere al pi presto un livello giocatore elevato ( scoprendo che il massimo 30). Finita la campagna principale e il 90% delle missioni secondarie ho voluto osare avventurarmi nella Zona Nera.
Avevo giocato alla beta, quando usc al tempo e mi era sembrata molto carina come cosa.

Vorrei sapere una cosa per.
Attualmente il mio pg al livello 30 giocatore, 14 ZN,m e 140 di equipaggiamento. Come mai, se entro nella zona nera nella prima sezione trovo i traditori (giocatori umani) al livello equip 250+, quando nella mappa mi dice che i giocatori trovati in quella sezione sono al massimo al 160?
Voglio dire, so che la ZN una zona in cui puoi trovare chiunque, avversari e compagni molto forti, ma non esiste una selezione in base al mio livello? Per non avere un enorme differenza tra chi ha appena iniziato e chi pi forte? Oppure tutto a caso e chi incontri incontri e sono *azzi tuoi?

Grazie Agenti :D

PoldoSbaffini
09-20-2016, 02:14 PM
Credo che tu stia giocando, come me, su PC piattaforma nella quale i cheater (sfigati) proliferano in varie forme.
Basta sorridere e cambiare server.
Non rimasto altro da fare.
Ciao

TheJoker933
09-20-2016, 02:57 PM
Credo che tu stia giocando, come me, su PC piattaforma nella quale i cheater (sfigati) proliferano in varie forme.
Basta sorridere e cambiare server.
Non rimasto altro da fare.
Ciao

Azz...ma non credo che siano TUTTI cheater...nel senso, sono entrato nella zn per un paio di ore e TUTTI erano di un livello impressionante (paragonato al mio), bah...se sono cheater, mi spiace di aver comprato il gioco per pc... :D

REBEL YELL 82ND
09-20-2016, 04:05 PM
Azz...ma non credo che siano TUTTI cheater...nel senso, sono entrato nella zn per un paio di ore e TUTTI erano di un livello impressionante (paragonato al mio), bah...se sono cheater, mi spiace di aver comprato il gioco per pc... :D

Alcuni giocatori usano un glitch per stare nel bracket basso... tenendo il GS alto. A livello 30 il gioco infatti ti inserisce nel bracket della DZ quando fai l'accesso e poi si aggiorna solo se logghi/slogghi il personaggio. (non sto a spiegartelo).

PoldoSbaffini
09-20-2016, 08:18 PM

Hai ragione..... sono solo degli idioti che usano qualche trucchetto per rovinare il gioco ad altri.