PDA

Visualizza la versione completa : Come ci siete riusciti a fare peggio...

N0GoDnOGoDn0GoD
03-08-2017, 02:30 PM
Ora seriamente mi dovete spiegare come siete riusciti a fare qualcosa peggiore della zona nera. Sto facendo una fatica immane a trattenere il nervoso, ma qualcuno mi deve dire come sia possibile giocare a Last Stand con gente che è il peggio del peggio del peggio dei cheaters addirittura su ps4 e non su pc che non oso nemmeno immaginare come sia la situazione. Tralascio l'argomento del glitch del camperare per fare migliaia di crediti e casse senza sparare un colpo, solo perché la discussione è già aperta. Ma adesso come la mettiamo con la gente che ti uccide con 2 singoli colpi di m4 o mp7, gente come il giocatore yoyito29000 (cito lui perché l'ultimo in ordine di tempo e ricordo il nome) che mi ha ucciso per ben 3 volte sparando attraverso il muro, io ero dietro un angolo ben protetto...che mi ha ucciso con 2 colpi mentre io gli scaricavo un caricatore intero addosso senza subire nessun danno nemmeno una virgola....che correva ad una velocità il triplo se non di più della mia con movimenti convulsivi....che lanciava granate che era bombe atomiche a raffica. E ripeto non è l'unico problema basta vedere l'ennesivo bug delle mine incendiarie OP che non riesci a fare nulla nonostante le resistenze al fuoco molto alte. Oppure il (forse mio problema) del personaggio che in combattimento pvp con qualcuno che stranamente ha un nome ridicolo ottenuto schiacciando tasti a casaccio sulla tastiera oppure un giocatore dal tipico nome arabo, ebbene il mio personaggio improvvisamente mi si incolla ad un riparo auto camion muro che sia e NON esiste modo di staccarlo ovviamente con morte certa mia perché non riesco a fare nulla per difendermi...vedo solo il mio personaggio tentare di staccarsi ma non riesce, oppure si stacca magari perché riesco a fare una capriola e mi si incolla da un altra parte. Ora seriamente come siete riusciti a fare un qualcosa peggiore di una zona nera che era già incasinata? L'unica cosa buona è che siccome tutti fanno Last Stand per fare casse con il trucco di cui si parla nell'altro argomento per crearsi le build ...la zona nera si è tranquillizzata. Si per qualche settimana, giusto il tempo per questi idioti di farsi build inimmaginabili per chi gioca in modo onesto e che per trovare un qualcosa che migliori il proprio set deve fare minimo 30 estrazioni migliorando di uno 0,5% di potenza o resistenza. Tra due settimana voglio vedere chi entra in dz con imbecilli che ti fulminano con un colpo appena ci metti piede. Il problema è che tutto questo NON lo volete risolvere, abbiate il CORAGGIO di bannare 100.000 200.000 account...NON lo farete MAI. Come io non acquistero mai più un gioco prodotto da Ubisoft e certamente gestito da Massive. Comprendo i moderatori impossibilitati a rispondere a simili domande o problematiche perché purtoppo sono la prima linea a far fronte a problemi che sicuramente non hanno generato loro. Ma a chi rivolgersi? l'assistenza non risponde, se segnali qualcuno questo continua a giocare anche dopo mesi (mi è successo) NON fa nulla nessuno. Abbiate il coraggio di BANNARE mettete un pulsante per segnalare velocemente qualcuno e che poi venga controllato seriamente per essere punito, mettete un team di player che fanno un servizio di vigilanza nel gioco come fosse una security di polizia che gira ed all'occorrenza mentre gioca possa intervenire beccando e bannando i player scorretti, io stesso ve lo farei gratis. Ubisoft fai qualcosa.