PDA

Visualizza la versione completa : [Video] Watch Dogs 2 - Dove Diavolo Marcus?

S.V.
11-07-2016, 05:42 PM
https://www.youtube.com/watch?v=6LH31vfUajs

Saretta_07
11-09-2016, 06:29 AM
Cio aspetta...dettaglio a fine video..ma la Ps4 Slim da 1TB con i due capitoli Watch Dogs ?! :eek:
Ma stupenda !! :D

Carinissimo il video,anche se l'avrei intotolato "Come cavolo st Marcus ?!" ahahahah divertentissimo,devo postarlo a Lallina :o

Dedalo_07
11-09-2016, 02:01 PM
Ma WTF ?!! Ahahahahahahah xD

Troppo forte S.V. :D

Per ohi davvero,super offerta Ps4 a fondo video.Questa classe ragazzi ;)

S.V.
11-09-2016, 08:25 PM
devo capire se il titolo del video la domanda che si faceva il social media manager in ufficio o effettivamente lo han voluto chiamar cos AHAHA

Stefanini_07
11-09-2016, 11:03 PM
devo capire se il titolo del video la domanda che si faceva il social media manager in ufficio o effettivamente lo han voluto chiamar cos AHAHA

Ok un premio a Sara per la battuta LOL xD
Grazie del video S.V. , -5 al Day-One ;)

Markuz_07
11-10-2016, 08:27 AM

"Come cavolo st (male de cervello) Marcus" ahahahahahahahahahah :D
Si.. propio il mio alter ego perfetto ;)

Reyanna_07
11-10-2016, 10:39 AM

Come sempre e come minimo,i ringraziamenti per il tenerci aggiornati sono d'obbligo S.V. (anche se penso piacerebbe a tutti sapere il tuo nome ed entrare un p pi in confidenza,senza hackerare in giro per il web cercando il tuo profilo LoL :o)

Personalmente ho grandi aspettative,seguendo questi trailer e le presentazioni di anteprima gameplay.Noi giocheremo sotto le feste,ma non per il fatto che il Day-one sar certamente stracarico di utenza (quindi Server sotto stress),ma perch come io e Marco abbiamo appreso nel tempo,sotto le feste c' sempre qualche sconticino.."tutto viene a chi s aspettare",recita il proverbio ;)

Andrea_Sara07
11-12-2016, 12:42 PM

Mi aggiungo agli altri,un gradimento speciale per l'umorismo del team di sviluppo ed un grande augurio per il lancio del titolo :D

S.V.
11-16-2016, 12:25 PM
Come sempre e come minimo,i ringraziamenti per il tenerci aggiornati sono d'obbligo S.V. (anche se penso piacerebbe a tutti sapere il tuo nome ed entrare un p pi in confidenza,senza hackerare in giro per il web cercando il tuo profilo LoL :o)

call me Stefano :)

Dedalo_07
11-16-2016, 01:34 PM
Siamo invasi dagli Stefani ! Hack complete ;)

S.V.
11-16-2016, 01:36 PM
altro che biscotti bistefani. Tri Quadri Stefani.

Saretta_07
11-17-2016, 10:14 AM
Ah perfetto,allora svelato il mistero della "S" del nickname ;)

Fra Steraptor e Stefanini,qui davvero il termine "Tristefano" azzeccatissimo LoL :D

Andrea_Sara07
11-18-2016, 09:34 AM

Ok Stefano, un piacere sapere il nome...con te siamo a tre Stefani ...l'invasione prossima.. "qui prendiamo una brutta piega" :rolleyes:

https://youtu.be/RIc2UvTvmnk

Stefanini_07
11-28-2016, 08:09 PM

Ahahahahahah xD visto che siamo in periodo Natalizio..tanto vale..felice di trovare un altro Stef .Conquisteremo il mondo ;)

https://youtu.be/2pidFdd9VjQ