PDA

Visualizza la versione completa : Hack su altri giocatori

Janl0279
01-30-2017, 08:27 AM
Vorrei suggerire un miglioramento riguardo l'hack vs altri player. In particolare quando sei lì bello nascosto a cercare di completare un download e a un tratto ti accorgi che la "vittima" abbandona la sessione! Magari lo fa al 94% o comunque SEMPRE verso la fine del download perchè forse gli brucia così tanto perdere il match.
Questa pratica sembra si stia diffondendo abbastanza, un paio di amici hanno subìto lo stesso episodio più volte e sempre quando l'hack sta per essere completato.

Ci sta, può essere un errore di connessione ma sempre quando l'hack è oltre il 90% circa? A mio avviso è una pratica furba per non far vincere il match a chi ti sta hackerando, come se ti togliesse chissà cosa.

Sarebbe brutto costringere a rimanere in sessione chi viene hackerato; magari un giocatore ha bisogno di staccare all'improvviso ed è costretto e la cosa può passare però quantomeno, se il download ha superato il 50%, date come vinto il match a chi sta hackerando no?? Perchè mi devo beccare una partita a metà?

A volte rimango un sacco di tempo a pedinare la vittima per scegliere il momento giusto per far partire il download e quando vedo al 94% che il tipo abbandona la sessione, non è così appagante.

Ripeto: più volte è capitato a me e ad alcuni amici, non credo sia difficile modificare questa regoletta in tempi brevi.