PDA

Visualizza la versione completa : Attivazione DLC Season Pass

ChrisSalRos
04-21-2017, 06:26 PM
Salve a tutti,

ho comprato 2 giorni fa il season pass ma purtroppo non capisco il perché non mi installi i DLC contenuti al suo interno. Di tutti i DLC l'unico installato e che ha funzionato è stato il pacchetto "Bundle Root Access" che ho anche completato, gli altri DLC non me li installa proprio. Sono io che non ho fatto qualcosa, devo completare qualche missione o avere un certo numero di follower nel gioco (evidenzio il fatto che ho concluso praticamente al 100% il gioco ed ho 7 milioni di followers) o c'è un bug di sistema di fondo? Spero qualcuno riesca ad aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa o meno. Ringrazio tutti anticipatamente dell'attenzione.

Ubi-Ligario
04-24-2017, 10:52 AM
Ciao!

Qui trovi una serie di indicazioni su dove trovare i vari contenuti del Season Pass: https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025499/Access-the-Watch-Dogs-2-Season-Pass-content

Se non li trovi comunque, contatta il supporto così potranno verificare meglio il tuo account. Grazie per la collaborazione :)

ChrisSalRos
04-24-2017, 05:59 PM
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo le ho provate tutte ma ugualmente non me li installa ho già contattato l'assistenza giorni fa ma ancora non mi hanno risposto. Spero di risolvere in qualche modo :(