PDA

Visualizza la versione completa : [Video] Watch Dogs 2: in giro per San Francisco

S.V.
10-13-2016, 11:29 AM
https://www.youtube.com/watch?v=BKE0GPjqqvw

Saretta_07
10-13-2016, 12:32 PM
Perchè sei così cattivo S.V. T , T ,più video posti,più la mia tristezza per non poterlo seguire cresce uffi ...guarda le funzioni che ha,è immenso questo titolo..sigh sigh
Bhe,in ogni caso,complimenti al Team di sviluppo.Se per Watch Dogs c'è questo salto grandioso di qualità (senza nulla togliere al primo capitolo,intendiamoci :rolleyes:),chissà che lavoro grandioso stanno facendo sul mio adorato Assassin ;)

Reyanna_07
10-13-2016, 01:24 PM
Perchè sei così cattivo S.V. T , T ,più video posti,più la mia tristezza per non poterlo seguire cresce uffi ...guarda le funzioni che ha,è immenso questo titolo..sigh sigh
Bhe,in ogni caso,complimenti al Team di sviluppo.Se per Watch Dogs c'è questo salto grandioso di qualità (senza nulla togliere al primo capitolo,intendiamoci :rolleyes:),chissà che lavoro grandioso stanno facendo sul mio adorato Assassin ;)

AAHAHHAHAHAH XD Sara e Dany stanno andando fuori,come un diabetico davanti la vetrina di una pasticceria LOL XD

Grazie del video S.V. ,stasera lo faccio vedere anche a Marco,Hype al massimo :o

S.V.
10-13-2016, 01:43 PM
io lo giocherei solo per il labrador

Markuz_07
10-13-2016, 04:06 PM
Visto adesso,grande Touring :D
Non vedo l'ora di pilotare il mio omonimo (tranquillizzati Sara,sia io che Stef faremo qualche video per te e Dani,come ho scritto in altro thread,per tamponarvi un pò la sofferenza ;))

Dedalo_07
10-14-2016, 06:20 AM
Video spettacolare S.V. .Tristolino io,ma per fortuna ci son gli amici che seguono il Brand :cool: (grazie Marchè)

Andrea_Sara07
10-15-2016, 09:57 AM
io lo giocherei solo per il labrador

Touring stupendo,ed aggiungo che si,come in AC,l'includere interazioni simpatiche come quella di accarezzare un gattino o cagnolino,è una cosa molto dolce.Alcuni probabilmente stè cose non le notano nemmeno,ma è importante ricordare agli utenti che c'è anche spazio per la dolcezza,in mondi dove la violenza è un tema fisso ;)

Stefanini_07
10-15-2016, 12:42 PM
Touring stupendo,ed aggiungo che si,come in AC,l'includere interazioni simpatiche come quella di accarezzare un gattino o cagnolino,è una cosa molto dolce.Alcuni probabilmente stè cose non le notano nemmeno,ma è importante ricordare agli utenti che c'è anche spazio per la dolcezza,in mondi dove la violenza è un tema fisso ;)

Vero,ottimo appunto Zì Andrè :)

Grazie ancora di tutti questi video S.V. ,ormai lo scrivo in continuazione,ma bisogna apprezzare direi ! Alla fine che ci vuole a lasciare un commento e un like ? Mi sembra il minimo,visto che ci tieni sempre aggiornati :D