PDA

Visualizza la versione completa : HELP!!! Problema missione "Passaggio a Miranda Driver sf"

bytezx86
12-19-2016, 11:56 PM
Ciao a tutti. Come da titolo, ho un problema e non riesco ad andare avanti nel gioco. In pratica, arrivati ad un certo punto, il gioco invita a scaricare l'app driver sf e a dare un passaggio a Miranda. Questa Ŕ una missione obbligatoria per andare avanti nel gioco. A me Ŕ successa una cosa strana. Ho fatto la missione ma il gioco non l'ha capito e mi chiede sempre di fare questa missione. Il problema Ŕ che non posso pi¨ farla perchŔ la disponibilitÓ di dare un passaggio a Miranda nell'app non spunta pi¨....E' come se avesse salvato a metÓ il compimento della missione, perchŔ in realtÓ non risulta pi¨ disponibile....Incredibile...Ho provato di tutto...ovviamente non posso rifare la missione perchŔ Miranda non risulta presente nell'elenco della gente che vuole i passaggi. Spero di essermi spiegato e di trovare una soluzione, se non riesco ad andare avanti...SCAFFALE! Non rifaccio tutte le missioni di nuovo......Che poi, non ci sono dei salvataggi intermedi??? Ufff

Marchino_410
12-24-2016, 07:06 AM
Hai ps4, pc o o Xbox one ?

bytezx86
01-21-2017, 11:24 AM
Ciao, si effettivamente ho dimenticato a scriverlo. Su PS4.