PDA

Visualizza la versione completa : Clan "Ghost Division" recluta Agenti per PC

MkHun7er
11-01-2017, 07:56 PM
Siamo un clan multigame, nato con The Division.

Dalle prime Beta siamo ancora in game. Appassionati di questo gioco, continuiamo con le varie attivitį offerte per l'End Game.
L'etį media é di circa 30 anni.

Utilizziamo Discord per la comunicazione in gioco, oltre che ai vari canali testuali dedicati.
Telegram lo usiamo per tenerci in contatto; molto utile anche per le persone che per proprie esigenze non possono essere online frequentemente.

Se cercate un gruppo che fa di tutto e l'affiatamento di un gruppo stabile, contattatemi, sarete i Benvenuti.

Fe4r_DenoKill89
11-07-2017, 06:29 PM
Salve sono denis nikname in game denokiller89 potete aggiungermi livello dark zone 51 end game attivo ma non ho le espansioni

MkHun7er
11-10-2017, 01:28 PM
Ciao.
Ti ho richiesto l'amicizia

DeHOzz
12-08-2017, 12:40 AM
Salve, se reclutate anche gente appena iniziata allora il mio nick Uplay č DeHOzz
Trovare della gente con cui giocare in compagnia fa sempre piacere.

MkHun7er
12-08-2017, 10:10 AM
Ciao.
Ti ho richiesto l amicizia su Uplay

shalpy82
12-12-2017, 10:40 AM
Ciao ho acquistato da pochi giorno The Division e mi piacerebbe unirmi al gruppo!
ID Uplay: shalpy82
Ho gią giocato parecchio su ps4 ma ho voluto riniziare su pc e ora sono a livello 10 con il season pass.

MkHun7er
12-12-2017, 07:01 PM
Ciao
Ti ho giį chiesto l amicizia su Uplay

Dopo ci scriviamo e ti do tutte le informazioni utili per unirti a noi.
É anche il momento giusto per te dato l avvio dell'evento globale proprio oggi

A presto

MkHun7er
12-18-2017, 07:09 PM
Clan GHOST DIVISION

ATTIVISSIMI in The Division , Ghost Recon Wildlands e Destiny 2

Max_HARUKEL
12-20-2017, 08:49 AM
Salve/ciao a tutti,

anch'io sono nuovo del gioco ma devo dire che mi ha conquistato subito e conto di giocarci per un bel po' di tempo. Ora sono lvl 22 e sto loggando ogni sera, ho il gioco completo e uso discord.
Se reclutate mi farebbe piacere unirmi dato che in game trovo solo russi e ovviamente non capisco una ceppa atomica di quello che dicono (anche quando tentano di parlare inglese, sono peggio di me -_-)
Oltre The Division gioco HOTS ma al momento The Division č il principale.
A presto

Tolim4n
01-06-2018, 12:57 AM
Ciao anche io mi sono unito al team. Vi ho inviato richiesta di amicizia. Il mio nick č tolim4n.
A presto

nuscrfunc
01-14-2018, 11:05 AM
ciao! ti ho inviato la richiesta di amicizia. ho 30 anni e gioco dalla beta, perņ ho smesso per piu di un anno ed ora vorrei riprendere.
nick: nuscrfunc

quando ho tempo gioco anche a wildlands, destiny 2 (in pausa), rainbow six, escape from tarkov e cod ww2

MkHun7er
01-15-2018, 12:00 AM
Ciao.
Su Uplay mi trovi con questo nick.
Se vuoi entrare nel nostro clan ci fa piacere.

A presto

Lu4p12.
01-19-2018, 10:27 PM
Ciao finalmente ho trovato un gruppo attivo :)
Non gioco da due anni dato che mi avevano rubato l’account ora ho ricominciato un nuovo personaggio sono appena al 13 e voglio ricominciare a giocare con un bel gruppo di persone su Uplay mi chiamo Lu4p12 e ho solo the divisioni senza espansioni spero di giocare insieme a voi al pił presto :)

Achi11e7
01-30-2018, 09:56 AM
Ciao a tutti, ho ricominciato anche io a giocare da poco e sto cercando qualcuno per giocare in gruppo. Ho provato a mandare delle richieste di amicizia ad alcuni di voi.

Randagio8
03-17-2018, 08:14 PM
Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare e sto cercando un team, sono livello 30 ZN 29, online quasi tutte le sere. Ti ho inviato richiesta amicizia.

MkHun7er
06-19-2018, 09:25 PM
Ciao a tutti gli agenti che resistono in attesa di The Division 2:
il nostro clan é ancora molto attivo e cerca agenti solitari.Tutti i giorni trovate compagnia di giocatori esperti.

Vi chiedo la cortesia di chiedermi l'amicizia (il nick Uplay é sempre MkHun7er) e di mandarmi un messaggio.

Il nostro clan é multigame ed io sono il Fondatore ed Amministratore, quindi non ho sempre il tempo di giocare a The Division; gestione, reclutamenti richiedono tempo (il nostro clan é abbastanza numeroso). Scrivo questo per avvisarvi di non aspettarmi online per unirvi a me in gioco.

Buon Game a tutti

MkHun7er
06-19-2018, 09:26 PM
Ciao Randagi8

SkErPe.RISE
06-24-2018, 09:09 AM
Ciao ti ho gią aggiunto su Uplay vorrei unirmi al clan cosģ da avere qualcuno con cui giocare a the division.
Sono in end game fascia del mondo 4.

Agent_Dado
07-26-2018, 05:25 PM
salve spero accettiate ancora nuove reclute. Comunque sono lv 30, livello equipaggiamento 288.
se vi sa aggiungetemi

KeineReklame
08-17-2018, 05:46 PM
Ciao,

Gioco a the division ormai da un paio di anni, mi piacciono entrambe le modalitą pvp/pve ma vorrei dedicarmi maggiormente al pvp. Mi rendo conto perņ di aver bisogno di poter trovare gente che ne conosce le dinamiche per poter divertirmi maggiormente ed imparare.

Il mio alias č: KeineReklame

Grazie mille,
Simone

MkHun7er
08-20-2018, 06:38 PM
Ciao a tutti.

Io ricevo la vostra richiesta di amicizia, vi scrivo, ma diversi di voi non hanno risposto.

Chi é interessato ad entrare nel clan per giocare insieme a noi a The Division completi il reclutamento con l'acquisizione del link del nostro server Discord.
Una volta entrati nel server Discord del clan verranno messi i ruoli coi permessi.

Presto uscirį The Division 2.
Troverete in Ghost Division (il nostro clan, un giorno anche il vostro) tanti amici coi quali vi divertirete anche con la nuova avventura.

Benvenuti a tutti coloro che vorranno unirsi a noi, che giochiamo a The Division dalle Beta.