PDA

Visualizza la versione completa : Crash del gioco su PS4 pro

ingfavelli
12-10-2016, 03:53 PM
Sto tentando di giocare WD2 su ps4 pro ma la situazione è preoccupante, per ore magari funziona tutto bene ma poi si riaccende la console nel pomeriggio e crasha ogni 15 minuti perdendo i progressi e costringendomi a riavviare la ps4. Ho provato a reinstallare il gioco, reinstallare la patch, ricostruire il database della ps4, giocare online e giocare totalmente offline ma nulla è cambiato. Crash continui. Cosa posso fare??

Grazie.

S.V.
12-10-2016, 04:15 PM
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho notizia di questo, forse causato da anomalie di server. Forse. Ubi è a conoscenza di questo problema e sta indagando per risolverlo.
Alcuni utenti smorzano la situazione giocando appunto offline, in questo modo a te la situazione migliora anche di poco o no?

Gioveplay72
12-11-2016, 10:50 AM
ciao succede anche a me la stessa cosa impossibile giocare errore ce-34878-0 crascha di continuo anche offline.

S.V.
12-11-2016, 11:26 AM
Ciao e benvenuto anche a te sul forum.

Confermi che ciò si verifica su PS4 PRO?
un ulteriore accorgimento, oltre a spegnere la connessione internet mentre si gioca, è togliere le funzionalità online ingame dal menù opzioni.
Ad ogni modo ci stanno lavorando per risolvere.

Gioveplay72
12-11-2016, 04:31 PM
ciao grazie del benvenuto si confermo ps4 pro sto riprovando a reistallare il gioco ma penso dipenda dall' ultima patch istallata saluto

Gioveplay72
12-11-2016, 05:07 PM
si come non detto peggio di prima dopo 10 minuti di gioco offline mai successo prima con nessun gioco solo con watch dogs 2 speriamo ho contattato ubi via mail aspettiamo in settimana novità spero positive altrimenti dovro' provare a formattare la play e riscaricarmi i giochi le patch e tutto il resto e non ne ho proprio voglia ciao

ingfavelli
12-12-2016, 12:42 PM
Ciao e benvenuto sul forum!
Ho notizia di questo, forse causato da anomalie di server. Forse. Ubi è a conoscenza di questo problema e sta indagando per risolverlo.
Alcuni utenti smorzano la situazione giocando appunto offline, in questo modo a te la situazione migliora anche di poco o no?

Ciao, ho notato che disattivando totalmente la connessione a internet della console non cambia niente. A volte gioco anche per un paio d'ore senza problemi, altre volte crasha ogni 10-15 minuti rendendolo ingiocabile.

ingfavelli
12-12-2016, 12:43 PM
Ciao e benvenuto anche a te sul forum.

Confermi che ciò si verifica su PS4 PRO?
un ulteriore accorgimento, oltre a spegnere la connessione internet mentre si gioca, è togliere le funzionalità online ingame dal menù opzioni.
Ad ogni modo ci stanno lavorando per risolvere.

Io si sono su ps4 pro e le opzioni online sono tutte disattivate...

Gioveplay72
12-12-2016, 06:02 PM
ho giocato nel pomeriggio tutto ok fino alle 17:00 poi solita solfa come ieri a volte va a volte si blocca aspettiamo aggiornamenti da ubi tanto e inutile arrivera' una nuova patch spero ciao

S.V.
12-12-2016, 11:55 PM
yes

I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere in via completa il problema relativo alla connessione ai nostri server, trovi tutti gli aggiornamenti qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34336

ingfavelli
12-21-2016, 09:19 PM
La patch non ha risolto niente, stasera ho acceso e dopo neanche 20 min nel mezzo di una missione è crashato tutto come al solito; riavviato il tutto, ricomincio la missione e si ri-blocca dopo 5 minuti. La situazione è alquanto imbarazzante, peccato perchè il gioco mi sta piacendo ma così è una vergogna...

ingfavelli
01-29-2017, 11:58 AM
Aggiornamento: dopo le 3 o 4 patch rilasciate la situazione non è cambiata di una virgola; anzi le ultime 3 volte che si è freezato il gioco ho dovuto staccare manualmente la corrente alla console perchè era completamente bloccata. Sarò sfigato io ma non so più cosa fare, il gioco l'ho pagato come tutti gli altri ed è pure nella lista dei giochi che dovrebbero dare il meglio su ps4 pro.

Ubi-Ligario
01-30-2017, 12:58 PM
Ciao ingfavelli,

Hai già contattato il supporto? Così potremo aiutarti direttamente a capire quale sia il problema e a risolverlo. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

ingfavelli
01-31-2017, 08:34 PM
Ciao ingfavelli,

Hai già contattato il supporto? Così potremo aiutarti direttamente a capire quale sia il problema e a risolverlo. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

Ciao, sono in attesa di risposta al ticket che ho aperto qualche tempo fa.

Grazie.