PDA

Visualizza la versione completa : Punti abilitą non sufficienti per completare il gioco

Marchino_410
12-22-2016, 10:04 AM
ciao, ho watch dogs 2 in gold edition su pc (prenotato), ho gią finito la storia e le missioni secondarie, ho tanti punti abilitą intorno alla mappa, non penso tutti, ma la maggior parte, e ho raccolto tutti i dati chiave, e ho raggiunto il limite di follower e non posso avere ulteriori punti guodagnando follower (circa 5100000), ma nonostante non ho completato l'albero delle abilitą, mi mancano circa 45 punti, che cosa dovrei fare? P.S. non'ho ancora fatto gli eventi e nemmeno le attivitą online dall'app dedsec, ma non penso che c'entrino molto. Come faccio a guadagnare ulteriori punti abilitą?

Ubi-Ligario
12-22-2016, 04:03 PM
Ciao Marchino_410,

Quegli altri punti sono sparsi in giro per la mappa, č normale non riuscire a sbloccare tutte le abilitą completando solo le missioni ;)

Marchino_410
12-24-2016, 07:03 AM
Grazie, ma ne ho gią presi un bel po' di punti abilitą in giro per la mappa, ma ora stó andando a raccogliere un po' tutto: soldi, vestiti, verniciature e auto e sto trovando un po' di punti