PDA

Visualizza la versione completa : Non sto capendo alcune cose

Janl0279
11-23-2016, 07:30 AM
Scusate ma non ancora ben capito alcuni aspetti della modalità online:

- in coop si può fare tutta la storia?
- oltre le attività segnate sulla mappa con l'icona viola dell'online, si possono fare altre attività secondarie con un amico?
- la coop prevede un massimo di due giocatori compreso me?
- con la nuova patch di ieri 22/11/2016 ora si possono incontrare players in giro per S.Francisco? In tal caso devo attivare qualche funzionalità o fa tutto da solo?

Intanto complimentoni! Ho giocato ancora molto poco ma mi è sembrato un gioco spazioso e spassoso! Fin ora nessun problema di bugs, wow!

Shamano
11-23-2016, 01:15 PM
Ciao, con la patch di ieri si è sistemato parte del multiplayer, sicuramente non il seamless (il multiplayer continuo praticamente).
Praticamente si potranno invitare amici e nuovi partner per la coop, si potranno utilizzare le hack nel mondo di un hacker rivale (quindi sì, puoi incontrare altre persone) e innescare taglie sugli obiettivi per Bounty Hunt.
Per il resto attendo ulteriori novità :)

S.V.
11-23-2016, 10:34 PM
@Shamano, senso della vita spiegato. Thanks

Janl0279
11-29-2016, 08:52 AM
Comunque continuo a non capire se la storia si può fare in coop o meno...Con un amico, mentre lui faceva una missione storia, entro nella sua sessione e la sua storia si interrompe. Mi scompaiono le gare in moto quando sono in sessione con un amico quindi deduco non si possano fare....perchè?
In pratica multiplayer continuo si ma per fare cosa? Solo le attività Hack, Caccia e Coop sulle missioni "viola" indicate sulla mappa?