PDA

Visualizza la versione completa : Watch_Dogs 2 - Condizioni Umane

S.V.
02-20-2017, 07:32 PM
Svela i maggiori scandali di San Francisco nel secondo DLC di Watch_Dogs 2!
Disponibile dal 21 Febbraio per PS4! Sarà disponibile per i giocatori di Xbox One e PC il 23 Marzo 20127.

https://www.youtube.com/watch?v=o1bq9eMOERk

daveytmw26
02-23-2017, 09:35 PM
Ciao a tutti! Anche se non sto riferendomi al DLC da poco uscito, spero di essere comunque "in tema"!
Dove posso trovare i dettagli (uscita, ma soprattutto i contenuti!) del prossimo DLC denominato "Nessun Compromesso"?
Grazie!

daveytmw26
03-02-2017, 05:59 PM
Ciao a tutti! Anche se non sto riferendomi al DLC da poco uscito, spero di essere comunque "in tema"!
Dove posso trovare i dettagli (uscita, ma soprattutto i contenuti!) del prossimo DLC denominato "Nessun Compromesso"?
Grazie!

Niente?

daveytmw26
03-28-2017, 10:30 PM
Ciao a tutti!

Come si ottiene il trofeo "A pesca di premi", consistente nel completare l'operazione "Sgancio", che altro non è che le operazioni online, praticamente infinite?

Qualcuno di voi ci è riuscito?

daveytmw26
03-30-2017, 09:17 PM
Ciao a tutti!

Come si ottiene il trofeo "A pesca di premi", consistente nel completare l'operazione "Sgancio", che altro non è che le operazioni online, praticamente infinite?

Ho completato una decina di operazioni online di questo tipo ... ancora niente! AIUTO!

daveytmw26
04-11-2017, 07:04 AM
Ciao a tutti!

TUTTO RISOLTO, COME NON DETTO! :rolleyes:

Def0_0alt
12-13-2017, 02:42 PM
C
TUTTO RISOLTO, COME NON DETTO! :rolleyes:

Come ci sei riuscito perché io non ci riesco. Puoi dirmi?