PDA

Visualizza la versione completa : Record gare

vinohvinello
09-16-2018, 12:05 AM
Salve, nonostante io per ben 2 volte abbia fatto il record mondiale nella gara "l'incidente", non viene segnato, e se guardo la classifica, sia a me che ai miei amici, da un tempo molto superiore, dato che abbiamo giÓ completato molte volte la gara in difficile, dove il tempo massimo Ŕ 1:30:00, ma a noi viene segnato un tempo superiore, per alcuni anche superiore ai 2 minuti, nonostante abbiano in realtÓ girato in meno di 1:30:00.
In pratica, nel mio caso, il record mondiale Ŕ 1:16:7, mentre io ho girato, una volta in 1:16:3 ed un'altra in 1:15:7, nella classifica Ŕ riportato come mio tempo migliore 1:39:8, che Ŕ sbagliato dato che per completare la gara come io ho fatto, bisogna stare sotto 1:30:00, qualcuno sa dirmi come mai?
P.S. dovesse servire, ho la schermata e la clip video dei miei record mondiali, salvati sulla PS4.
Grazie in anticipo.

Ubi-Redrus
09-18-2018, 04:38 PM
Ciao vinohvinello, ti dispiacerebbe contattare il nostro Supporto Clienti (https://support.ubi.com/it-IT/) fornendo anche la clip/screenshot in modo che possano investigare e segnalare il problema la team di sviluppo? Sarebbe molto utile :)

FabioB98
09-22-2018, 07:13 AM
ciao vinohvinello mi dispiace dirti che il tempo della classifica e calcolata dalla gara iniziale (quella dove ce il filmato + il tempo della gara dell ospedale)
quindi se vuoi ottimizzare il tuo tempo devi trovare delle scorciatoie nella prima fase

P.S.
su yt ce il video che ti fa vedere la scorciatoia della prima fase

CIAO