PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei giocare con voi! [PS4]

Leandera92
02-07-2017, 09:47 AM
buongiorno signori,
scrivo il thread per chiedervi se vi andrebbe mai di giocare a The Division con me. io diciamo che sono alla fine della storia principale, ad un buon livello di ZN e che, purtroppo, mi mancano da fare tutte le espansioni e le escursioni dato che non ho mai trovato gente con cui giocare. fatemi sapere e a presto!
PS: il mio ID su PlayStation é: leandera92, magari scrivetemi un mp per sapere la vostra decisione. ultima cosa: per me l'orario é indifferente dato che sono sempre online.

AkexKred
07-23-2017, 03:49 PM
Aggiungimi!!
id: AkexKred

blixa67
08-22-2017, 01:01 PM
Aggiungetemi:

Id: blixa67

Phylgrim
12-20-2017, 07:09 PM
aggiungimi ho una voglia di crescere che nemmeno immagini il mio id e Phylgrim

AntonioScarpato
01-08-2018, 09:14 PM
Aiuto cerco pure io gente brava su ps per incursioni e attivita dove si prendono ke casse speciali, sono bravo e ho tutti i set , uso sempre stella solitaria con le mitragliatrici e sono piu bravo da supporto cge da assalto id AntonioScarpato foto profilo elicottero aiutooo gioco quasi sempre di notte , set piu alto 287punti gioco sempre in modalita piu difficile aiutoooo

Leandera92
05-10-2018, 09:19 AM
allora, mi scuso per tutti coloro che mi ha cercato il mio ID e non avuto risposta da me, stavo giocando ad altro e quindi non volevo staccarmi dal giocarmi quello che stavo facendo. nel frattempo, però, sto chiedendo nuovamente chi abbia voglia di voler giocare con me in giro per New York. la descrizione rimane tale, dato che non l’ho più toccato da quando ho finito la storia principale, perciò per chi voglia continuare o altro, me lo faccia sapere. grazie! e speriamo nella volta buona. scrivetemi nei messaggi sul PlayStation Network prima, okay? a presto!