PDA

Visualizza la versione completa : Cerco compagni Pc con cui giocare

Johnny_K3Y
12-16-2016, 04:27 PM
NON SAPENDO COME CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PER PROBLEMI TECNICI RIBADISCO CHE QUESTA DISCUSSIONE E" CHIUSA.

Come da titolo cerco qualcuno che voglia giocarsi la campagna di The Division.
Per contattarmi potete scrivermi su Steam: Vanguard (Johnny)
http://steamcommunity.com/id/Tangoudy

//PREMESSA//
Cerco persone non al di sotto dei 16 anni.

MkHun7er
12-18-2016, 11:47 AM
Ciao. Faccio parte di un clan multigame e coordino la sezione The Division. Dopo quasi un anno dall'uscita del gioco siamo ancora molto attivi e numerosi. Anche noi abbiamo sofferto un calo di partecipazione nella 1.3 inoltrata. Ma siamo riusciti a ricollocarci fra i clan più numerosi.
Personalmente ho 1580 ore in game (non vengono conteggiate le ore delle beta e dei pts).
Chiedete la mia amicizia su uplay; poi vi inviterò sul nostro server Discord.

plessip
12-22-2016, 04:11 PM
Ciao .
Mi sono stancato di giocare in gruppi che parlano le lingue più strane .
Ci terrei a provare con qualcuno che capisce quello che dici e comunica per coordinarsi meglio .
Se permetti ti invio una richiesta di amicizia .

mast_gen
12-30-2016, 11:07 PM
Ciao raga, se permettete vi aggiungo su uplay. Cerco anche io un clan con cui aggregarmi.

Stormbringher
01-02-2017, 12:44 PM
Salve,anche io ho iniziato da poco e mi piacerebbe giocare con altri italiani , sia su steam,uplay egioco il mio nik ;stormbringher
Grazie

MkHun7er
01-05-2017, 05:43 PM
Ciao
Rinnovo la nostra disponibilità ad accogliere vecchi e nuovi giocatori di The Division.
Sto arrivando a 1670 ore ed ancora sono appassionato di questo gioco.
Nel nostro clan "Outer Heaven" trovate compagni sia per il PVE che per il PVP; amici coi quali avventurarsi in "Survival", "Underground", "VIP" e giornaliere.
Contattatemi su Uplay se siete intetessati.

Thicondriuss
01-10-2017, 03:01 PM
Ciao a tutti
Sono il Clan Leader degli Outer Heaven potete contattare me da ora se siete interessati a un gruppo di una ventina di persone per raid o altro in gioco il nick è OH-Thicondrius