PDA

Visualizza la versione completa : Problema con i codici per scaricare i contenuti esclusivi dell'Animus Edition

DanyMatriX87
11-15-2011, 02:25 AM
Quando inserisco il codice per riscattare i contenuti esclusivi dell'Animus Edition per PS3 (Menu di gioco/Extra/Contenuti Esclusivi) mi riporta al contenuto "Uplay Passport", che avevo già riscattato poco prima con un altro codice trovato all'interno della confezione del disco di gioco. Come mai?

DanyMatriX87
11-15-2011, 02:25 AM
Quando inserisco il codice per riscattare i contenuti esclusivi dell'Animus Edition per PS3 (Menu di gioco/Extra/Contenuti Esclusivi) mi riporta al contenuto "Uplay Passport", che avevo già riscattato poco prima con un altro codice trovato all'interno della confezione del disco di gioco. Come mai?

DanyMatriX87
11-15-2011, 04:24 PM
Ho mandato un email a Uplay tramite questo link: http://ubisoft-it.custhelp.com/app/ask
Mi hanno risposto chiedendomi di inviargli una foto del vouncher dell'Uplay Passport avanti e indietro, una foto del vaucher per l'Additional in-game Content avanti e indietro e una foto della prova di acquisto. Si sono pure scusati per l'inconveniente. Adesso invio il tutto e aggiorno quando avrò notizie.

AD-Kessen1
11-16-2011, 04:56 AM
Abche io ho lo stesso problema e lo segnalato, speriamo...