PDA

Visualizza la versione completa : Watch Dogs 2 - Trailer Benvenuti nel DedSec

S.V.
09-27-2016, 07:55 PM
https://www.youtube.com/watch?v=S379QqBhk5Q

Andrea_Sara07
09-28-2016, 09:46 PM
Ma quanto è figo stò Brand,vogliamo dirlo ?:cool:
Come sai S.V. ,purtroppo non può essere fra i miei titoli,per quetioni di tempo limitato e impegni nella Community Multiplayer nel tempo restante (dovrei avere e giornate di 36 ore xD ).Ma lascio il mio apprezzamento perchè è d'obbligo,ed anche per permettere ai miei ragazzi di trovare il thread più facilmente :D

Dedalo_07
09-29-2016, 11:42 AM
Come sai S.V. ,purtroppo non può essere fra i miei titoli,per quetioni di tempo limitato e impegni nella Community Multiplayer nel tempo restante (dovrei avere e giornate di 36 ore xD ).Ma lascio il mio apprezzamento perchè è d'obbligo,ed anche per permettere ai miei ragazzi di trovare il thread più facilmente :D

Un trailer fighissimo ! Marco e Stefano ne saranno molto interessati ;)

Markuz_07
09-30-2016, 10:04 AM
Un trailer fighissimo ! Marco e Stefano ne saranno molto interessati ;)

Dici bene,io e Stef ce lo giocamo alla facciaccia vostra online..no scherzo,però se volete passà a casa ogni tanto,vi salvo qualche video sullo Share dei momenti che saranno più salienti..così almeno un pò ve lo vivete :cool:

Reyanna_07
09-30-2016, 11:51 AM

Come fai a sapere che trovo i thread guardando quelli commentati dgli altri ? Magari li cerco nella Home.. .. .. ..non ci crede nessuno vero ?:rolleyes:
E va bene,grazie :o

S.V. questo trailer è qualcosa di apprezzatissimo ;)

Saretta_07
09-30-2016, 06:41 PM
Dici bene,io e Stef ce lo giocamo alla facciaccia vostra online..no scherzo,però se volete passà a casa ogni tanto,vi salvo qualche video sullo Share dei momenti che saranno più salienti..così almeno un pò ve lo vivete :cool:

Ecco bravo,sei veggente! L'ho appena scritto in risposta al tuo commento,nell'altro thread.Fanne tanti che li veniamo a vedere ;)

S.V.
10-03-2016, 11:08 AM

hahaha è questo lo spirito giusto

Stefanini_07
10-03-2016, 09:18 PM
hahaha è questo lo spirito giusto

Scusate il ritardo,ma il mio Hype non è da meno.La mia impressione è quella di un game magistrale,ovviamente non mi farò mancare delle Action figures,ed infine farò degli share da mostrare agli amici che non hanno la possibilità di seguire il brand :cool: