PDA

Visualizza la versione completa : uso di cheat in pvp: fino alla fine e zona nera

Faraone07
07-17-2017, 11:25 AM
spero che con l'aggiornamento 1.7 venga a piu' presto risolto il problema di chi fa uso di ***cheat*** sta diventando inaccettabile giocare cosi' visto che il 60% dei player ne fanno uso sia in fino alla fine che in zona nera. mi auguro che prenderete dei provvedimenti a riguardo o questo straordinario gioco rischia di essere abbandonato.non capisco con tanti aggiornamenti non venga inserito segnala giocatore.

Ubi-Alien
07-17-2017, 11:52 AM
Ciao Faraone07,

il team č sempre alla ricerca di cheater da punire o in generale di giocatori che utilizzano metodi illegali per avere vantaggi all'interno del gioco.
Ho editato il titolo della discussione (e il tuo post) per rimuovere il nome del cheat (cosė da non spargere ulteriormente il suo nome evitando che qualcuno possa cercarlo). Ho anche eliminato un'altra discussione da te aperta nella sezione generale in quanto duplicata.

Quello che consiglio di fare č di segnalare il (o i) cheater attraverso la pagina di supporto https://support.ubi.com/it-IT/ (e il massimo sarebbe avere una prova visiva dell'utilizzo dei suddetti cheat, magari registrando un pezzettino di video tramite le varie funzioni share delle console o altri metodi su PC).

Ti ringrazio per la tua collaborazione, le vostre segnalazioni sono importantissime per noi.

Chiudo la discussione dunque.