L'avatar di Ysciot Senior Member

Nuovo anno, tante novitÓ!

Salve a tutti cari giocatori di Might and Magic: Duel of Champions,

Abbiamo molto di cui parlare per tanto vi chiedo scusa dell'enorme post che seguirÓ.

Inizio con il dire che sono stata assente da Novembre a causa di un incidente che mi ha tenuta fuori ufficio fino ad oggi. A causa della mia assenza - e impossibilitÓ nello svolgere una grandissima parte del mio lavoro - il forum e la Community Italiana sono stati lasciati senza gestione.Con il mio rientro tutto tornerÓ alla normalitÓ e spero anche meglio!
    Se avete domande, richieste in sospeso o suggerimenti, vi prego di inviarmi PM qui sul Forum e risponder˛ appena possibile.

Per quanto riguarda la Community, gli eventi riprenderanno oggi stesso e provveder˛ a premiare personalmente a mia discrezione coloro che si sono adoperati in questo periodo per tenerla viva e a cui vanno i miei pi¨ sentiti ringraziamenti
    Avrete certamente letto nel Sito Web o tramite le altre Community che Blue Byte, uno studio interno tedesco di Ubisoft, il quale Ŕ specializzato in Free to Play, ha preso in mano il progetto di MMDOC: grazie alla loro esperienza e al loro talento, ci spettiamo grandi cose e un futuro brillante per Duel of Champions!
    Per tale motivo, siete invitati pi¨ che mai a postare le vostre idee, suggerimenti e opinioni nella sezione adatta: Blue Byte ha bisogno di voi e non esiste momento migliore per far valere le vostre idee e proporre novitÓ! Ogni vostro post verrÓ attentamente esaminato e proposto al nuovo team di sviluppo quindi non risparmiatevi!

Passiamo ora ad una cosa molto importante... BUON ANNO! Tutto il nuovo team di MMDOC e la sottoscritta vi augurano un Felice Anno Nuovo e vi ringraziamo infinitamente del vostro supporto! <3

Vi lascio infine ad una lettera scritta dal nostro Team ed indirizzata alla Community:

Cara Community,

Oggi vogliamo darvi un po' di informazioni a proposito dei progressi che stiamo facendo con MMDOC.
    Durante le ultime settimane abbiamo creato e sviluppato delle nuove strutture e politiche e siamo ora a buon punto con i precedenti strumenti utilizzati in MMDOC. ╚ un processo lungo per tanto ci scusiamo ma siamo certi che capirete. Stiamo creando delle strategie per il 2015 e stiamo raccogliendo le informazioni e i suggerimenti relativi al gioco.
    Stiamo leggendo i Forum e vi ringraziamo del vostro continuo supporto. Il vostro feedback Ŕ molto importante e capiamo la vostra confusione in merito a tutto ci˛: attualmente stiamo valutando i vostri suggerimenti in merito al bilanciamento delle meccaniche quindi non esitate a darci la vostra opinione in merito. Oltre alla Draft Mode che arriverÓ, stiamo lavorando ad un nuovo set di carte che avranno un importante impatto nel bilanciamento di MMDOC. I nostri Giocatori VIP stanno attualmente testando questo set e ci stanno aiutando con le loro opinioni.

Speriamo di potervi dare maggiori informazioni in un vicino futuro.

Vi auguriamo un fantastico 2015!
    Il vostro MMDOC Blue Byte Team

bentornata ysciot! mi dispiace sapere dell'incidente.. spero che ora tu sia guarita completamente senza fastidiosi postumi..

O MIO DIO!!!!!!!!!
    Abbiamo di nuovo Ysciot tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' proprio vero che quando la speranza ti sta per abbandonare succede qualcosa! =)
    Innanzitutto bentornata! Mi dispiace per l'incidente ma se sei tornata signiica che nel male Ŕ andata bene e questa Ŕ la cosa pi¨ importante.
    Capiti a fagiolo perchŔ per quanto ci abbiamo provato la community italiana Ŕ alla deriva... Spero che con la presenza di qualcuno della Ubi le cose possano migliorare!
    Se hai bisogno di qualcosa (aggiornamenti comprensi) sono a disposizione!

PS: Ci sei mancata! ^^

PPS: So che sar˛ un p˛ cattivo ma credo di parlare a nome di tutti... Qualcuno poteva anche avvisarci che non ci saresti stata per un tot di tempo!!!!!

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Mi siete mancati anche voi!

Non ho potuto seguirvi a causa dell'impossibilitÓ di accedere da casa ai vari sistemi e a causa dell'incidente non potevo nemmeno raggiungere l'ufficio/alzarmi da letto o sedia ^^ E poi son subentrate le feste... Insomma un bel mix di catastrofi!
    Come detto in pi¨ post, so che la cosa Ŕ stata molto sconvolgente e improvvisa ma Blue Byte farÓ del suo meglio per MMDOC quindi abbiate fede

Se avete bisogno di qualcosa potete raggiungermi via PM.

Cosa vedono i miei occhi
    Bentornata Ysciot !

Bentornata Ysciot !!

Un bentornato anch da parte mia e speriamo che questo 2015 inizi meglio di come Ŕ finito il 2014 ^^

Bentornata

Buon anno a tutti...

L'avatar di phatraji Member
    Ciao Ysciot e ben tornata !

Finalmente delle buone notizie !! attendo con ansia le novita' che verranno apportate al gioco !!

Bentornata Ysciot! ... speriamo che con il tuo ritorno il forum torni ad essere attivo come qualche tempo fÓ.