14 maggio

buongiorno a tutti, da questa mattina che provo a giocare ma non ci riesco sapete se c' qualche problema col server? grazie

Ciao e benvenuto!
    Io ed altri abbiamo giocato regolarmente quindi grossi problemi di server non dovrebbero esserci! Che errore ti da?

ciao a tutti!!anche a me non parte il gioco.....

allora non solo un problema mio..

cmq fino a ieri sera andava benissimo invece oggi non mi carica mi rimane fermo all'0% mentre dovrebbe arrivare a 100% cosi posso mettere "gioca"
    non so che fare ...

A me ha funzionato tutto il giorno senza problemi per fortuna...
    Se il launcher vi da problemi (non arriva a 100% e non potete cliccare su gioca) allora evitatelo e fate partire direttamente il gioco.
    Fate clic destro sull'icona Duel of Champions che avete sul desktop e selezionate Apri percorso.
    Vi si aprir la cartella dove si trova il launcher. L c' anche la cartella Gamedata. Apritela e selezionate Game.exe
    Dovrebbe partire il gioco saltando completamente il passaggio del launcher.

grande bluekitos ha funzionato

Originariamente inviato da federico106 Go to original post
    grande bluekitos ha funzionato
    ....non proprio giornata!!! dopo non essere riuscito ad entrare ho pensato fosse colpa del pc ho cancellato il gioco e non riesco pi a riscaricarlo......consigli?

Originariamente inviato da sorcicalone Go to original post
    ....non proprio giornata!!! dopo non essere riuscito ad entrare ho pensato fosse colpa del pc ho cancellato il gioco e non riesco pi a riscaricarlo......consigli?
    Esistono due versioni del gioco: quella ufficiale si scarica dal sito duel of champions e poi c' la versione che si scarica da steam.
    Se con una non ci riesci prova a scaricare l'altra

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Novit? Siete riusciti?

questa mattina ho provato e funziona tutto regolarmente misteri della tecnologia!! Grazie a tutti per l'assistenza