PDA

Visualizza la versione completa : Completare l'albero della abilità

manu89bmw
08-07-2017, 01:39 PM
Ciao a tutti, qualcuno sa come completare l'albero delle abilità in Watch Dogs 2? Ho già raggiunto il livello massimo e raccolto tutti i punti abilità sparsi per la mappa. Come faccio ad ottenere gli altri punti abilità mancanti ????

daveytmw26
08-15-2017, 05:10 PM
Ciao manu8gbmw :)

Personalmente, al tempo, ho fatto così, anche se ammetto che è "logorante" ---> https://www.youtube.com/watch?v=UDUmQDz8878

(questa è una videoguida relativa all'intera mappa del gioco, ma da lì noterai dei collegamenti a video di minore durata, suddivisi per singole aree, dimmi che ne pensi)

manu89bmw
09-19-2017, 09:04 PM
WOOOOOOW GRANDE!

Grazie mille. Grazie a questa guida sono riuscito a raccogliere tutti i punti ricerca ed a completare l'albero delle abilità.

daveytmw26
09-20-2017, 06:04 AM
Mi fà piacere! E come vedi, ne avanzano pure :D

MeK.8.9.
05-15-2018, 07:34 AM
Ciao a Tutti , scusate ma questo è il mio primo post in un forum , non sono molto pratico...volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa spiegarmi come si puo ( se si puo ) vedere i progressi generali del gioco...nell albero delle attività vedo le abilità da sbloccare...ma per capire a che percentuale sono della carriera come si fa ? quante missioni ho fatto e quante ne mancano ? Su watch dogs 1 si poteva....ma sul 2 non so proprio come fare....non trovo....Qualcuno mi sa gentilmente aiutare ?! grazie