Discussione: Sei nuovo? Presentati QUI! | Forums

Salve a tutti,
    sono un grande appassionato della serie (anche se su questo account devo ricominciare tutta la serie)
    mi chiamo Christian e vengo dalla provincia di Viterbo.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao Christian e benvenuto

Salve a tutti fratelli Assassini! Sono Alex e ho 19 anni e vengo dalla citt dove il Mentore Ezio Auditore mise fuorigioco i Barbarigo

L'avatar di Ubi-Alien Community Representative
    Originariamente inviato da Alex__WasHere Go to original post
    Salve a tutti fratelli Assassini! Sono Alex e ho 19 anni e vengo dalla citt dove il Mentore Ezio Auditore mise fuorigioco i Barbarigo
    Benvenuto Alex!

Ciao fratelli e sorelle! Sono Giulia, ho 23 anni e sono una grandissima seguace del credo.
    Mi piacerebbe cercare, oltre a persone fantastiche in questo forum, anche un gruppo che vive seguendo il credo (nel limite del possibile), una confraternita "semi-reale" c' qualcuno che pu darmi indicazioni, informazioni o vere e proprie risposte? Grazie fratelli! Agiamo nell'ombra per servire la luce

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao Giulia e benvenuta
    Vieni a dare un'occhiata al Council, il posto perfetto per gli Assassini! https://council.assassinscreed.com/it/

Salve a tutti, mi chiamo Walter, vivo tra Amsterdam ed Anversa, ho cominciato ad interessarmi alla saga quasi un anno fa, e da allora non ho smesso di approfondire tra videogamese e libri.
    Piacere di far parte di questo forum

Ciao a tutti, non sono pi in grande frequentatore di forum, per guardando in giro ho visto una sezione apposita per il multiplayer che spero faccia al caso mio.
    Gioco ad Assassin's Creed dal terzo capitolo, con il grande Connor. Inizialmente ho provato le versioni single player, poi con Unity e Syndicate ho finalmente deciso di comprarli tutti originali con tutti i vari componenti aggiuntivi ed ora mi ritrovo sulla via per comperare nuovamente tutti gli obiettivi e la storia.
    L'unica cosa che purtroppo non abbastanza il tempo.
    Adesso mi sto cimentando con il multiplayer di Assassin's Creed 3, per ora sono riuscito a giocare solo qualche manufatto e dei Deathmatch, anche se purtroppo senza grossi risultati, giocando la sera mi trovo contro sempre avversari molto pi esperti e bravi di me xD

Taglio qui che mi pare di aver gi scritto in poema.
    Nulla reale, tutto lecito

Salve, mi sono sempre scordato di presentarmi qui nel forum o/
    Chi frequenta la fanpage magari gi mi conosce, comunque sono Andrea, 32 anni, grande appassionato della saga e del suo universo.
    Cosplayer a tempo perso e giocatore a tempo pieno, ovviamente sempre (o quasi) a tema AC.
    Ci vediamo in missione, fratelli.

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345