PDA

Visualizza la versione completa : bug vari nell online

Tonnokiller01
12-08-2016, 10:16 AM
Buongiorno
È da un po che non posso giocare a watch dogs 2 online per due motivi:
1) mi scrive senpre connessione al server ubisoft si e interrotta. Ho problemi solo con questo gioco
2) quando mi andava ancora online, non potevo entrare nelle partite dei miei amici perche scriveva che era impossibile connettersi. Non è un problema loro perche con altri loro amici riescono. Io potevo giocare anche con gente che non conoscevo ma non con i miei amici
Ho fatto un ticket al supporto una settimana fa ma non ho ricevuto risposta
Confido nel vostro aiuto

Ubi-Ligario
12-08-2016, 11:34 AM
Ciao Tonnokiller01,

I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere in via completa il problema relativo alla connessione ai nostri server, trovi tutti gli aggiornamenti qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34336

Per quanto riguarda l'impossibilità di giocare con altri tuoi amici, hai fatto benissimo a contattare il supporto. A volte i tempi di attesa si allungano a causa dell'elevato numero di contatti, ma una risposta viene poi sempre data. Ricordi il numero del tuo ticket? Così chiedo direttamente. Grazie per la pazienza e scusa per il disagio.

leoneguerriero
12-09-2016, 06:39 PM
Scrivo qui perchè non riesco a fare diversamente: ho un problema con l'albero delle abilità in quanto ho trovato tutti i punti ricerca (quelli verdi) ma non mi fa sbloccare un'abilità e nemmeno il trofeo. Come risolvo questo bug senza ricominciare il gioco siccome ho speso molte ore per arivare a questo punto?

Ubi-Ligario
12-12-2016, 11:14 AM
Ciao leoneguerriero,

Di preciso quale abilità non ti fa sbloccare e perché? Ti appare un qualche messaggio di errore?