PDA

Visualizza la versione completa : Tastiera o controller?

ESEREM30
05-15-2017, 08:30 AM
Salve
Avrei bisogno di qualche consiglio, ho una tastiera g910 Logitech e un joystick f710 Logitech.
Col joystick gioco benissimo ma c'Ŕ il problema della velocitÓ e precisione di tiro nel pvp, con mouse e tastiera invece, non sbaglio un colpo ma sono imbranato.
Tipo su warframe gioco divinamente con mouse e tasterai, ma su watchdog 2 ci sono troppe meccaniche, quindi troppi tasti vicini ed Ŕ quasi impossibile guidare.
Inoltre non riesco a capire se in pvp la gente che incontro, Ŕ solo brava o si Ŕ abituata a giocare con mouse e tastiera?
Di certo io preferisco il joistick per questo tipo di gioco, ma non riesco a essere competitivo, mi sento limitato.
Voi giocate con mouse e tastiera o solo joystick? Se giocate con il joystick, forse devo prenderne uno pi¨ professionale con sensibilitÓ e risposta migliore?
Grazie a tutti e scusate per il disordine :D

Denysvit_Dez
07-11-2017, 11:05 AM
Io uso Mouse e tastiera. Infatti tengo un mouse Logitech g402. Mi trovo divinamente per˛ bisogna soltanto imparare a guidare meglio.Per il resto ti consiglio di usare mouse e tastiera. PerchŔ hai una mira eccellente. Io mi trovo meglio con mouse e tastiera. Poi vedi tu. :rolleyes: