PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Cerco agenti per multiplayer. 18+

Davide14_92
01-11-2017, 06:23 PM
[CHIUSO]

Ciao a tutti, premetto che ho tutto a livello 256 quindi aggiungetemi se siete di questo livello o ci siete quasi. Cerco giocatori italiani con cui giocare quando ci si incontra online, un team per qualsiasi cosa dai bersagli vip alle missioni del sotterraneo. Ho 24 anni.

MkHun7er
01-12-2017, 08:47 AM
Ciao Davide
Mi sono scusato su Uplay e lo faccio anche qua. Purtroppo il primo contatto necessitÓ la disponibilitÓ contemporanea per l'invito e l'accoglienza nel clan.
Io lavoro, quindi durante il giorno non ci sono (nel clan siamo tanti e gli orari sono pi¨ coperti); tutte le sere dalle 20/21 in poi mi trovi. Oggi se mi confermi la presenza, potrei loggarmi temporaneamente alle 18 circa.
Dopo sarai libero di unirti agli altri.
Ieri ci eravamo scritti su Uplay, ma tu in quel momento eri impegnato. Probabilmente quando mi hai scritto che ti eri liberato Ŕ comparso l"avviso di Uplay, ma non me ne sono accorto: "Scusami".
╚ da tanto che a The Division non gioco solo per me stesso. Mi dedico molto ai Membri del clan: all'aggregaziozione, livellamenti in carriera, fortificamento dei set, gioco. Questa disponibilitÓ Ŕ diventata molto comune nel nostro clan.
Ieri sera ero "preso" in tutto questo. Ti avevo scritto di scrivemi una volta libero, ma non l'ho visto ed ero molto immerso in quello che facevo.
Il nostro clan Ŕ Outer Heaven. Siamo su Discord. Sono quasi a 1700 ore di gioco in The Division (escluso Bete e PTS; giocati ma non conteggiati).
Dalle 18.00 alle 18.15 mi trovi su Uplay.
Dalle 21.00 (ma potrei arrivare prima) mi trovi su Uplay ed in gioco.