Nuovo Forum ITA

Se per gennaio la bluebyte prenderà in mano il gioco, non so se la ubisoft contonuerà a consentirci di utilizzare uno dei suoi forum ufficiali.
    Se per caso il forum dovesse chiudere, vi segnalo questo indirizzo

http://duelofchampionsita.forumfree.it

Salvatevelo da qualche parte, nel caso capitasse che chiudano questo forum, farò diventare operativo quello!! Le sezioni e le funzioni sono le stesse di questo ma lì abbiamo anche la chat! Ora è in stato di abbozzo, se sarà necessario lo renderemo molto più bello di questo!

L'hai creato te o era già attivo?
    Buon salvagente comunque! =)

Creato oggi, se qualcuno vuole fare da community manager o fare parte dello staff è bene accetto!!

Sai che ci sono!

mi sembra un'ottima idea, tanto più che questi di bluebyte sono capaci di non dare alcuna notizia e di lasciare che il forum chiuda senza sapere se ne aprono un altro loro o no....! della serie: sanno come trattare i clienti!

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...bell'idea Fuoco98...cmq anche se non ho molto tempo libero se hai bisogno di aiuto ci sono

Ci tengo a dire che io non critico blue byte ma piuttosto la Ubi che secondo me non si é comportata come ci si poteva aspettare da una delle più importanti software house al mondo.
    Se chiudono tutto di punto in bianco quello è un buon salvagente secondo me!! Se la bluebyte ci darà una community dedicata molto meglio!! Intanto salvo le guide, che mi sembrano fatte troppo bene per perderle!