PDA

Visualizza la versione completa : Watch Dogs 2 non si avvia

Giacomo_Gorge
12-08-2016, 11:11 AM
Buongiorno,
Ho installato Watch Dogs 2 alcuni giorni fa tramite Uplay attivando una key comprata da un rivenditore italiano.
Quando cerco di avviare il gioco tramite Uplay, il collegamento sul desktop o dal software GeForce Experience (che permette di ottimizzarlo) si blocca e si apre la finestra di errore di applicazione (L'istruzione 0x------------------- ha fatto riferimento alla memoria a 0x-------------------. La memoria non poteva essere read).
Cercando su internet ,in un forum,ho trovato il codice "-eac_launcher" da inserire nelle opzioni di avvio.
Inserendolo non viene pi visualizzata la finestra di errore ma il gioco continua a non avviarsi (Si apre la finestra piccola a centro schermo e poi si chiude senza avviare nulla).
Solo un paio di volte il gioco si avviato senza problemi ma poi ha ricominciato a non funzionare.

Specifiche del Pc:
S.O. : Windows 10 64bit
CPU : Intel i7 6700k
GPU : Asus GTX1070
RAM : 2x8GB DDR4

Ubi-Ligario
12-09-2016, 11:03 AM
Ciao Giacomo_Gorge,

Hai aggiornato i driver della scheda video? Se s, prova a disinstallarli ed installarli di nuovo da zero, questo spesso risolve ogni problema. Se invece la situazione non dovesse migliorare, contatta subito il supporto italiano a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie!

Giacomo_Gorge
12-09-2016, 01:24 PM
Grazie della risposta.
Si i driver erano aggiornati e ora ho provato anche a reinstallarli da zero, ma non cambiato nulla.
In compenso ho provato ad avviare il gioco dopo aver disinstallato i driver e in quel caso si avviato.
Adesso contatto il supporto.

Technofile
12-14-2016, 05:47 PM
ciao Ubi Ligario,
quando lancio il gioco si verifica un arresto anomalo.
ho mandato numerose segnalazioni da quando l'ho installato il 7 dicembre, ma non ha mai funzionato.
quindi chiedo il vostro intervento per risolvere il problema o rimborsarmi.
il mio pc un Hp Pavilion dv6, WIndows 7 Service Pack 1, 64 bit
Intel Core i7 CPU, Q720, @1.60 GHz
Ad oggi sono passati 7 giorni da quando abbiamo segnalato che il gioco non funziona e, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcun supporto.
NUMERO DI CASO
03915002
Grazie per quanto potrai fare
Alessandro

Ubi-Ligario
12-16-2016, 11:35 AM
Ciao Technofile,

Ieri ho segnalato il tuo caso e mi risulta che ti abbiano risposto in giornata. Grazie per la pazienza, a volte il supporto pu impiegare pi tempo del previsto a rispondere a causa dell'elevato numero di contatti.

edoardocastagna
12-16-2016, 11:03 PM
Stesso problema pure io, gioco aggiornato, driver grafici pure, chiave ottenuta da nvidia per aver preso la gtx 1070, il gioco partito una volta e poi non piu partito a volte mi da problemi di dll a volte non mi dice proprio niente, neppure la convalida file serve a qualcosa

LC555_
12-18-2016, 08:10 PM
Il problema che si avvia la prima volta e poi basta indica probabilmente che il file di configurazione "corrotto", quindi ti dovrebbe bastare trovarlo, cancellarlo e riavviare il gioco.

Fra_tAr
02-07-2017, 11:28 AM
E dove lo trovo il file di configurazione da eliminare?

Fabiozgun
07-13-2017, 11:05 PM
Appena avvio il gioco mi viene una schermata nera e si sente il suono di quando appare il logo ubisoft,niente video per. E poi si blocca tutto e mi viene un messaggio "SI VERIFICATO UN ARRESTO ANOMALO". me lo f da pi di 15 giorni ed ho inviato moltissime segnalazioni ma non cambiato ancora nulla, inoltre ho provato anche a installarlo nuovamente e anche uplay, ad aggiornare i driver ma niente. Spero che si risolva dato che ci vorrei giocare. Aspetto con ansia una risposta, Grazie in anticipo

Ubi-Alien
07-14-2017, 08:53 AM
Appena avvio il gioco mi viene una schermata nera e si sente il suono di quando appare il logo ubisoft,niente video per. E poi si blocca tutto e mi viene un messaggio "SI VERIFICATO UN ARRESTO ANOMALO". me lo f da pi di 15 giorni ed ho inviato moltissime segnalazioni ma non cambiato ancora nulla, inoltre ho provato anche a installarlo nuovamente e anche uplay, ad aggiornare i driver ma niente. Spero che si risolva dato che ci vorrei giocare. Aspetto con ansia una risposta, Grazie in anticipo
Ciao Fabio,

se hai creato gi un ticket al supporto tecnico, ti risponderanno appena possibile.
Nel frattempo: hai aggiornato i driver della tua scheda video?

C' un fix per quanto riguarda i driver nVidia che ti segnalo che dovrebbe risolvere i crash all'avvio del gioco: https://forums.geforce.com/default/topic/1016773/announcing-geforce-hotfix-driver-384-80-released-7-4-17-/?offset=11
Potresti provare con questi nel frattempo.

Fabiozgun
07-14-2017, 10:12 PM
Ciao Alien. Grazie mille davvero, adesso funziona tutto finalmente

Ubi-Alien
07-17-2017, 08:46 AM
Ciao Alien. Grazie mille davvero, adesso funziona tutto finalmente

Felice di essere stato utile! :D

Mathew2304
03-31-2018, 03:01 PM
anche a me sta succedendo avvio watch dogs 2 e dopo poco mi dice "applicazione terminata in modo irreversibile" come faccio o fatto piu volte segnalazione caso:06122153