PDA

Visualizza la versione completa : Cerco player PC

SiMOnE702.RCats
07-01-2018, 05:04 PM
Salve è uscito questo stupendo gioco pero purtroppo non ho avuto amici che lo hanno comprato con me quindi cerco persone per divertirci e giocare insieme al nuovissimo titolo The Crew 2 miraccomando persone serie (ma non troppo) ho 17 anni e gioco quasi tutti i giorni inviatemi la richiesta su uplay io uso sia discord che teamspeak

zKiruke
08-19-2018, 09:47 AM
Salve è uscito questo stupendo gioco pero purtroppo non ho avuto amici che lo hanno comprato con me quindi cerco persone per divertirci e giocare insieme al nuovissimo titolo The Crew 2 miraccomando persone serie (ma non troppo) ho 17 anni e gioco quasi tutti i giorni inviatemi la richiesta su uplay io uso sia discord che teamspeak

(Spero di poter postare anche a distanza di un mese e mezzo).
Anche a me piacerebbe giocare con qualcuno, perchè sono nella tua stessa situazione. Spero tu ci stia ancora giocando ;)

Qnova_
09-01-2018, 11:11 AM
Anche io preferirei giocare con qualcuno perché vedo che un po' di persone sono in questa situzione,
gioco quasi tutti i giorni quindi se volte fare una partita sono disponibile :3

ForrestGump1972
09-04-2018, 09:10 AM
Ps. amministratori : se non fosse possibile aggiungere link a siti esterni, liberi di cancellare questo commento e scusatemi l'errore.

Per tutti i giocatori di The Crew 2, su Facebook abbiamo una nutrita comunity italiana e multipiattaforma ( PC, PS e Xbox ) dedicata a questo qioco e dove poter trovare altri giocatori con cui giocare. Se siete interessati chiedete di entrare nel gruppo a questo link https://www.facebook.com/groups/136966790228392/