PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Gente

Galvin1191
02-07-2017, 12:02 AM
Salve ho acquistato The Division da poco e sto al livello 9. Cerco qualche persona per giocare in compagnia poichè stare da soli, dopo un pò, diventa monotono.

Cronotecks
02-07-2017, 11:36 AM
Salve ho acquistato The Division da poco e sto al livello 9. Cerco qualche persona per giocare in compagnia poichè stare da soli, dopo un pò, diventa monotono.

Ma su quale piattaforma giochi???

Galvin1191
02-08-2017, 03:20 PM
PC

plessip
02-09-2017, 11:05 AM
Ciao .
Faccio parte di un clan che gioca su PC .
Nella sezione Multiplayer c' è la possibilità di contattare i coordinatori . Questo è il link : http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31549-Outer-Heaven-IT-Reclutamenti-aperti-(PC)
Dopo aver letto le poche e semplici regole se sei interessato chiedi la mia amicizia su Uplay o contatta direttamente loro e vedremo di farti entrare .
P.S. Sono quasi indispensabili cuffie e microfono perchè capisci anche tu che chattare in gioco è piuttosto scomodo .

MkHun7er
02-09-2017, 04:09 PM
Ciao.
Se questa sera ci sei (vale anche per altri interessati), dopo una breve chiacchierata nel canale di Benvenuto, potrai entrare a fare parte del nostro clan Outer Heaven (Thicondrius è il Boss e Plessip è uno dei Collaboratori).
Siamo tanti, attivi e Multigame.
Altri giochi Ubisoft: Ghost Recon Wildlands, Rainbow Six Seige e forse FOR Honor (dipenderà dal numero degli interessati).
Chiedi l'amicizia su Uplay, ti girerò l'invito per il nostro server su Discord.
Dalle 21 in poi mi trovi tranquillamente.
Buon gioco

manu27
03-01-2017, 09:40 AM
ciao ragazzi,ci sarei anch'io,disponibile la sere dalle 20.00 in poi....
livello 30 + 39 in zona rossa e 15 nei sotterranei...il microfono c'è le cuffie sono da qualche parte...se avete bisogno di qualcuno con bordate di proiettili.....
ah,sono manu27, ciao a tutti e grazie!

MkHun7er
03-02-2017, 09:21 AM
Ciao Manu27.
Questa sera ti chiedo l'amicizia.
Clan molto attivo Outer Heaven.
Trovi sempre compagnia.

Siamo Multigame:
The Division
Ghost Recon Wildlands
Rainbow Six Seige
For Honor