PDA

Visualizza la versione completa : Bug e problemi del gioco

al3xmill3r74
04-15-2017, 12:09 PM
Salve,
Sono nuovo sul forum quindi spero di aver fatto tutto a dovere, nel caso apprezzerei se qualcuno mi correggesse.

Dunque, vengo subito al punto.
Ieri ho ricominciato a giocare a WD2 dopo un mese che non lo toccavo, causa poco tempo a disposizione, sulla mia XBOX ONE (1° generazione).
Dopo aver inserito il disco e aver atteso che scaricasse poco più di 10GB di aggiornamento, ho iniziato a giocare e tutto sembrava funzionare per il meglio.
Ho tuttavia riscontrato, nel corso di più sessioni di gioco, molteplici problemi, che si ripetono e che quindi non considero casuali.

Continuerò ad aggiornare la lista nel caso in cui ne trovassi altri. Per ora:
- Dopo l'aggiornamento, non mi vengono più salvate le foto scattate con lo smartphone sul gioco (rimangono fino alla morte del giocatore o alla sessione successiva, dopodiché scompaiono) -- Esistono limiti per il quantitativo di foto che si possono salvare (io sono a 88 foto)? -- Inoltre, se si scatta una foto ad uno dei luoghi riconosciuti su ScoutX, la foto viene mantenuta sull'app di ScoutX, ma non nel rullino dell'app Foto
- Glich/Bug: poco prima di arrivare a Fort Point, se si ordina un'auto con l'app CarOnDemand, l'auto spawnerà nel primo parcheggio, auto-distruggendosi ed iniziando a volare per aria

Non sapevo dove poter esporre questi problemi, spero che qui, in questo modo, possano essere utili per eventuali correzioni (si spera!) e miglioramenti.