PDA

Visualizza la versione completa : Eventi Dedsec

Ace83001
06-03-2017, 06:45 PM
Giocando da solo raramente mi capita di affrontarli. Siccome mi divertono molto non potete aggiungere sul telefono un' icona che li attiva ogni volta che ci si clicca su? O è già possibile attivarli in qualche modo? Mi sembra siano solo casuali per ora...

Ciao e grazie

Ace83001
06-06-2017, 06:49 AM
Le due cose più divertenti sono scaricare i file senza farsi scoprire e trovare l' hacker invasore e neutralizzarlo. Sulla prima almeno qualche missione ripetibile c'è anche se sono troppo monotone: almeno diversificare un po' facendo sì che in alcune missioni si possa scegliere il punto in cui far partire il download del file da un punto scelto dal giocatore nel raggio della missione ovviamente, come nel pvp 1vs1. Riguardo la seconda (stanare, identificare e neutralizzare l' hacker invasore) non c'è praticamente nulla se non qualche saltuaria invasione casuale da parte di altri giocatori e lo stesso evento dedsec (trova l' hacker) che da quando è uscito il gioco mi è capitato solo due volte: ma di missioni o eventi ripetibili zero assoluto, nessuna possibilità. Non è un po' troppo misera come cosa?

Janl0279
06-06-2017, 08:36 AM
ma parli di attività online di Invasione Hacker? Praticamente lo puoi fare ogni volta che vuoi, c'è la "app" dal cellulare di Marcus. Se invece vuoi "subire" l'invasione devi aspettare che qualcuno nel mondo decida di farlo oppure ti organizzi con amici

Ace83001
06-06-2017, 11:31 AM
Quello lo so, come nel primo watch dogs. Mi sembrava abbastanza chiaro che chiedessi nuove attività pve simili, poichè se devo aspettare ore per farmi invadere o amici che siano disponibili (se hanno altro da fare o non hanno il gioco) tanto vale che faccia altro pure io.