vinohvinello
09-16-2018, 12:05 AM
Salve, nonostante io per ben 2 volte abbia fatto il record mondiale nella gara "l'incidente", non viene segnato, e se guardo la classifica, sia a me che ai miei amici, da un tempo molto superiore, dato che abbiamo già completato molte volte la gara in difficile, dove il tempo massimo è 1:30:00, ma a noi viene segnato un tempo superiore, per alcuni anche superiore ai 2 minuti, nonostante abbiano in realtà girato in meno di 1:30:00.
In pratica, nel mio caso, il record mondiale è 1:16:7, mentre io ho girato, una volta in 1:16:3 ed un'altra in 1:15:7, nella classifica è riportato come mio tempo migliore 1:39:8, che è sbagliato dato che per completare la gara come io ho fatto, bisogna stare sotto 1:30:00, qualcuno sa dirmi come mai?
P.S. dovesse servire, ho la schermata e la clip video dei miei record mondiali, salvati sulla PS4.
Grazie in anticipo.
In pratica, nel mio caso, il record mondiale è 1:16:7, mentre io ho girato, una volta in 1:16:3 ed un'altra in 1:15:7, nella classifica è riportato come mio tempo migliore 1:39:8, che è sbagliato dato che per completare la gara come io ho fatto, bisogna stare sotto 1:30:00, qualcuno sa dirmi come mai?
P.S. dovesse servire, ho la schermata e la clip video dei miei record mondiali, salvati sulla PS4.
Grazie in anticipo.