PDA

Visualizza la versione completa : Cambio gamertag su xbox360 ma non qui.. aiuto...

Tizianaberserk
03-10-2011, 07:43 AM
Ciao a tutti,
ho un problemino con uplay, un annetto fa mi sono registrata col mio vecchio gamertag, ho giocato assasins creed 2, premi sbloccati e tutto perfetto.
Qualche mese fa, dopo aver cambiato gamertag, ho acquistato il brotherhood, ora... accedendo a uplay ho dovuo inserire il vecchio gamertag, ho ritrovato i miei punti e ho potuto sbloccare qualche ricompensa, ma non riesco a capire perchè se accedo da xbox a uplay ho il mio nuovo gamertag, se accedo dal sito ho quello vecchio.
Tra le altre cose, ho sbloccato un'azione uplay ma non mi carica i punti...
un aiutino per favore ?
Che devo fare? registrare un nuovo account su uplay? dal sito ? da xbox? ( se da xbox come ?? ) posso recuperare i punti di quell'azione?

Tizianaberserk
03-10-2011, 07:43 AM
Ciao a tutti,
ho un problemino con uplay, un annetto fa mi sono registrata col mio vecchio gamertag, ho giocato assasins creed 2, premi sbloccati e tutto perfetto.
Qualche mese fa, dopo aver cambiato gamertag, ho acquistato il brotherhood, ora... accedendo a uplay ho dovuo inserire il vecchio gamertag, ho ritrovato i miei punti e ho potuto sbloccare qualche ricompensa, ma non riesco a capire perchè se accedo da xbox a uplay ho il mio nuovo gamertag, se accedo dal sito ho quello vecchio.
Tra le altre cose, ho sbloccato un'azione uplay ma non mi carica i punti...
un aiutino per favore ?
Che devo fare? registrare un nuovo account su uplay? dal sito ? da xbox? ( se da xbox come ?? ) posso recuperare i punti di quell'azione?

turko_75
03-11-2011, 12:37 AM
Ciao,

premesso che non ho modo di verificare queste cose di persona, faccio qualche ipotesi.

Collegandoti dalla console è normale che compaia il gamertag nuovo, dal PC il gamertag non c'entra nulla... (se "dal sito" intendi dal PC).
Sul fatto che un'azione non ti abbia dato punti può anche succedere, bisogna vedere cosa si è verificato. Prova a contattare l'assistenza cercando di essere il più chiara possibile.
Se registri un nuovo account però perdi i punti già conquistati, o meglio restano con l'account precedente.