PDA

Visualizza la versione completa : Auto non sbloccate

The1Driver
06-27-2017, 01:00 PM
ho tutti e tre gli achievement il boss lifting e sbruffone ma risulta sbloccata solo l'auto de il boss, anche considerando gli aggiornamenti ogni 15 gg credo che a quest'ora dovrei averle tutte le tre sbloccate

Ubi-Alien
06-27-2017, 01:42 PM
ho tutti e tre gli achievement il boss lifting e sbruffone ma risulta sbloccata solo l'auto de il boss, anche considerando gli aggiornamenti ogni 15 gg credo che a quest'ora dovrei averle tutte le tre sbloccate

Ciao The1Driver,
immagino tu ti riferisca al programma premi :)

In ogni caso lo sblocco delle ricompense sulla pagina non immediato in quanto quella pagina viene aggiornata due volte al mese, quindi suggerirei di attendere il prossimo update del sito e controllare nuovamente.

Qui trovi delle FAQ (sono in Inglese) sul programma premi nel caso in cui tu ne avessi bisogno: https://support.ubi.com/it-it/games/5165

UpsetMinds1991
11-03-2017, 05:53 PM
ciao
ho accumulato tutti i rottami x le auto segrete e nello sblocco delle auto x the crew 2 non mi annovera la moster della cherokee
come posso fare x averla?
GRAZIE A PRESTO

blackops1192
12-13-2017, 11:04 PM
io ho 13 auto "sbloccate" ma in gioco non ne vedo neanche una! saranno disponibili solo con il gioco completo?

Kervo87
02-15-2018, 01:31 PM
Ciao The1Driver,
immagino tu ti riferisca al programma premi :)

In ogni caso lo sblocco delle ricompense sulla pagina non immediato in quanto quella pagina viene aggiornata due volte al mese, quindi suggerirei di attendere il prossimo update del sito e controllare nuovamente.

Qui trovi delle FAQ (sono in Inglese) sul programma premi nel caso in cui tu ne avessi bisogno: https://support.ubi.com/it-it/games/5165
Sono entrato nel forum giusto alla ricerca di questa informazione. Grazie! :)

Kervo87
02-21-2018, 10:26 PM
Sono entrato nel forum giusto alla ricerca di questa informazione. Grazie! :)

Sono passati pi di 15 giorni dal mio post, ho completato tutte le sfide del Rewards Program ma continua a contarmene 9/15, quindi mi tocca fare la domandona: cambiato qualcosa nella frequenza di aggiornamento del sito?
Grazie